Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by PLATOON »

PLATOON wrote: 0 Manu Ginobili (treno o con la colonna romana. Forse scendo giù il venerdi per farci un bel premeeting)
1 AFDUI President(Treno..penso di arrivare per orario di pranzo+pernotto)
2 predu17 (treno pernotto sab23 - arrivo 12.30)
3 DH-12 (treno sabato mattina - pernotto economico)
4 Achille Gonz0 (Treno, dovrei arrivare per le 12 e qualcosa. Per il pernotto vedo se mi riesco ad arrangiare, altrimenti riparto in nottata alle 4, per vostra gioia)
5 Hobbit (aereo + pernotto SAB 23)
6 Cobain88
7 The Snake 12
8 SafeBet (aereo + pernotto SAB 23)
9 Emmanuelle (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
10 Shilton (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
11-12 Fazzi (aereo + pernotto SAB 23)
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
14 N3llo
15 Loadgch (pernotto)
16 Vittoliam (pernotto)
17 Dreamtim
18 The blues brothers (pernotto SAB23)
19 The small Cousin (pernotto SAB23)
20 Angelus
21 Poz (aereo + pernotto SAB 23)
22 Dida
23 Dazed and Confused (aereo + pernotto SAB23)
24 Jasone (pernotto SAB23)
25 One
26 Tobos  (pernotto SAB23)
27 Thom Yorke
28 MP3
29 TAP
30-31 Ciombe+Ciomba (treno+pernottamento, arrivo venerdì nel tardo pomeriggio in treno!!!)
32 Nick Ramone Pernottamento (dovrei andare e tornare con la colonna Romana, resta da vedere quale)
33 Davidyd (macchina Venerdì Mattina/pomeriggio + pernottamento VEN 22 + rientro notturno SAB 23)
34 Lilpol (aereo+pernottamento)
35 Calimera (aereo+pernottamento)
36 Mike (jet privato)
37-38 Mr. & Miss Sloan (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
39 Doc G + 3
40 Anna
41 Spree (pernottamento. Grazie Dimme)
42 all3n (auto)
43 Peyton Manning (auto)
44 Platoon (auto)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tutto ok, ci siamo già sentiti per pm, gli ho detto di aggiungersi per la cena.

Nel frattempo, notavo che mi mancano gli orari di arrivo di Dazed (credo sia lo stesso di Lilpol e Calimera) e non ho capito come ci raggiungono Jasone e Tobos e se si portano qualcun altro.

Domanda alla colonna sarda: arrivate tutti in treno alle 12.30, giusto?

Mentre chiedo a Blues Brother di farmi sapere appena ha comprato i biglietti a che ora arriva (bus, giusto?).

ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

hispanico82 wrote:
Domanda alla colonna sarda: arrivate tutti in treno alle 12.30, giusto?
Allora: DH arriva da Olbia in nave e sbarca alle 7 credo, se prende il primo treno che capita sarà a Napoli a metà mattinata penso. Confermerà lui..
Io Loadgch e Vitto sbarchiamo alle 8 30 se la nave è puntuale e dovremo fare in tempo per il treno delle 9 17 che arriva alle 12 30 a Napoli. Se la nave tarda e perdiamo quel treno dovremo vedere le coincidenze varie, che ci porterebbero a Napoli alle 13 23 o nel caso peggiore alle 14 36  :angry:
Image ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

predu17 wrote: Allora: DH arriva da Olbia in nave e sbarca alle 7 credo, se prende il primo treno che capita sarà a Napoli a metà mattinata penso. Confermerà lui..
Io Loadgch e Vitto sbarchiamo alle 8 30 se la nave è puntuale e dovremo fare in tempo per il treno delle 9 17 che arriva alle 12 30 a Napoli. Se la nave tarda e perdiamo quel treno dovremo vedere le coincidenze varie, che ci porterebbero a Napoli alle 13 23 o nel caso peggiore alle 14 36  :angry:
Thanks
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hispa se arrivo alle 10.47 è un problema?Troppo presto?

Perchè poi ce n'è uno che arriva all'una meno qualcosa ma dovrei farmi 2 ore di treno con cambio a Caserta e non mi pare il caso...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Hispa se arrivo alle 10.47 è un problema?Troppo presto?

Perchè poi ce n'è uno che arriva all'una meno qualcosa ma dovrei farmi 2 ore di treno con cambio a Caserta e non mi pare il caso...
Non preoccuparti, il sabato mattina c'è gente che arriva alle 9.30 all'aereoporto  :gazza: :lol2:

Tanto dovremmo organizzarci nei vari punti di raccolta, quindi ci sarà qualcuno a raccattarti  :forza:
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

hispanico82 wrote: Non preoccuparti, il sabato mattina c'è gente che arriva alle 9.30 all'aereoporto   :gazza: :lol2:

Tanto dovremmo organizzarci nei vari punti di raccolta, quindi ci sarà qualcuno a raccattarti  :forza:
Ok perfetto puoi aggiornare il primo post con l'orario preciso di arrivo allora!

Se non trovo nessuno vado nel punto di ritrovo dell'altra volta e aspetto li... :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Non preoccuparti, il sabato mattina c'è gente che arriva alle 9.30 all'aereoporto   :gazza: :lol2:
Che gentaglia. :polliceverso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io avrò 3 posti in macchina visto che Sberl non viene. Arrivo venerdì mattina in Campania. Quindi, in qualche modo, potrei essere utile per tutto il week-end...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Peyton_Manning18 wrote: Io avrò 3 posti in macchina visto che Sberl non viene. Arrivo venerdì mattina in Campania. Quindi, in qualche modo, potrei essere utile per tutto il week-end...  :01:
Sarai sicuramente utile, c'è bisogno di posti auto :gazza:
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

hispanico82 wrote: Sarai sicuramente utile, c'è bisogno di posti auto :gazza:
usanza vuole che si debba stare in 7 in una macchina da 5 posti. come due anni fa, del resto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Allora: DH arriva da Olbia in nave e sbarca alle 7 credo, se prende il primo treno che capita sarà a Napoli a metà mattinata penso. Confermerà lui..
Confermo. Prenderò il primo che c'è anche se vedendo un po i prezzi mi sa che aspetterò quello di predu e soci  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Confermo. Prenderò il primo che c'è anche se vedendo un po i prezzi mi sa che aspetterò quello di predu e soci  :lol2:
Beh, prendi l'economicissima Freccia Rossa  :D
Image ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Io confermo la mia presenza,il primo meeting,per giunta in casa,e' un'occasione che non posso proprio perdermi...non so se saro' automunito ma e' una cosa che non sapro' fino a qualche giorno prima(come avevo gia' anticipato a Hispa)...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Io come sempre partirò appena suonerà la campanella delle scuole elementari, alle 13,15.... quindi arriverò verso le 16, a meno di un viaggio stile Bologna, quando ogni 15 minuti si sganciavano le cinte del seggiolino!
Post Reply