Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Calcio Padova. 3 barete e tornemo a sperare
Le nostre speranze non sono comunque molte.. anche se facciamo tre partite a risultato favorevole non abbiamo la matematica dalla nostra parte.. però la speranza è l'ultima a moririre..
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Il Calcio Padova informa che in data odierna la Società ha consegnato alla Figc, alla Procura Federale e alla Covisoc un esposto nei confronti della società Pro Patria srl, come stanno facendo diverse società della Lega Pro, in primis l’ AC Cesena.
“Abbiamo il massimo rispetto di quanto stanno conquistando sul campo i giocatori della Pro Patria assieme al loro tecnico - ha dichiarato il direttore generale biancoscudato Sottovia - ma questa iniziativa è tesa a sottolineare quanto è già sotto gli occhi di tutti. Le regole vanno rispettate e occorre normalizzare ogni situazione non in linea con la normativa vigente”.
padovacalcio.it
“Abbiamo il massimo rispetto di quanto stanno conquistando sul campo i giocatori della Pro Patria assieme al loro tecnico - ha dichiarato il direttore generale biancoscudato Sottovia - ma questa iniziativa è tesa a sottolineare quanto è già sotto gli occhi di tutti. Le regole vanno rispettate e occorre normalizzare ogni situazione non in linea con la normativa vigente”.
padovacalcio.it
-
Zetterberg40
- Newbie

un topic del padova in questo sito non pensavo di trovarlo!! è durissima ragazzi...io penso che solo un miracolo ci porterebbe ai playoff..pero mi sta in culo la propatria in testa alla classifica e fallita.....sara bene fare piu punti possibile in ogni caso che se scatta la penalizzazione almeno puo tornarci utile..
e domenica speriamo che il lecco non sia nefasto cm tutti gli anni
e domenica speriamo che il lecco non sia nefasto cm tutti gli anni
- sonnechiosissimo
- Pro

noi dobbiamo vincerle tutte e il lecco con annesso def...icente di mister pellegrini dobbiamo divorarlo..poi se penalizzano o escludono la propatria ben venga, però noi possiamo sempre sperare in un passo falso della spal e battere la propatria stessa all'ultima e nella speranza che non faccia più di 5 punti in tre partite superarla direttamenteZetterberg40 wrote: un topic del padova in questo sito non pensavo di trovarlo!! è durissima ragazzi...io penso che solo un miracolo ci porterebbe ai playoff..pero mi sta in culo la propatria in testa alla classifica e fallita.....sara bene fare piu punti possibile in ogni caso che se scatta la penalizzazione almeno puo tornarci utile..
e domenica speriamo che il lecco non sia nefasto cm tutti gli anni![]()
-
Zetterberg40
- Newbie

è dura...io guardo la spal intanto..pero recuperare 4 punti (Se arriviamo pari passano loro) in 3 giornate è un impresa....bisognerebbe che quei cazzo di cesenati vincessero domenica....sl che mi sembrano un po in crisi..
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Vuoi vedere che alla fine veniamo ripescati... Quest'anno veramente non mi meraviglierei succedesse...
- sonnechiosissimo
- Pro

per ora aggangiamo la spal...e domeni c'è uno scontro diretto decisivo!!!!dobbiamo e possiamo vincere!!!
sono tornato a sperare e perchè no nel primo posto.
non ho visto la partita provvederò sta sera a vedere la registrazione
sono tornato a sperare e perchè no nel primo posto.
non ho visto la partita provvederò sta sera a vedere la registrazione
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Un grande Padova va ad agganciare la Spal che clamorosamente scivola in casa... Domenica prossima è la giornata decisiva secondo me.. La Spal va a Lecco (bisognoso di punti salvezza) e il Padova deve pensare solo alla vittoria.. Con la Pro Patria che è un punto interrogativo questo campionato sta riacquistando suspance partita dopo partita... Speriamo bene...
- sonnechiosissimo
- Pro

periamo pure ch ela cremonese sgambetti il cesena e allora si che torniamo a sperare!!!!trattorinobrumbrum wrote: Un grande Padova va ad agganciare la Spal che clamorosamente scivola in casa... Domenica prossima è la giornata decisiva secondo me.. La Spal va a Lecco (bisognoso di punti salvezza) e il Padova deve pensare solo alla vittoria.. Con la Pro Patria che è un punto interrogativo questo campionato sta riacquistando suspance partita dopo partita... Speriamo bene...
ma quando caspita mi arriv ala maglietta del centenerio!!!
-
Zetterberg40
- Newbie

siamo realisti dai.. il primo posto è quasi impossibile...3 putni in 2 giornate con 5 squadre davanti è quasi impossibile a meno che non succeda l incredibile...per come si era messa è da baciarsi le mani di fare i playoff..certo che se non veniva qll merda di tesser potevamo si arrivare primi...vabbe ormai 
sarebbe da dire tutti a reggio ma non ci fanno andare :mirror:
sarebbe da dire tutti a reggio ma non ci fanno andare :mirror:
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ma Tesser avrà naturalmente un contratto per i prossimi 15 anni immagino..
- sonnechiosissimo
- Pro

per i prossimi quindici no me per tutto l'anno prossimo si!!trattorinobrumbrum wrote: Ma Tesser avrà naturalmente un contratto per i prossimi 15 anni immagino..
quella è stata la classica cacata in stile cestaro!!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ma Cxxxxo perchè ai primi risultati negativi si caccia sempre l'allenatore per poi pentirsene e rimangiarsi tutto dopo poco tempo? Cestaro è ora che si decida: o fa il presidente in modo serio (cioè trova qualcuno veramente bravo che gli dica cosa fare) oppure molla tutto e vai pure a cagare..
- sonnechiosissimo
- Pro

il problema è proprio quello dei personaggi presenti in società!!!tutti cercano di trovare un posto perchè la paga è sicura e alta! in 99% di chi è lì dentro non ha la minima competenza..renditi conto ch eho ordinato la maglia del centenario pagando online e la società direttamente ha chiamato 4 volte per la conferma dei dati per la spedizione (per ora non ancora avvenuta)trattorinobrumbrum wrote: Ma Cxxxxo perchè ai primi risultati negativi si caccia sempre l'allenatore per poi pentirsene e rimangiarsi tutto dopo poco tempo? Cestaro è ora che si decida: o fa il presidente in modo serio (cioè trova qualcuno veramente bravo che gli dica cosa fare) oppure molla tutto e vai pure a cagare..
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si si infatti... questo è sintomo di come la società sia gestita...