Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sia la bimba che la madre stanno «molto bene»
Del Piero, nata la seconda figlia
Dorotea è la sorellina di Tobias ed è venuta alla luce il 4 maggio
TORINO - Fiocco rosa in casa Juventus, una delle poche buone notizie degli ultimi tempi tra i bianconeri. Alessandro Del Piero luendì 4 maggio è diventato papà per la seconda volta, ma lo ha comunicato il giorno dopo. «Sonia e io siamo diventati nuovamente genitori. È nata Dorotea e siamo felicissimi di rendervi partecipi di questo lieto evento», dice il capitano della Juve dal proprio sito ufficiale. «Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d'affetto». La coppia ha già un figlio maschio, Tobias, nato il 22 ottobre

caxxo, potevano aspettare il giorno dopo :lol2:
speriamo gli possa dedicare un gol contro il bilan come successo con tobias :forza:(certo sti nomi :sbadat:)
Image
sentenza

Post by sentenza »

Auguri a Del Piero per la nascita della seconda figlia. :forza:
sentenza

Post by sentenza »

NUOVA JUVE
VIA BLANC SECCO E RANIERI
DENTRO BETTEGA TARDELLI E PRANDELLI
ROSA 2009/2010:

BUFFON - MANNINGER
BELLETTI - DE SILVESTRI
CANNAVARO - LEGROTTAGLIE
CHIELLINI - MELLBERG
GROSSO - MOLINARO
KUZMANOVIC - MARCHIONNI
FELIPE MELO - ZANETTI
SISSOKO - MARCHISIO
MALOUDA - DE CEGLIE
AMAURI - IAQUINTA
CASSANO - DEL PIERO

CESSIONI: ZEBINA - GRYGERA - KNEZEVIC
POULSEN - SALIHAMIDZIC - TIAGO
CAMORANESI - TREZEGUET - GIOVINCO.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

sentenza wrote: NUOVA JUVE
VIA BLANC SECCO E RANIERI
DENTRO BETTEGA TARDELLI E PRANDELLI
ROSA 2009/2010:

BUFFON - MANNINGER
BELLETTI - DE SILVESTRI
CANNAVARO - LEGROTTAGLIE
CHIELLINI - MELLBERG
GROSSO - MOLINARO
KUZMANOVIC - MARCHIONNI
FELIPE MELO - ZANETTI
SISSOKO - MARCHISIO
MALOUDA - DE CEGLIE
AMAURI - IAQUINTA
CASSANO - DEL PIERO

CESSIONI: ZEBINA - GRYGERA - KNEZEVIC
POULSEN - SALIHAMIDZIC - TIAGO
CAMORANESI - TREZEGUET - GIOVINCO.

neanche a FM riesci a comprare tutta sta gente in un anno  :forza:

poi Belletti e Grosso sono l'ideale per ricostruire e pure cedere Giovinco  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: ma così, giusto per dire, a voi nell'eventualità un giocatore come Drenthe farebbe cosi schifo? Secondo giornali (o meglio tabloid) iberici al real si pensa al repulisti dei tulipani in rosa. Partendo dal presupposto che non è cosi probabile ma ripeto, a voi un giocatore come lui farebbe cosi schifo?

A me non piace assolutamente, ma se fosse vera la notizia il trio Sneijder, Van der Vaart ed Huntelar non farebbe schifo!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
sentenza

Post by sentenza »

Leviathan wrote: neanche a FM riesci a comprare tutta sta gente in un anno  :forza:

poi Belletti e Grosso sono l'ideale per ricostruire e pure cedere Giovinco  :lol2:

è semplicemente un sogno :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote:

A me non piace assolutamente, ma se fosse vera la notizia il trio Sneijder, Van der Vaart ed Huntelar non farebbe schifo!
vabbè, allora nel pacco regalo voglio pure ramos e raul (questo più per sfizio, perchè è sempre stato uno dei miei preferiti...) :forza:

tanto lo sappiamo tutti che l'unico del real che prendiamo sarà cannavaro... non facciamoci troppe pippe.
Image
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

Le colpe son di tutti tranne che dei tifosi. che quella dirigenza avrebbe fatto gioire le società ed i tifosi avversari lo si sapeva già da come ha affrontato Calciopoli nel 2006…senza provare a difendere 110 anni di storia e 14 milioni di tifosi (oltre che i piccoli azionisti)! gli Elkann e Montezemolo hanno messo a dirigere la Juventus degli uomini che tutto sanno meno che di calcio:Blanc (perchè anche direttore generale?),Cobolli Gigli (un economista antijuventino),Secco (il portaborse di Moggi chiamato a fare il mercato). Ranieri ha pure le sue colpe perchè nella stagione in cui si doveva fare il cambio di rotta (vincendo cioè una delle competizioni in palio) ci ha messo del suo sia danneggiando fisicamente i giocatori insieme al suo fidato Capanna (indice che non si ha la competenza necessaria per preparare una squadra che lotta su 3 fronti diversi) sia dando prova della sua pochezza "tecnico-tattica" in molti (troppi) frangenti;non ha carisma,ambizione e personalità sufficienti per guidare una saquadra come la Juventus e non perchè ora sembra un pulcino indifeso ed abbandonato al suo destino deve essere giustificato:lui ha pure una percentuale di colpa. la contestazione era naturale che arrivasse e con toni decisamente forti:il sorridere sempre e continuamente…dappertutto…anche quando si perde…anche quando gli avversari ti umiliano…anche quando i giornali ed i "giornalai" (vedi da ultimo Giacomo Crosa) ti screditano e ti gettano addosso fango (solo perchè questo è il trend inaugurato dal 2006)…ha ormai ESASPERATO i tifosi che giustamente rivendicano a gran voce "La Juve siamo noi"! la passione per questa squadra che i fratelli Agnelli avevano e che hanno saputo trasmettere a tanti tifosi juventini è stata cancellata da tutti questi abusivi e soprattutto dal suo nipote prediletto (erede designato!?!?) con una gestione appunto "dilettantistica" (termine perfetto aggiungo)! il loro piano quinquennale è stato solamente una colossale presa in giro:non prefiggersi l'obiettivo di vincere tutto ed ogni anno (che poi non ci si riesca è altro conto) è appunto mentalità "dilettantistica" e non da Juventus (che è stata sempre abituata a partecipare…sì…ma per combattere fino all'ultimo per la vittoria). con tutti i soldi letteralmente "sperperati" (tra acquisti ed ingaggi) per bidoni,giocatori rotti e pseudo-fuoriclasse…cert'altra gente avrebbe messo su una squadra con gli attributi. pensare che è già tempo di rifondazione (a partire dai vertici) a me fa venire la pelle d'oca…non so a voi.
Last edited by sentenza on 05/05/2009, 23:20, edited 1 time in total.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leviathan wrote: neanche a FM riesci a comprare tutta sta gente in un anno  :forza:

Senza contare che gli equilibri tattici e lo spogliatoio verrebbero compromessi da tutte queste cessioni/acquisti.  :forza:
Image

Image
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: a parte che dici 'la concorrenza di marcelo' come se stessi parlando del primo fesso che trovi...
...ma tu vorresti prendere uno del real che da loro gioca titolare e con successo?
è chiaro che se ne vogliamo parlare, deve essere uno che lì non ha sfondato... altrimenti il real non lo vende, e anche se lo facesse, ci sarebbero altre squadre molto più facoltose della nostra sopra...

io parlo per quello che gli ho visto fare al feyenoord e in nazionale under-21 (quando fu eletto miglior giocatore del torneo). per me ha le caratteristiche adatte per coprire tutta la fascia sinistra, sia da terzino che da ala. è offensivo, certo, ma vorrei sapere perchè l'unica squadra che deve avere entrambi i terzini bloccatissimi e incapaci di contribuire alla manovra offensiva dobbiamo essere noi...
l'inter prima di santon giocava con maxwell, che in difesa è nullo nel vero senso della parola, eppure non mi sembra abbia incontrato tutte queste difficoltà.

io dico che è il momento di abbandonare questa mentalità ultradifensiva, la stessa per cui abbiamo preso poulsen e non xabi alonso, perchè così non si va da nessuna parte...

e poi mal che vada lo metti al posto di nedved, di sicuro non lo lasci a marcire in panchina, fidati...

poi ovvio che se il real spara una richiesta di 15 milioni se lo possono tenere, ma non credo che la cifra superi i 10... per me a 12 si chiude, e ci portiamo a casa un 22enne
in verità loro se non ricordo male lo portarono a casa per poco meno di 15 milioni e non so fino a che punto la valutazione si sia abbassata, possibile cmq. Personalmente non dico debbe afare per forza il terzino, anche come laterale a centrocampo secondo me sarebbe un giocatorino niente male.

vabbeh, tanto è fantacalcio...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: tanto lo sappiamo tutti che l'unico del real che prendiamo sarà cannavaro... non facciamoci troppe pippe.

Un tentativino per Wesley..  :yahoo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: mah....onestamente ha alcune partite sulla coscienza. vedi fiorentina e chievo....le prime che mi vengono a mente.
ha fatto errori, ma ha annullato l'intera fascia sinistra del chelsea a stanford bridge, a mio avviso come paramentro 0 e rincalzo va benissimo, è pure pericoloso di testa e segna qualche gol...se poi vogliamo titolari chiellini e puyol con ferdinand e terry riserve c'è sempre il fantacalcio  :gogogo:

kratos sai bene che ci dobbiamo spiegare prima io e te  :lol2: marcelo per quel che ho visto non è nulla di che ed è stato acquistato proprio per sostituire l'olandese, magari non è il suo ambiente a madrid, da un'altra parte potrebbe esplodere e se lo facesse da noi sarei felice, mi ricorda pitbull davids un sacco :notworthy: però penso anche che i giocatori arrivati dalla liga non fanno mai molto bene in italia....vedremo  :nonsa:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: mi ricorda pitbull davids un sacco :notworthy:
vabbeh ragazzi, non è che se uno è bassottello, olandese, di colore e ha le trecce debba assomigliare a davids...come tipologia di giocatore siamo agli antipodi...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: marcelo per quel che ho visto non è nulla di che ed è stato acquistato proprio per sostituire l'olandese
Arrivo di Marcelo a Madrid: 7 gennaio 2007.
Arrivo di Drenthe a Madrid: 13 agosto 2007.

Nessuno dei due è arrivato per sostituire l'altro.
Di sicuro Marcelo non è arrivato per sostituire Royston.
Pozz4ever wrote: vabbeh ragazzi, non è che se uno è bassottello, olandese, di colore e ha le trecce debba assomigliare a davids...come tipologia di giocatore siamo agli antipodi...
Quando - praticamente mai, ma all'inizio a Madrid lo faceva - gioca interno sinistro lo ricorda vagamente.
Cioè, è il giocatore che lo ricorda di più.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma molto vagamente...sarà che io in quella posizione non l'ho mai visto giocare, ma mi sembra troppo più offensivo di davids...
Image  Image
Locked