Magari vedendo che 2 prime non gliele da nessuno, e vedendo che pagare così tanto un giocatore totalmente controvoglia potrebbe essere controproducente per lui e la squadra, gli si ritirare il tag e buonanotte. Effettivamente sto tag non ancora firmato, al 5 di Maggio, non è che sia una cosa proprio ben augurante per i Panthers. Credo che solo lui e Dansby se non sbaglio non hanno firmato il loro contratto da taggati, ed entrambe in vari modi hanno fatto capire di voler cambiare aria.KingKaiv wrote: Hai ragione. Ho googleggiato ed effettivamente accadde così. Sinceramente però mi sfugge il motivo per il quale una squadra dovrebbe togliere il tag a un giocatore (di solito si tratta di un elite player, difficili gli errori di valutazione) e rinunciare alla possibilità di avere due prime scelte in cambio. L'unica ragione plausibile mi sembra quella salariale legata al cap. Una squadra fa i suoi conti considerando i soldi da dare al giocatore taggato, poi si accorge che i suoi conti sono sballati e toglie il tag al giocatore rendendolo UFA e recuperando i soldi a lui destinati. Mi pare però anche strano che la lega consenta di fare una cosa del genere...Mah.
errore: Dansby l'ha firmato. Beh, Dansby che rompe che vuole un nuovo contratto lo ha firmato, e Peppers ancora no? siamo sicuri lo firmerà mai?