Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Bradley è troppo brutto per essere vero...
Bradley dall' alto della mia ignoranza, come ho ammesso questo inverno quando lo prendemmo, non lo conoscevo quindi aspettavo almeno un paio di mesi prima di prendere in considerazione le sue cifre per darne un giudizio personale...ogni tanto però butto l' occhio sui "parziali" e sto iniziando a preoccuparmi....

Note sparse: vorrei sottolineare le prestazioni di due giocatori che non sono quasi mai sotto la ribalta dei riflettori: Theriot e Fontenot. Il primo ha battuto 2 HRs nelle 2 partite precedenti a questa...fatto singolare se si pensa che prima di questo weekend ne aveva fatti "ben" 7 in 3 anni e l' anno scorso ne aveva collezionato solo uno, per il resto sta facendo una grandissima stagione. Fontenot su queste pagine negli anni scorsi spesso criticato, anche a ragione, quest' anno non sta per nulla demeritando, certo non è che sia un fenomeno, però sta dimostrando di poter appartenere a questa lega.
Gregg e Marmol sono tornati ai loro posti: oggi stranamente il primo non ha concesso (quasi) nulla, mentre il secondo è andato un pò in difficoltà nell' ormai "suo" ottavo inning (1hr subito e 1BB concessa). Il duo comunque non sta funzionando per niente bene, al di là dell' ERA che con così pochi innings lanciati conta sino ad un certo punto, quello che mi preoccupa è la loro WHIP che tende pericolosamente al 2.00; ok che siamo solo ad un mese di RS, però se vogliamo conquistare la post season pure quest' anno (per poi perdere al primo turno eh...questo è chiaro...) queste cifre devono migliorare in fretta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Auguri Pab :forza: :forza:
ImageImageImage
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Auguri anche da parte mia Pabs!!
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Regalo di compleanno: Zambrano in DL....che palle.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ancora Theriot :lol2: è diventato Barry Bonds
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Pablets wrote: Ancora Theriot :lol2: è diventato Barry Bonds
ci ha preso gusto...è on fire...comunque finalmente sembriamo aver preso un po' di ritmo vittorie e soprattutto Dempster ha cominciato a lanciare come l'anno scorso
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Samardzija, che scandalo. Poteva giocare a football sto qui no? Invece di rompere i coglioni a noi...
Peccato per Marshall, davvero bravo al di là di tutto. Forse andava tolto a fine settimo, ma vabbè, bravo, uno dei migliori quinti di rotazione in NL.

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Samardzija, che scandalo. Poteva giocare a football sto qui no? Invece di rompere i coglioni a noi...
Peccato per Marshall, davvero bravo al di là di tutto. Forse andava tolto a fine settimo, ma vabbè, bravo, uno dei migliori quinti di rotazione in NL.
Non l ho vista, leggo ora il box score, però mi aspettavo una sconfitta stasera...a parte lincecum, noi schieravamo un lineup che nemmeno avessimo avuto la finale di champions sabato :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: Non l ho vista, leggo ora il box score, però mi aspettavo una sconfitta stasera...a parte lincecum, noi schieravamo un lineup che nemmeno avessimo avuto la finale di champions sabato :D
Li ha fatti riposare tutti insieme, secondo me Lou l'ha data per quasi persa in partenza e in vista del tour de force li ha fatti riposare...peccato perchè si poteva anche vincere.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Come detto da aza nel topic live Harden lo avrei tolto a fine del settimo, non per il pitch count che era comunque basso ma perchè col canadese è sempre bene andarci piano...e infatti nell'ottavo si becca un HR senza eliminare nessuno. Marmol e Gregg però chiudono la porta agli Astros e la portiamo a casa.
Mi preoccupa un po' la situazione di Bradley...sta facendo "leggermente" cagare.

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

azazel wrote: Non l ho vista, leggo ora il box score, però mi aspettavo una sconfitta stasera...a parte lincecum, noi schieravamo un lineup che nemmeno avessimo avuto la finale di champions sabato :D
avete la finale di champion sabato.
si gioca al miller park.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: avete la finale di champion sabato.
si gioca al miller park.
Giochiamo una finale in casa? Speriamo di non perderla...

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

tranquillo, solitamente nelle partite importanti non fallite.

:01:
sciarpa con banana attaccata "cubs suck"
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ryan Freel Traded For Joey Gathright

http://www.mlbtraderumors.com/2009/05/c ... trade.html
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Scambio di pippe, in pratica.

Heilman :roll:

Locked