Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
-
Swan87
- Rookie

Re: Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
Billups non è il playmaker più spettacolare, non è quello che ti riempe i palazzetti, ma lui ti fa vincere le partite come nessun altro tra quelli in attività sa fare.

- Steve Nash
- Senior

Dampier improponibile a questi livelli!
La serie la vincerà da solo Nenè che gli mangia sulla testa!
Importante, ma non decisiva, la sfida JR vs JT!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Terry -21 +/- JR Smith +27 C.Andersen +24 :gazza:
Già da qua si capiscono molte cose...A questo punto game 3 non me la perdo assolutamente!
Questione Camby, io quando c'era lui nonostante rimbalzi e stoppate, tutta questa intensità difensiva non me la ricordavo
Con Marcus in campo l'uccello biondo non avrebbe visto il campo. Billups in 7 partite ha 1.7 perse di media contro 7.2 assist: pauroso!
Già da qua si capiscono molte cose...A questo punto game 3 non me la perdo assolutamente!
Questione Camby, io quando c'era lui nonostante rimbalzi e stoppate, tutta questa intensità difensiva non me la ricordavo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Grandissimi Nuggets!
Se qualcuno ha un link per il torrent della partita me lo mandi in pvt, lo sto cercando
Se qualcuno ha un link per il torrent della partita me lo mandi in pvt, lo sto cercando
- DNGMRZ
- Rookie

verso una finale nuggets- magicDNGMRZ wrote: da qui esce la finalista NBA e forse la vincente del titolo.
il cuore dice nuggets 4-3, però pronostico mavericks 4-2
bello
-
la mano di dio
- Rookie

[quote="DH-12"]
Con Marcus in campo l'uccello biondo non avrebbe visto il campo.
[quote]
ti diró io lo penso da oramai due anni che camby sull'uomo vale meno di nené.
il fatto é che lui era sempre rotto
ma quanto é forte JR?
[quote]
ti diró io lo penso da oramai due anni che camby sull'uomo vale meno di nené.
il fatto é che lui era sempre rotto
ma quanto é forte JR?
-
MavsMANIAC
non mi è parso proprio che Nene abbia mangiato in testa a Dampier.. cioè Nene ha segnato una valanga di punti in contropiede, e gli altri non marcato da Dampier che ha giocato poco in quanto ha speso subito 2 falli stupidi; io penso che proprio Dampier invece possa essere un fattore in questa serie, credeteci o no: nella nostra frontline (molto smilza) è l'unico corpaccione che possiamo opporre ai lunghi atletici di Denver, che si trovano molto meglio contro Hollins che è una loro versione baby, bisogna tenere Damp lontano dai problemi di falli e coinvolgerlo in più giochi in attacco.. contro San Antonio ha fatto vedere che sul pick 'n roll con kidd può colpire e col suo fisico da carro armato può far spendere qualche fallo ai big-men di Denver, per fare ciò ovviamente è indispensabile abbassare il ritmo al massimo, il che già di per sè ridurrebbe le capacità offensive di Nene e Martin.Steve Nash wrote: Dampier improponibile a questi livelli!
Inoltre su Howard: assumendo che per sabato ci sarà (benedetta la pausa lunga), io vaglierei l'ipotesi di una sua partenza dal pino insieme a terry: il che porterebbe a:
a) meno minuti ma magari quelli importanti per lui;
b) impegnare seriamente in difesa le seconde linee di Denver con il duo Terry-Howard, in modo da minimizzare i break che ci rifilano spesso le suddette;
c) Singleton o Bass che partono in quintetto, ieri entrambi hanno mostrato di essere perfettamente in grado di sfruttare gli spazi creati da Dirk che li ha serviti spesso infatti.
Sulla partita di stanotte: un match equilibratissimo (anzi a metà terzo quarto mi pareva quasi potessimo mettere la freccia) ucciso da.. Rick Carlisle.. Nel momento in cui era prevedibile una partenza decisa di Denver (inizio ultimo quarto) non puoi presentarti in campo con Barea, Bass, Singleton e Wright tutti freddi + Terry.. veramente non penso potesse mettere un quintetto più molle in campo
Last edited by MavsMANIAC on 06/05/2009, 18:37, edited 1 time in total.
-
magorosso
- Rookie

nene' ha segnato in contropiede perche' damp non riesce a tornare abbastanza velocementenon mi è parso proprio che Nene abbia mangiato in testa a Dampier.. cioè Nene ha segnato una valanga di punti in contropiede,
in difesa damp ha fatto piu' di un fallo stupido
in attacco ha sbagliato troppo.
(parlo principalmente di g1, la 2 non l' ho vista).
puo' essere un fattore se gioca come un giocatore decente. se sbaglia le schiacciate..... chettenefai ?
c'e' differenza a difendere in 1 o 2 e difendere in 4 o 5.... poi martin , per dire, non si era ancora ripreso, nene' stava male.Questione Camby, io quando c'era lui nonostante rimbalzi e stoppate, tutta questa intensità difensiva non me la ricordavo
- Vitor #41
- Pro

Va detto che Damp non è nelle migliori condizioni fisiche. Howard, se sano, non lo metterei in panchina per il semplice motivo che nel primo quarto segna solo lui 
-
alleniverson3
- Rookie

ripeto non conosco alla perfezione l'nba, ma damp non mi sembra un giocatore-fattore nei play-off, sopratutto perchè non ha le qualita' per esserlo.MavsMANIAC wrote: io penso che proprio Dampier invece possa essere un fattore in questa serie, credeteci o no:
-
MavsMANIAC
oh stranamente contro San Antonio lo è stato.. io non sto parlando di prestazioni da 20+10+5 alla Duncan, non sono ammattito.. già un 10+10 però mi sembra alla sua portata secondo me.. e più che sufficiente alla nostra causaalleniverson3 wrote: ripeto non conosco alla perfezione l'nba, ma damp non mi sembra un giocatore-fattore nei play-off, sopratutto perchè non ha le qualita' per esserlo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ho visto la partita...
...beh al momento mi sembra che Denver abbia troppo talento offensivo per perdere questa serie. Ha trovato sempre risposte confortanti, da tutti gli uomini scesi in campo. Martin, Nenè, Andersen è un paccheto di lunghi che fa davvero male ai Mavs, in più rispetto a gara1 è cresciuto Billups e anche Anthony mi è sembrato in progresso.
In particolare Melo (da me osservato speciale) mi ha fatto un'ottima impressione per come ha letto la gara. Ogni volta che riceveva in post basso veniva puntualmente raddoppiato: ecco, da lì spesso sono nate ottime situazioni offensive per i Nugs, con Melo protagonista come passatore (era un po' che non lo vedevo, mi è sembrato davvero ottimo in questo fondamentale). Poi oh, quando finalmente è entrato in the game, nel 4° quarto, guarda caso Denver ha fatto l'allungo decisivo.
Ai Mavs, che non hanno certo il gioco più splendente della NBA, manca semplicemente un Josh Howard che possa fare il suo quando gli altri due attaccanti (ovvero Dirk e Terry) non la mettono. Oggi Dirk è stato di una continuità disarmante, a differenza di gara1, e Terry ha praticamente tenuto in piedi Dallas per tutto il terzo quarto, però il resto della squadra è davvero limitato quando si tratta di buttarla dentro.
Io penso che a Dallas vedremo delle partite diverse, soprattutto il quarto quarto non vedrà più la fuda dei Nugs, ma sarà "certamente" punto a punto. Questo se Josh recupera...
...beh al momento mi sembra che Denver abbia troppo talento offensivo per perdere questa serie. Ha trovato sempre risposte confortanti, da tutti gli uomini scesi in campo. Martin, Nenè, Andersen è un paccheto di lunghi che fa davvero male ai Mavs, in più rispetto a gara1 è cresciuto Billups e anche Anthony mi è sembrato in progresso.
In particolare Melo (da me osservato speciale) mi ha fatto un'ottima impressione per come ha letto la gara. Ogni volta che riceveva in post basso veniva puntualmente raddoppiato: ecco, da lì spesso sono nate ottime situazioni offensive per i Nugs, con Melo protagonista come passatore (era un po' che non lo vedevo, mi è sembrato davvero ottimo in questo fondamentale). Poi oh, quando finalmente è entrato in the game, nel 4° quarto, guarda caso Denver ha fatto l'allungo decisivo.
Ai Mavs, che non hanno certo il gioco più splendente della NBA, manca semplicemente un Josh Howard che possa fare il suo quando gli altri due attaccanti (ovvero Dirk e Terry) non la mettono. Oggi Dirk è stato di una continuità disarmante, a differenza di gara1, e Terry ha praticamente tenuto in piedi Dallas per tutto il terzo quarto, però il resto della squadra è davvero limitato quando si tratta di buttarla dentro.
Io penso che a Dallas vedremo delle partite diverse, soprattutto il quarto quarto non vedrà più la fuda dei Nugs, ma sarà "certamente" punto a punto. Questo se Josh recupera...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ok, starò per dire la cazzata:
Questi e ripeto Questi, Nuggets, vinceranno l'anello.
Sono veramente impressionanti in attacco, secondo me possono trovare delle difficoltà solo dai Rockets o dai Lakers, si dovrà vedere chi passerà tra le due....
Ma se arrivano in finale, vincono.
Cmq vada, penso proprio che i Cleveland non sono più i favoriti, ma proprio per niente.
Sono veramente impressionanti in attacco, secondo me possono trovare delle difficoltà solo dai Rockets o dai Lakers, si dovrà vedere chi passerà tra le due....
Cmq vada, penso proprio che i Cleveland non sono più i favoriti, ma proprio per niente.
[align=center]

[/align]

[/align]- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
hol letto sul denver post che melo aveva dei dolori fortissimi allo stomaco quasi da non respirare, quindi a maggior ragione grande prova ( ultimo quarto da
)
- Ginobili20
- Senior

Si staranno toccando bene i maroni in Colorado.The Prince Of Punk #90 wrote: Ok, starò per dire la cazzata:
Sull'ultima frase non ho capito su cosa dice che i cavs non sono i favoriti ?