io invece direi proprio di si..kobe a 24 anni aveva già vinto 3 titoli da protagonista assoluto ,shaq o non shaq .non dimentichiamo le finali coi pacers,le serie in cui massacrava gli spurs e i kings,che se ben ricordi erano la migliore squadra che riusciva ad imbrigliare il big fellaNckRm wrote: Direi proprio di no. A ventiquattro anni la maturità che sta dimostrando LeBron Kobe se la sognava. Vuoi anche perchè non aveva questa necessità di essere subito maturo, era semplicemente il miglior giocatore a fare quello che gli era richiesto: segnare, mostrare il talento e spostare la difesa sugli esterni. LeBron (che comunque credo abbia sempre avuto una migliore visione di gioco) ha avuto uno shaq e un Phil Jackson di meno per restare "immaturo".
kobe non era maturo??
non puoi includere lebron in questa categoria ed escludere kb..hanno avuto carriere diverse,imparagonabili..kobe è stato da subito competitivo per il titolo,lo ha vinto da secondo violino,ma fornendo prove disumane anche da leader assoluto
lebron ha avuto la fortuna(o meglio dire sfortuna)di essere da subito il ruolo di leader designato della sua squadra ,e le sue prestazioni personali ne hanno giovato..ma quanto a risultati di squadra è ancora a secco rispetto al mamba
fino a prova contraria credo che lbj avrebbe sicuramente vinto quei 3 titoli con shaq,come del resto credo che kobe,avesse avuto subito una squadra in mano ,non avrebbe fatto nulla in meno di quello che il prescelto ha fatto finora
carriere diverse,giocatori diversi,ma bravura graficamente sovrapponibile..rimaniamo con i piedi per terra

[/align]