Il serpentaro qual è dei due? Speriamo sia Hutsonlibertàxgliultras wrote: del serpentaro parliamo in privato. ne ho diverse.
Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

il serpentaro è douglas.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
3 sconfitta consecutiva
se non è la difesa che regge stavolta è l'attacco che chiude a 62 pts
queste le dichiarazioni del Nando
'Con queste percentuali non si puo' pensare di vincere in un campo difficile come Treviso dove solo la Montepaschi ha vinto'. 'Guardando alle statistiche - ha detto Gentile in conferenza stampa dopo la sconfitta a Treviso - non si può pensare di venire a vincere con queste percentuali su questo campo. E´ impossibile. Abbiamo avuto una giornata storta al tiro. Eppure avevamo avuto una buona settimana, ed era una gara importante per noi. Quello che più mi ha fatto arrabbiare sono i troppi canestri facili che abbiamo subito nel primo quarto. Quando poi abbiamo aggiustato la difesa le cose sono andate meglio, ma alla fine se segni solo 60 punti non ce la puoi fare. Ora dobbiamo tirare su la testa, non buttarci giù di morale, e guardare avanti: ci aspetta il derby con Rieti, una gara importante sia per noi sia per loro'
brutto infortunio a Gabini
oggi comunque eseguirà gli accertamenti
possibile rottura parziale del tendine rotuleo destro
il serpentaro è Douglas ma non so se abbia uno solo o due serpenti a casa
altro che la solita collezione di farfalle, chissà se rimorchia con sa scusa
se non è la difesa che regge stavolta è l'attacco che chiude a 62 pts
queste le dichiarazioni del Nando
'Con queste percentuali non si puo' pensare di vincere in un campo difficile come Treviso dove solo la Montepaschi ha vinto'. 'Guardando alle statistiche - ha detto Gentile in conferenza stampa dopo la sconfitta a Treviso - non si può pensare di venire a vincere con queste percentuali su questo campo. E´ impossibile. Abbiamo avuto una giornata storta al tiro. Eppure avevamo avuto una buona settimana, ed era una gara importante per noi. Quello che più mi ha fatto arrabbiare sono i troppi canestri facili che abbiamo subito nel primo quarto. Quando poi abbiamo aggiustato la difesa le cose sono andate meglio, ma alla fine se segni solo 60 punti non ce la puoi fare. Ora dobbiamo tirare su la testa, non buttarci giù di morale, e guardare avanti: ci aspetta il derby con Rieti, una gara importante sia per noi sia per loro'
brutto infortunio a Gabini
oggi comunque eseguirà gli accertamenti
possibile rottura parziale del tendine rotuleo destro
il serpentaro è Douglas ma non so se abbia uno solo o due serpenti a casa
altro che la solita collezione di farfalle, chissà se rimorchia con sa scusa
Last edited by guerriero on 09/04/2009, 13:49, edited 1 time in total.
- kobe24mvp
- Senior

"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- ilovethisgame
- Senior

Ma grandissimo Brandon!
19 anni..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
applausi per Brandon Jennings , con questo gesto è impossibile non rivalutarlo
- guerriero
- Rookie

Bellissima vittoria contro l'Olimpia che veniva da una striscia di 8 vittorie
in attesa del recupero Teramo-Virtus Bo ci riprendiamo il secondo posto
partita sempre tenuta sotto controllo arrivando al +21 alla fine del terzo
ottima prestazione di Hutson e di Jaaber che continua ad affermarsi come uno dei migliori esterni del campionato, sopratutto quando affiancato da Sani che lo libera dai compiti di regia
in attesa del recupero Teramo-Virtus Bo ci riprendiamo il secondo posto
partita sempre tenuta sotto controllo arrivando al +21 alla fine del terzo
ottima prestazione di Hutson e di Jaaber che continua ad affermarsi come uno dei migliori esterni del campionato, sopratutto quando affiancato da Sani che lo libera dai compiti di regia
Last edited by guerriero on 26/04/2009, 18:33, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Bellissima partita di Jaaber, veramente un grande campione.. sto iniziando a venerarlo, anche se è della Lottomatica :lol2: Milano si è fatta proprio asfaltare... non credo che il merito sia al 100% di Roma, io vedo un bel 50% di demerito di Milano. Sembrava di essere tornati a due anni fa. Comunque, complimenti a Gentile, è un allenatore che gode delle mie simpatie.
Hutson non sto nemmeno a dire nulla, d'altro canto, il giocatore più bello del campionato non ha bisogno di essere lodato.. anche se, col ritorno di Stefansson...
Hutson non sto nemmeno a dire nulla, d'altro canto, il giocatore più bello del campionato non ha bisogno di essere lodato.. anche se, col ritorno di Stefansson...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- guerriero
- Rookie

in effetti mi aspettavo qualcosa di più da Milano ma è anche vero che li abbiamo aggrediti sin da subito forse mettendoli in difficoltà
Last edited by guerriero on 26/04/2009, 21:48, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
ah, giusto per puntualizzare... il secondo antisportivo per me non c'era.. ma proprio mai.guerriero wrote: in effetti mi aspettavo qualcosa di più da Milano ma è anche vero che li abbiamo aggrediti sin da subito forse mettendoli in difficoltà

- guerriero
- Rookie

quello chiamato ad Hawkins?
voglio prima riguardare la partita martedi in replica su una emittente locale
credo anch'io sia stato un pò eccessivo
- davidvanterpool
si, quello. io l'ho vista su sky.. era un fallo tattico, ma non da ultimo uomo e soprattutto non da dietro. non ci stava l'antisportivo.guerriero wrote: quello chiamato ad Hawkins?

-
Manu Ginobili
- Senior

Jaaber idolo già lo scorso anno, quando arrivò a metà stagione e mi fece innamorare di lui cestisticamente parlando perchè abilissimo nelle piccole cose decisive.davidvanterpool wrote: Bellissima partita di Jaaber, veramente un grande campione.. sto iniziando a venerarlo, anche se è della Lottomatica :lol2: Milano si è fatta proprio asfaltare... non credo che il merito sia al 100% di Roma, io vedo un bel 50% di demerito di Milano. Sembrava di essere tornati a due anni fa. Comunque, complimenti a Gentile, è un allenatore che gode delle mie simpatie.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- ilovethisgame
- Senior

Allora..noi quel favore con la Virtus ve l'abbiamo fatto..
adesso, anche se siete già secondi..fati i bravi!
adesso, anche se siete già secondi..fati i bravi!
- guerriero
- Rookie

obiettivo stagionale conquistato
con Avellino è stata gara aperta sempre controllata ma con minimi vantaggi
alla fine abbiamo rischiato anche di perderla ma giunti all'ot abbiamo fatto quadrato e chiuso la gara
nota di merito per la coppia Sani-Jaaber e Hutson che conferma il ritorno ad una condizione migliore
con Cantù sarà partita aperta, venduti già 2500 biglietti
non credo che la squadra voglia far brutta figura
la vittoria sarà il mediatico migliore per iniziare al meglio i playoff
speriamo di recuperare tutti gli infortunati
ho rivisto l'azione e in effetti mi trovi d'accordo con te
con Avellino è stata gara aperta sempre controllata ma con minimi vantaggi
alla fine abbiamo rischiato anche di perderla ma giunti all'ot abbiamo fatto quadrato e chiuso la gara
nota di merito per la coppia Sani-Jaaber e Hutson che conferma il ritorno ad una condizione migliore
vi abbiamo dato Allan Ray che vuoi di più :lol2:ilovethisgame wrote: Allora..noi quel favore con la Virtus ve l'abbiamo fatto..
adesso, anche se siete già secondi..fati i bravi!![]()
con Cantù sarà partita aperta, venduti già 2500 biglietti
non credo che la squadra voglia far brutta figura
la vittoria sarà il mediatico migliore per iniziare al meglio i playoff
speriamo di recuperare tutti gli infortunati
non posso lasciare davidvanterpool senza risposta...scusa per il ritardodavidvanterpool wrote: si, quello. io l'ho vista su sky.. era un fallo tattico, ma non da ultimo uomo e soprattutto non da dietro. non ci stava l'antisportivo.
ho rivisto l'azione e in effetti mi trovi d'accordo con te
Last edited by guerriero on 08/05/2009, 22:46, edited 1 time in total.