Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

thom yorke wrote: sì, ma non durerà 17 anni.
e chi l'ha detto?  :naughty:

magari vincete 3 coppe uefa come noi ai tempi  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

Rubber wrote: Sicuro?  :penso:
Io ho letto l'esatto contrario, ovvero che al 90% rimane alla Fiorentina quando hanno fatto vedere la situazione degli allenatori in vista della prossima stagione.
ecco, già meglio così.
Image
sentenza

Post by sentenza »

la juve  deve fare una rifondazione totale. Primo buttare fuori una dirigenza ed un allenatore che hanno fatto scelte sbagliate come quella di prendere i vari poulsen e mellberg a costo zero non adatti al calcio italiano. Per competere con squadre come milan e inter bisogna spendere cosa che la juve non fa più perchè deve salvaguardare il bilancio. Se fossi dirigente della juve e se dovesse arrivare una mega offerta per buffon da 100 milioni di euro io lo cederei per comprare dei campioni veri.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

buffon 100 milioni di euro????????????
ahahah
ma se ne offrono 25 è tanto.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dov'è che si firma per drenthe? :penso: :gazza:
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Kratòs wrote: dov'è che si firma per drenthe? :penso: :gazza:
fonte?
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

thom yorke wrote: fonte?
Dino N... :D
Dino N wrote: ma così, giusto per dire, a voi nell'eventualità un giocatore come Drenthe farebbe cosi schifo? Secondo giornali (o meglio tabloid) iberici al real si pensa al repulisti dei tulipani in rosa. Partendo dal presupposto che non è cosi probabile ma ripeto, a voi un giocatore come lui farebbe cosi schifo?
rispondevo a questo post. se non si fosse capito, drenthe lo andrei a prendere a piedi... :gogogo:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma solo a me sto drenthe fa caghicchiare?
Image  Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

drenthe è un mediocre ne più ne meno di molinaro dai....se non sfonda nel real con la concorrenza di marcelo lo deve fare da noi? e poi è più offensivo che difensivo..per me no  :penso:

mellberg ha fatto una discreta stagione,come parametro 0 buon acquisto, non esistono squadra che abbiano 25 campioni come vorrebbe sentenza
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: drenthe è un mediocre ne più ne meno di molinaro dai....se non sfonda nel real con la concorrenza di marcelo lo deve fare da noi? e poi è più offensivo che difensivo..per me no  :penso:

mellberg ha fatto una discreta stagione,come parametro 0 buon acquisto, non esistono squadra che abbiano 25 campioni come vorrebbe sentenza
mah....onestamente ha alcune partite sulla coscienza. vedi fiorentina e chievo....le prime che mi vengono a mente.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: drenthe è un mediocre ne più ne meno di molinaro dai....se non sfonda nel real con la concorrenza di marcelo lo deve fare da noi? e poi è più offensivo che difensivo..per me no  :penso:
a parte che dici 'la concorrenza di marcelo' come se stessi parlando del primo fesso che trovi...
...ma tu vorresti prendere uno del real che da loro gioca titolare e con successo?
è chiaro che se ne vogliamo parlare, deve essere uno che lì non ha sfondato... altrimenti il real non lo vende, e anche se lo facesse, ci sarebbero altre squadre molto più facoltose della nostra sopra...

io parlo per quello che gli ho visto fare al feyenoord e in nazionale under-21 (quando fu eletto miglior giocatore del torneo). per me ha le caratteristiche adatte per coprire tutta la fascia sinistra, sia da terzino che da ala. è offensivo, certo, ma vorrei sapere perchè l'unica squadra che deve avere entrambi i terzini bloccatissimi e incapaci di contribuire alla manovra offensiva dobbiamo essere noi...
l'inter prima di santon giocava con maxwell, che in difesa è nullo nel vero senso della parola, eppure non mi sembra abbia incontrato tutte queste difficoltà.

io dico che è il momento di abbandonare questa mentalità ultradifensiva, la stessa per cui abbiamo preso poulsen e non xabi alonso, perchè così non si va da nessuna parte...

e poi mal che vada lo metti al posto di nedved, di sicuro non lo lasci a marcire in panchina, fidati...

poi ovvio che se il real spara una richiesta di 15 milioni se lo possono tenere, ma non credo che la cifra superi i 10... per me a 12 si chiude, e ci portiamo a casa un 22enne
Image
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

Buffon è disperato,non perche la juve non vince,ma perche nelle ultime 5 partite mentre alle altre squadre venivano dati rigori inesistenti e ad altre non venivano annullati gol di mano,o non venivano dati rigori contro,mi spiegate cosa deve fare una squadra a cui vengono annullati gol regolari ma segnalati dal arbitro come fuorigioco ,quando non vengono dati dei rigori nettissimi su del piero,quando vengono convalidati dei gol dopo che l'arbitro ha fermato il gioco,ma cosa dovrebbe fare una portiere come buffon,ma cosa dovrebbe fare una squadra come la juve,deve pagare per sempre,qui non si tratta di moggi,perche un conto e perdere perche si e scarsi come lo e stato l'inter per anni ,un conto e fare nettamente che una squadra non vinca e basta
Rubber

Post by Rubber »

sentenza wrote: la juve  deve fare una rifondazione totale. Primo buttare fuori una dirigenza ed un allenatore che hanno fatto scelte sbagliate come quella di prendere i vari poulsen e mellberg a costo zero non adatti al calcio italiano. Per competere con squadre come milan e inter bisogna spendere cosa che la juve non fa più perchè deve salvaguardare il bilancio. Se fossi dirigente della juve e se dovesse arrivare una mega offerta per buffon da 100 milioni di euro io lo cederei per comprare dei campioni veri.
Passi Poulsen, su cui comunque è difficile dare un giudizio visti i problemi fisici, ma proprio Mellberg non lo criticherei. È arrivato per fare il gregario e questo ha fatto. Qualche cavolata l'ha commessa certo, ma nessuno è perfetto. A mio modo di vedere poi funziona meglio da terzino destro più che da centrale.
100 milioni sono pura fantascienza, se ne arrivano 40/45 dai soliti sceicchi scriteriati è tanto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

acnumber7 wrote: No. E' disperato per come scrivi.
:lol2:
Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hobbit83 wrote: Io ho una feroce sensazione di deja-vu...
Mi sembra tanto di rivedere l'Inter pre-Mancini.
ancora con sta storia :lol2:
nn vi pareggia nessuno a voi :forza:
Image
Locked