Thug Lord wrote:
Appunto, sembra che abbiamo perso la partita per colpa di Bynum, in realtà sono stati altri a mancare, oltre alle triple.
non ho mai detto questo,ho detto solo che,IMOH, bynum può rimanere in panca in questi PO se non si sveglia,ma non era un'affermzione legata alla W o alla L,infatti era un p.s.
sono d'accordo che ha giocato meglio di pau,ma non accade quasi mai,non so se mi spiego,in difesa ha fatto 3 falli nell'arco di 5 minuti uno più stupido dell'altro,falli che uno può vedere durante una partita di minibasket,ma stiamo scherzando,sima ai PO! in attacco "ha fatto il suo" col 5/10 dal campo,anche se con jumper che non si prende quasi mai.
riguardo a pau sono d'accordo,pessimo,ma sinceramente non capita quasi mai che sbagli quei tipi di tiri dalla media,che sono soliti entrare,quindi mi preocucpa di meno,anche se in difesa anche lui è proprio soft (gasoft),sotto canestro si faceva fregare da yao in tute le occasioni,e non c'è una volta che gli ha negato una linea di fondo o qualsiasi altro movimenti pericoloso.
phil deve farli lavorare in allenamento soprattutto in difesa,e deve far sì che questi diventino aggressivi!