Quoto tutto, e mi fa piacere notare come Beltràn da qualche partita a questa parte abbia ricominciato a giocare come sa (media battuta a parte, che è stata sempre alta).mattew88 wrote: A me sinceramente la prestazione di Maine non è piaciuta poi cosi tanto. Ok, ha vinto la partita lanciando sei innings e concedendo tre punti (senza subire alcun Home Run), ma non mi è apparso affatto in controllo. Ha fatto segnare il suo career high per basi ball (6) ed anche le sue dichiarazioni dopo la partita confermano questo mio pensiero.
"Walks are killing me," Maine said, adding he made an adjustment in his mechanics after the second inning. "It's about slowing myself down and not rushing myself."
Nonostante tutto ottima vittoria in comeback, che sono quelle che piacciono a me, e segnali di risveglio di Wright (sul quale leggevo proprio ieri un pezzo riguardante il suo slump nel mese di aprile), che diventa il sesto giocatore a battere a casa 500 punti per i Mets.
Lo scorso anno il Turner Field è stato uno dei ballparks che più ci ha fatto soffrire, infatti in 9 partite abbiamo collezionato un record di 1-8 (7-11 in totale con i Braves). Quindi una vittoria questa sera ci farebbe battere le vittorie dello scorso anno a ATL.
Hernandez (1-1, 6.75) vs Kawakami (1-3, 7.06)
Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: New York Mets 2009 - "Se lo costruisci, lui tornerà"
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Buona partita. Anche me Maine non è piaciuto molto. Poco controllo e poca convinzione. Non è il Maine che conosciamo, può e deve dare molto di più.
Beltran sta battendo .400 dopo un mese di RS, molto bene direi. Si è un po' fermato Delgado. Speriamo che il riposo fprzato della settimana scorsa gli sia stato utile. David è David, si può anche sopportare un mese altalenante ( anche se quei K ridicoli che prendeva erano davvero fastidiosi) se poi torna il Wright che conosciamo.
Menzione per Cora che quando entra o parte dall'inizia si fa sempre trovare pronto.
Alè ragazzi!!!!
Beltran sta battendo .400 dopo un mese di RS, molto bene direi. Si è un po' fermato Delgado. Speriamo che il riposo fprzato della settimana scorsa gli sia stato utile. David è David, si può anche sopportare un mese altalenante ( anche se quei K ridicoli che prendeva erano davvero fastidiosi) se poi torna il Wright che conosciamo.
Menzione per Cora che quando entra o parte dall'inizia si fa sempre trovare pronto.
Alè ragazzi!!!!
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
E anche questa e' andata, anche se l'incredibile errore di Delgado al nono su una innocua fly ball poteva costare carissimo...comunque le note cominciano davvero ad essere positive...l'attacco sta cominciando a carburare e i tre gioielli del bullpen iniziano seriamente a blindare la porta...
capitolo Perez, venerdi' fuori, parte Takahashi...
capitolo Perez, venerdi' fuori, parte Takahashi...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Tanti auguri a mattew88. :ciucco: Hai visto che i Braves ti hanno fatto il regalo, nonostante Delgado? :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
MarcoRVD
- Pro

Auguri Matt!
Pelato, com'è che dicevano al meeting prima della partita parlando di Delgado? "I GOT IT, I GOT IT, I GOT IIIIIT" **puff** (pallina che cade, ndr)
Pelato, com'è che dicevano al meeting prima della partita parlando di Delgado? "I GOT IT, I GOT IT, I GOT IIIIIT" **puff** (pallina che cade, ndr)
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

Vedi che a gufarla prima poi succede... madonna l'avrei picchiato!!! Non dimentichiamoci il pathos della settima salvezza di K-Rod... Ho perso almeno 5 anni di vita!!!MarcoRVD wrote: Auguri Matt!
Pelato, com'è che dicevano al meeting prima della partita parlando di Delgado? "I GOT IT, I GOT IT, I GOT IIIIIT" **puff** (pallina che cade, ndr)![]()
AUGURI MATT!!!!!!!!!!!! (anche se nella minimal mi stai distruggendo!!!)
-
MarcoRVD
- Pro

Comunque per me ha portato sfiga anche il commentatore di SNY, che ha detto "and that should be the ballgame", pero' con tono sospettoso ed infatti la pallina è caduta.pelato wrote: Vedi che a gufarla prima poi succede... madonna l'avrei picchiato!!! Non dimentichiamoci il pathos della settima salvezza di K-Rod... Ho perso almeno 5 anni di vita!!!
AUGURI MATT!!!!!!!!!!!! (anche se nella minimal mi stai distruggendo!!!)![]()
Fantastico K-Rod che predicava calma a destra e manca, avrei voluto avere tutta la sua tranquillità :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

Non so se in quel momento avrei preferito torcergli un orecchio oppure staccargli il naso a morsi... poi ha salvato ed è sempre il mio idolo!!!MarcoRVD wrote: Comunque per me ha portato sfiga anche il commentatore di SNY, che ha detto "and that should be the ballgame", pero' con tono sospettoso ed infatti la pallina è caduta.
Fantastico K-Rod che predicava calma a destra e manca, avrei voluto avere tutta la sua tranquillità :lol2: :lol2: :lol2:
- Phillies
- Senior

--------------------------------------------------------------------------------
Citato da: dicmod su Oggi alle 06:36:13
Ora i malefici Mets si inizia subito con un pitcher duel che neanche Joesox riuscirebbe a descrivere:
Chan Ho Park 8.57 ERA 11 SO
@
Johan Santana 1.10 ERA 44 SO
la sfida più emozionante della regular season, l'appuntamento per il quale potresti anche darti per morto per non essere disturbato.
Io sfortunatamente non potrò vederlo.
proprio perchè non ci sarà partita, sarò lì con voi a tifare, a perder sonno, ad attendere la mission impossible! go phillies go phillies!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono i maledetti, fuori l'orgoglio dei world champions!!!!!!!!!!!
Ora i malefici Mets si inizia subito con un pitcher duel che neanche Joesox riuscirebbe a descrivere:
@
la sfida più emozionante della regular season, l'appuntamento per il quale potresti anche darti per morto per non essere disturbato.
proprio perchè non ci sarà partita, sarò lì con voi a tifare, a perder sonno, ad attendere la mission impossible! go phillies go phillies!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

Ma quale orgoglio, siete una squadra di "pippe ar sugo", come si dice dalle mie partiPhillies wrote: --------------------------------------------------------------------------------
@
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Phillies
- Senior

[quote="MarcoRVD"]
Ma quale orgoglio, siete una squadra di "pippe ar sugo", come si dice dalle mie parti
[/quote
VOI .....
NOI....
Ma quale orgoglio, siete una squadra di "pippe ar sugo", come si dice dalle mie parti
[/quote
VOI .....
NOI....

[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Vengo nel vs.forum solo per fare i complimenti a Santana.Mostruoso!!! :
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
grazie...PITTER wrote: Vengo nel vs.forum solo per fare i complimenti a Santana.Mostruoso!!! :
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Su un lineup che mette a segno soltanto una valida in sei innings contro Park penso ci sia poco da dire.
Decisivo l'errore di Feliz che sbaglia completamente l'assistenza in prima e permette a Delgado di segnare l'unico punto della partita al settimo inning. Un Delgado che tra l'altro sembrava fermo mentre correva sulle basi.
Su santana non c'è molto da aggiungere su quanto già detto nelle partite precedenti: 6 partite (4-1), 39.2 IP, 24 H, 4 ER e 54 K.
Decisivo l'errore di Feliz che sbaglia completamente l'assistenza in prima e permette a Delgado di segnare l'unico punto della partita al settimo inning. Un Delgado che tra l'altro sembrava fermo mentre correva sulle basi.
Su santana non c'è molto da aggiungere su quanto già detto nelle partite precedenti: 6 partite (4-1), 39.2 IP, 24 H, 4 ER e 54 K.