Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Hawks (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
49
88%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
7
13%

Total votes: 56

The Flash
Senior
Senior

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Hawks (4)

Post by The Flash »

Cavs in 6
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Atlanta reduce da una serie contro Miami davvero tosta ed infuocata; renderà la vita dura a Lebron ma si arrenderà entro la quinta.....massimo la sesta!
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Se Atlanta gioca al massimo, forse, due partite le riporta.
Cleveland in 5, l'atletismo degli Hawks va a farsi benedire contro la difesa iperstrutturata dei Cavs e si scontra contro quello di James, imprendibile per tutti, da Josh Smith a JJ a Williams a Al-Ischber...

Tra l'altro la differenza degli Hawks tra le partite in casa e quelle in trasferta è clamorosa, e a Cleveland difficilmente si faranno sorprendere tra le mura amiche, in più almeno 1 volta vanno a sbancara la Philips Arena.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Cleveland 4-1

Serie che più segnata non si può, c'è poco da aggiungere.
ImageImage
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

direttamente dal topic di celtics-hawks dei playoff 2008..
kobe 84 wrote: questa serie potrebbero anche nn giocarla :gazza:
Christian wrote: Se Atlanta ne vince una sarà solo per sbaglio.

Adesso però voglio sapere chi è stato quel simpaticone che ha messo vincenti gli Hawks...      :nono:
Steve Mix! wrote: Sweeppone biancoverde senza appello
Rocky wrote: 4-0, scarti dal +15 in su. Per gli Hawks però va già bene essere arrivati qua.
hispanico82 wrote: Sweep dei Celtics, troppa differenza tra le due squadre, gli Hawks non hanno brillato e si schianteranno contro la corazzata.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comincio a fare qualche scongiuro dopo alcuni post.  :forza:  :portasfiga: :portasfiga:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

tencrackcommandments wrote: direttamente dal topic di celtics-hawks dei playoff 2008..

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Credo che proprio per questo i Cavs non faranno lo sbaglio dei Celtics di sottovalutare i Falchi.

Ora, premetto che a me i Cavs piacciono veramente poco come squadra, e il perchè l'ho detto mille volte.....LeBron però la porterà a casa senza il minimo problema(almeno per le partite fra i muri di casa).

In casa degli Hawks forse ci potrebbe essere almeno una partita tirata, ma vinceranno pure quella.

Gli Hawks quest'anno si sono fatti apprezzare per il buon gioco, ma finirà 4-0, e andranno a fare compagnia ai Pistons.

Spero che possano fare bene, ma se ne porteranno a casa almeno una, sarà un bel colpo.

Insomma, 4-0, facile, facile, Cavs.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

4-2 cavs questo è l'anno buono per lebron per cercare di vincere per lebron, il prossimo gia lo vedo piu' difficile: ilga e wallace sono ultra 30... il reparto lunghi dei cavs faro pendere la bilancia per la vittoria della serie
ImageImage
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

4-1 Cavs!
Vincono le prime 2 facili in casa!
Bolgia in gara 3 ma la spunta Lebron!
Gara 4 regalata ai falchi dove sfogheranno tutte le loro frustrazioni per non aver vinto prima!
Lebron chiude la serie in gara5 tra le mura amiche!

Tutti a casa alè  :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Attenzione perché questa serie mi ricorda moltissimo un Mavericks - Warriors di un paio di annetti fa o mi sbaglio?
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Porsche 928 wrote: Attenzione perché questa serie mi ricorda moltissimo un Mavericks - Warriors di un paio di annetti fa o mi sbaglio?
Per quale motivo, scusa? Io non ci vedo veramente niente di simile, partendo dal fatto che quello fu un primo turno e la squadra "di casa" non veniva da un'asfaltata contro i Pistons di turno per 4-0. Come poi si possano paragonare le quattro squadre mi piacerebbe veramente saperlo.

- Dallas che c'azzecca con i Cavs di oggi? LeBron dov'è? La miglior difesa della Lega?
- I Warriors avevano un gioco e un allenatore che tutta l'NBA sapeva che avrebbe messo in difficoltà i Mavs (nessuno si aspettava una vittoria del Barone e soci, ma nemmeno una passaggiata di salute per Dirk & Co.). Gli Hawks possono dire la stessa cosa? Credo proprio di no...

Se poi vuoi dire che ci potrebbe scappare l'upset è un conto, ma dire che possa ricordare quella serie mi sembra veramente una cosa un pò campata per aria.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Rocky wrote: Per quale motivo, scusa? Io non ci vedo veramente niente di simile, partendo dal fatto che quello fu un primo turno e la squadra "di casa" non veniva da un'asfaltata contro i Pistons di turno per 4-0. Come poi si possano paragonare le quattro squadre mi piacerebbe veramente saperlo.

- Dallas che c'azzecca con i Cavs di oggi? LeBron dov'è? La miglior difesa della Lega?
- I Warriors avevano un gioco e un allenatore che tutta l'NBA sapeva che avrebbe messo in difficoltà i Mavs (nessuno si aspettava una vittoria del Barone e soci, ma nemmeno una passaggiata di salute per Dirk & Co.). Gli Hawks possono dire la stessa cosa? Credo proprio di no...

Se poi vuoi dire che ci potrebbe scappare l'upset è un conto, ma dire che possa ricordare quella serie mi sembra veramente una cosa un pò campata per aria.

A me ricorda quella serie come:
- Pronostici (tutti favorevoli ai Mavs)
- Rs (Mavs avevano praticamente dominato tutti)
- Qualità e differenze del roster (a favore di una delle due a detta di tutti)
- Intensità difensiva molto scarsa di una delle 2 (la più debole in entrambi i casi)
- Commenti

Tutto qui poi non ho detto che finirà ugualmente (non lo penso minimamente), ma me l'ha ricordata.

P.S. Io non mi ricordo che "tutta la lega pensasse che i GS avrebbero messo in difficoltà i Mavs...", ma forse ricordo male
Last edited by Porsche 928 on 06/05/2009, 1:09, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Porsche 928 wrote: P.S. Io non mi ricordo che "tutta la lega pensasse che i GS avrebbero messo in difficoltà i Mavs...", ma forse ricordo male
Beh, in regular season vinsero la serie 3-0. In più c'era il fattore Nelson, che per forza di cose un paio di trucchi per battere la sua ex squadra doveva conoscerli. Mettiamola così: quasi nessuno pensava che l'accoppiamento con gli Warriors fosse il migliore possibile per Dallas.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

E poi Porsche, spero te l'abbia solo "ricordata", perchè prima o poi dovrai smettere di dubitare di Cleveland dio mio eh! :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Contropelo wrote: E poi Porsche, spero te l'abbia solo "ricordata", perchè prima o poi dovrai smettere di dubitare di Cleveland dio mio eh! :forza:
Si me l'ha solo ricordata, ma questi Cavaliers sono una SIGNORA squadra, gran bella realtà nel panorama odierno, pero lo erano anche quei Mavs o mi sbaglio.

Mi e solo venuta a mente quella serie tutto qui, penso che non avranno problemi a passare.
Last edited by Porsche 928 on 06/05/2009, 3:05, edited 1 time in total.
Post Reply