Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bellissimo intervento del cugino di Jessica. Rosetti vede rigore e rosso per lui.
Van Persy trasforma. 1 - 3
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

acnumber7 wrote: Il fallo più stupido della storia: parole e musica di Fletcher.
anche quello di nedved non scherzava  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Fletcher non doveva intervenire così, ma quello non è rigore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ma colui che dovrebbe valere 45mln che fine ha fatto in queste due semifinali?!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma Scholes??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, la palla la prende ma poi travolge anche van Persie. Fallo è fallo, si può discutere sull'espulsione, che pure io ritengo eccessiva (visto che dopo l'intervento regolare sul pallone van Persie probabilmente non ci sarebbe più arrivato, e quindi non si trattava più di chiarissima occasione da gol). Però poteva pensarci prima di rischiare con un intervento del genere.
Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Scorpyon wrote: Giusta osservazione se i goal fossero arrivati in situazioni ove l'Arsenal soffriva il gioco del Manchester. Purtroppo il primo goal è frutto di una scivolata sul terreno mentre il secondo è colpa del portiere. L'Arsenal era partito anche forte.
beh oddio il primo gol mi pare che sia arrivato su una ripartenza del man u, difesa scoperta e ronaldo che se na va lanciato sulla fascia e poi il cross rasoterra su cui c'e' stata la scivolata di gibbs, insomma farsi trovare cosi' scoperti gia' al'ottavo di una partita tutta da giocare direi sia un peccato mortale.

EDIT: appena rivisto il gol, non e' stata una vera e propria ripartenza ma insomma la difesa dell'arsenal era piazzata malissimo e nessuno dei centrocampisti ha seguito l'inserimento dei Park. Ripeto, non puoi essere cosi mal messo e sbilanciato in campo a quel punto della partita. Poi vabbeh, siamo tutti bravi a parlare col senno di poi  fiugurati! :thumbup:
Last edited by yasser80 on 05/05/2009, 22:48, edited 1 time in total.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sancho Panza wrote: Beh, la palla la prende ma poi travolge anche van Persie. Fallo è fallo, si può discutere sull'espulsione, che pure io ritengo eccessiva (visto che dopo l'intervento regolare sul pallone van Persie probabilmente non ci sarebbe più arrivato, e quindi non si trattava più di chiarissima occasione da gol). Però poteva pensarci prima di rischiare con un intervento del genere.
io difendo la categoria, secondo me non è rigore :D
il fatto che sul 0 a 3 è inutile un intervento del genere sono d'accordissimo, anche come sindacalista della cagegoria :lol2:
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

le fortissime squadre inglesi che ora sono le piu forti a livello europe, dovrebbero dare uno sguardo ai propi bilanci, visto che squadre come Manchester,Chelsea e Liverpool hanno un debito complessivo superiore al miliardo di euro
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

shilton wrote: Ma Scholes??
va in panchina senza rompere le balle con atteggiamenti infantili, perchè conta solamente vincere.
C'è da imparare.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E Fletcher???
Espulsione diretta discutibile , niente finale , fuori senza fiatare , c'è tanto ma tanto da imparare.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

giokn90 wrote: E Fletcher???
Espulsione diretta discutibile , niente finale , fuori senza fiatare , c'è tanto ma tanto da imparare.
e perchè l'Arsenal che accetta tranquillamente la sconfitta, senza lasciarsi assalire da isterismi e senza aprire l'inutile caccia all'uomo che spesso si vede dalle nostre parti?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

thom yorke wrote: va in panchina senza rompere le balle con atteggiamenti infantili, perchè conta solamente vincere.
C'è da imparare.
Tevez who?

Ah, avete notizie di Walcott?
Image - Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Sberl wrote: Mauro è semplicemente inascoltabile

EDIT: scusate, non so perchè avevo in mente Bagni...giornataccia qua!
cosi va meglio :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

thom yorke wrote: e perchè l'Arsenal che accetta tranquillamente la sconfitta, senza lasciarsi assalire da isterismi e senza aprire l'inutile caccia all'uomo che spesso si vede dalle nostre parti?
:interwho:
Post Reply