Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

Post by Max_fly »

Sbollita l'incazzatura posso esprimermi in termini più civili...

Buttato il 4° posto con un'ultima partita in cui sembrava non fregasse nulla di avere il fattore campo dalla nostra, e adesso arriva il match-up probabilmente più difficile da affrontare, almeno mentalmente.
Sicuramente rispetto all'anno scorso la sfida è molto più equilibrata e anzi, in linea teorica, io vedo i Flyers più forti di Pittsburgh.
Purtroppo la testa ci è spesso mancata e questo secondo me è dovuto soprattutto alla mancanza di un allenatore che sappia realmente motivare i giocatori.
Stevens non fa sicuramente schifo, altrimenti non sarebbe qui, ma non è di sicuro un motivatore e non sa far giocare la squadra al massimo del suo potenziale.
Con un altro in panchina sono quasi certo che questa squadra avrebbe finito 2^ dietro a Boston la regular season.

Va beh, con i "se" e i "ma" non si combina nulla, non resta che vedere se i giocatori riusciranno a trovare la cattiveria giusta per vendicarsi della serie dello scorso anno: io ci credo molto di più!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote: Sbollita l'incazzatura posso esprimermi in termini più civili...

Buttato il 4° posto con un'ultima partita in cui sembrava non fregasse nulla di avere il fattore campo dalla nostra, e adesso arriva il match-up probabilmente più difficile da affrontare, almeno mentalmente.
Sicuramente rispetto all'anno scorso la sfida è molto più equilibrata e anzi, in linea teorica, io vedo i Flyers più forti di Pittsburgh.
Purtroppo la testa ci è spesso mancata e questo secondo me è dovuto soprattutto alla mancanza di un allenatore che sappia realmente motivare i giocatori.
Stevens non fa sicuramente schifo, altrimenti non sarebbe qui, ma non è di sicuro un motivatore e non sa far giocare la squadra al massimo del suo potenziale.
Con un altro in panchina sono quasi certo che questa squadra avrebbe finito 2^ dietro a Boston la regular season.

Va beh, con i "se" e i "ma" non si combina nulla, non resta che vedere se i giocatori riusciranno a trovare la cattiveria giusta per vendicarsi della serie dello scorso anno: io ci credo molto di più!
Bah, più che l'ultima gara, dove comunque ci può stare che perdi e tutto sommato abbiamo massacrato i Rangers, a me hanno fatto incazzare altre gare, tipo quella contro Ottawa, o contro i Maple Leafs, sempre nel mese di Aprile, o se proprio c'è una gara con i Rangers che mi ha fatto incazzare, è stata quella di qualche giorno fa al Madison dove abbiamo giocato troppo soft a mio modo di vedere, come se avessimo voglia di far andare ai PO i Rangers...
Questa squadra io sono convinto che sia forte forte, io ci vedo favorito nel turno di Post Season contro i Pens, però sta squadra deve darsi una svegliata. Leggevo molti opinionisti che dicevano che l'aver perso il 4° posto potrebbe essere un vantaggio per i Flyers che potrebbero trovare da questa situazione un campanello per svegliarsi....inutile dire che mi auguro sia così.
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ma sti flyers dopo la finale dell'anno scorso avranno voglia di vendicarsi no? :vengeance:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

kachlex wrote: :vengeance:
not now (cit.) :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dato che Biron sarà FA quest'estate, spunta il toto nome per il nuovo goalie. In ballo c'è la rifirma o meno di Martin Biron, ieri però è uscito il nome di Ray Emery, nome che Holmgren ha confermato. Nome che non mi convince più di tanto, Emery mi piaceva, però poi è calato tanto tanto..
Qualcuno lo ha seguito per bene nella sua avventura in Russia...?
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Dato che Biron sarà FA quest'estate, spunta il toto nome per il nuovo goalie. In ballo c'è la rifirma o meno di Martin Biron, ieri però è uscito il nome di Ray Emery, nome che Holmgren ha confermato. Nome che non mi convince più di tanto, Emery mi piaceva, però poi è calato tanto tanto..
Qualcuno lo ha seguito per bene nella sua avventura in Russia...?
Il portiere che vi potrebbe portare alla Staley....  :lmao:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

MikeModano wrote: Il portiere che vi potrebbe portare alla Staley....  :lmao:
ma che ne so perchè si sono fissati su Emery...
Oh evidentemente di altri liberi in FA non ce ne sono...non so altro...
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Quando dicevo che tenersi Umberger e scambiare Carter e picks per un portiere/difensore/qualsiasi altra cosa di cui avete molto piu' bisogno di uno scorer mica lo dicevo perche' mi piace farmi prendere per il culo ad ogni gol che segnava Carter eh :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

The Answer Palermitano wrote: ma che ne so perchè si sono fissati su Emery...
Probabilmente per rinnovare i fasti dell'ultimo anno di Esche.  :fischia:
IMHO meglio per voi se vi tenete Biron
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Prendere un portiere che, per varie ragioni, non ha neanche più trovato posto in NHL per risolvere il problema principale della squadra sarebbe imbarazzante. Ci sono tanti backup in giro per la lega che potrebbero fare bene se ne ricevono l'occasione. O al massimo bussare da Anaheim per provare a "cavalcare" Giguere per uno-due anni. Anche Dallas muoverebbe Turco per un difensore se riuscisse a prendere Gustavsson...
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

MikeModano wrote: Prendere un portiere che, per varie ragioni, non ha neanche più trovato posto in NHL per risolvere il problema principale della squadra sarebbe imbarazzante. Ci sono tanti backup in giro per la lega che potrebbero fare bene se ne ricevono l'occasione. O al massimo bussare da Anaheim per provare a "cavalcare" Giguere per uno-due anni. Anche Dallas muoverebbe Turco per un difensore se riuscisse a prendere Gustavsson...
e prendersi Gustavsson direttamente?  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

kachlex wrote: e prendersi Gustavsson direttamente?  :penso:
Non so, non ho visto il nome di Philadelphia associato al goalie svedese...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jovocop wrote: Quando dicevo che tenersi Umberger e scambiare Carter e picks per un portiere/difensore/qualsiasi altra cosa di cui avete molto piu' bisogno di uno scorer mica lo dicevo perche' mi piace farmi prendere per il culo ad ogni gol che segnava Carter eh :D
Beh ma la tua ci stava come cosa...assolutamente, solo che sei sicuro che lo scorso anno, i Flyers riuscivano a prendere qualcosa di serio per Carter? La sua vera esplosione c'è stata quest'anno, inoltre considera che i vari Knuble, Briere, hanno una certa età, imo una ossatura giovane tra i giocatori offensivi ci vuole, e sicuramente ripartire da Richards, Carter, Giroux, Van Ryemsdik e sicuramente un qualcosa di ottimo per il domani. Io credo che scambiando Carter lo scorso anno non trovavi niente di meglio di un goalie del valore di Biron, qua i Flyers hanno bisogno di un qualcosa di serio, e per serio parlo di uno del livello di Lundqvist, di Brodeur, di Luongo. L'idea Giguerre anche a me stuzzica abbastanza, però c'è da vedere la situazioni salario e richiesta dei Ducks. Comunque non è assolutamente detto che i Flyers prendano Emery, hanno confermato un interesse, ma questo non vuol dire niente, Emery potrebbe anche arrivare come backup dato che sia Nittimaky che Biron sono entrambe FA, e i Flyers potrebbe decidedere di non rifirmare nessuno dei 2. Certo che dare tutta le mie speranze di Stanley Cup, su un goalie come Emery, non è una delle cose che mi piacciono di più, staremo a vedere.
Image Image Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: ma che ne so perchè si sono fissati su Emery...
come che ne sai?!

è PERFETTO x i Flyers!

Non è mica così facile trovare un rissaiolo anche x il ruolo di portiere..  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: come che ne sai?!

è PERFETTO x i Flyers!

Non è mica così facile trovare un rissaiolo anche x il ruolo di portiere..  :gazza:
Mah, a meno che in Russia non abbia imparato a fare i miracoli, per me è buono solo per fare le risse come backup. Poi il 1° a chiedergli scusa se quando lo prenderemo dimostrerà il contrario...ma ad oggi non è un nome che mi piace come goalie starter.
Image Image Image
Locked