e chi l'ha detto?thom yorke wrote: sì, ma non durerà 17 anni.
magari vincete 3 coppe uefa come noi ai tempi

e chi l'ha detto?thom yorke wrote: sì, ma non durerà 17 anni.

ecco, già meglio così.Rubber wrote: Sicuro?
Io ho letto l'esatto contrario, ovvero che al 90% rimane alla Fiorentina quando hanno fatto vedere la situazione degli allenatori in vista della prossima stagione.

fonte?Kratòs wrote: dov'è che si firma per drenthe?:gazza:

Dino N... :Dthom yorke wrote: fonte?
rispondevo a questo post. se non si fosse capito, drenthe lo andrei a prendere a piedi...Dino N wrote: ma così, giusto per dire, a voi nell'eventualità un giocatore come Drenthe farebbe cosi schifo? Secondo giornali (o meglio tabloid) iberici al real si pensa al repulisti dei tulipani in rosa. Partendo dal presupposto che non è cosi probabile ma ripeto, a voi un giocatore come lui farebbe cosi schifo?

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

mah....onestamente ha alcune partite sulla coscienza. vedi fiorentina e chievo....le prime che mi vengono a mente.andreaR wrote: drenthe è un mediocre ne più ne meno di molinaro dai....se non sfonda nel real con la concorrenza di marcelo lo deve fare da noi? e poi è più offensivo che difensivo..per me no
mellberg ha fatto una discreta stagione,come parametro 0 buon acquisto, non esistono squadra che abbiano 25 campioni come vorrebbe sentenza

a parte che dici 'la concorrenza di marcelo' come se stessi parlando del primo fesso che trovi...andreaR wrote: drenthe è un mediocre ne più ne meno di molinaro dai....se non sfonda nel real con la concorrenza di marcelo lo deve fare da noi? e poi è più offensivo che difensivo..per me no![]()

Passi Poulsen, su cui comunque è difficile dare un giudizio visti i problemi fisici, ma proprio Mellberg non lo criticherei. È arrivato per fare il gregario e questo ha fatto. Qualche cavolata l'ha commessa certo, ma nessuno è perfetto. A mio modo di vedere poi funziona meglio da terzino destro più che da centrale.sentenza wrote: la juve deve fare una rifondazione totale. Primo buttare fuori una dirigenza ed un allenatore che hanno fatto scelte sbagliate come quella di prendere i vari poulsen e mellberg a costo zero non adatti al calcio italiano. Per competere con squadre come milan e inter bisogna spendere cosa che la juve non fa più perchè deve salvaguardare il bilancio. Se fossi dirigente della juve e se dovesse arrivare una mega offerta per buffon da 100 milioni di euro io lo cederei per comprare dei campioni veri.

:lol2:acnumber7 wrote: No. E' disperato per come scrivi.

ancora con sta storia :lol2:Hobbit83 wrote: Io ho una feroce sensazione di deja-vu...
Mi sembra tanto di rivedere l'Inter pre-Mancini.