Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cava
Pro
Pro

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by Cava »

Non ho parole per lo schifo. 58 punti di scarto in casa.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Sventola mica da ridere.
Vada per "cuore di panna" West,e Peja "zucchero filato"Stojakovic,ma che cosa e'successo a Paul ??

Inquietante.

C'e'qualcosa che non quadra.
Nubi all'orizzonte ??
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

che vergogna ! :gazza:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

Quelli belli. E basta [Gli hornets]

vabbe', dai posey si e' quasi salvato.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Posey davvero l'unico che si è salvato...Paul ma che cazzo combini?
Davvero indecorosi...Siamo fuori dai PO
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Chris Paul wrote: Posey davvero l'unico che si è salvato...Paul ma che cazzo combini?
Davvero indecorosi...Siamo fuori dai PO
No no..o almeno, vedete di spomparci per bene i Nugs!! :P
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Il titolo del topic. negatelo totalmente:
Play off dei calabroni 2009
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

In casa Hornets, nel corso della prossima estate, dopo una stagione negativa, sono attesi numerosi cambiamenti e coach Byron Scott potrebbe essere uno di questi.
Nel loro unico comunicato, gli Hornets hanno fatto sapere che il futuro di Scott sarà valutato nel corso delle prossime settimane.
Il proprietario di New Orleans, George Shinn, ha ammesso che il futuro del coach è una questione ancora aperta.
"Ancora non mi sono seduto ad analizzare la stagione" ha detto Shinn. "Molte squadre nella lega sarebbero felici di vincere 49 incontri. Abbiamo avuto una stagione travagliata a causa degli infortuni, quindi non mi posso lamentare. Ognuno verrà analizzato nella offseason".

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/19 ... _anno.html

Speriamo!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Cava frequento da poco il forum ma mi pare di aver appreso che sei un tifoso degli Hornets come me giusto :gogogo:?

Ok licenziamo Scott che quest'anno è stato solo il Cog**ion Of the Year ma chi prendiamo???
JVG?A me sarò fanatico ma piace da morire Avery Johnson...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Chris Paul wrote: Cava frequento da poco il forum ma mi pare di aver appreso che sei un tifoso degli Hornets come me giusto :gogogo:?

Ok licenziamo Scott che quest'anno è stato solo il Cog**ion Of the Year ma chi prendiamo???
JVG?A me sarò fanatico ma piace da morire Avery Johnson...
In effeti oltre a Avery non saprei chi possano prendere gli Hornets,cmq alcuni cambiamenti dei giochi sono necessari.
Certo che secondo me il valore della rosa è questo, i vari giovani(Butler,Wright,Armstrong)per ora hanno dato troppo poco,e Chandler problemi fisici o meno ha fatto una brutta annata.
Stojakovic chi se lo piglia?Urge assolutamente un altro lungo meglio di Marks e Armstrong...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Aehm, forse è il caso di cambiare titolo o di aprire un nuovo topic, così suona leggermente canzonatorio..  :polliceverso: :D

Purtroppo la serie coi Nuggets ha messo in mostra tutti i limiti di questa squadra, che non è più una sorpresa ed è molto lontana dall'essere una contender. Ho paura che situazioni contrattuali come quella di Stojakovic (ma quanto è imbarazzante?) e crisi finanziarie come quella in cui versa la dirigenza continueranno a pesare parecchio nel futuro prossimo, gli spazi per muoversi non sono tantissimi. Spostare Chandler dopo una stagione del genere sarà difficile (se non regalandolo a squadre con spazio salariale libero, come poi era stato fatto); lo stesso West può garantirti ottime statline in regular season, ma a certi livelli non è quello che ti fa la differenza.. se arrivasse una buona offerta per lui, di quelle che rendessero possibile un reimpasto del team, ci penserei.
I giovani sono mediocri (quasi tutti) o poco valorizati (Julian Wright), Posey è tornato in vita per i playoff dove ha dimostrato di essere un giocatore vero, ma non è uno su cui fare la squadra ed è più adatto a contesti di contender vere e proprie. Chris ha retto la baracca finchè ha potuto, poi i nodi sono venuti al pettine..

Capitolo allenatore: Scott è inciampato nel premio da COY in maniera simile a come ci era inciampato Mitchell a Toronto, quest'anno è tornato a manifestarsi in tutta la sua mediocrità. Il management sta valutando la sua posizione, e nella Big Easy sono in tanti a chiederne la testa.. se a livello di roster si dovrà giocoforza rimanere ancorati a questo nucleo, cambiare il tecnico sarebbe decisamente più semplice (oltre che auspicabile).
Last edited by Deuce on 04/05/2009, 14:44, edited 1 time in total.
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Deuce wrote: Aehm, forse è il caso di cambiare titolo o di aprire un nuovo topic, così suona leggermente canzonatorio..  :polliceverso: :D

Purtroppo la serie coi Nuggets ha messo in mostra tutti i limiti di questa squadra, che non è più una sorpresa ed è molto lontana dall'essere una contender. Ho paura che situazioni contrattuali come quella di Stojakovic (ma quanto è imbarazzante?) e crisi finanziarie come quella in cui versa la dirigenza continueranno a pesare parecchio nel futuro prossimo, gli spazi per muoversi non sono tantissimi. Spostare Chandler dopo una stagione del genere sarà difficile (se non regalandolo a squadre con spazio salariale libero, come poi era stato fatto); lo stesso West può garantirti ottime statline in regular season, ma a certi livelli non è quello che ti fa la differenza.. se arrivasse una buona offerta per lui, di quelle che rendessero possibile un reimpasto del team, ci penserei.
I giovani sono mediocri (quasi tutti) o poco valorizati (Julian Wright), Posey è tornato in vita per i playoff dove ha dimostrato di essere un giocatore vero, ma non è uno su cui fare la squadra ed è più adatto a contesti di contender vere e proprie. Chris ha retto la baracca finchè ha potuto, poi i nodi sono venuti al pettine..

Capitolo allenatore: Scott è inciampato nel premio da COY in maniera simile a come ci era inciampato Mitchell a Toronto, quest'anno è tornato a manifestarsi in tutta la sua mediocrità. Il management sta valutando la sua posizione, e nella Big Easy sono in tanti a chiederne la testa.. se a livello di roster si dovrà giocoforza rimanere ancorati a questo nucleo, cambiare il tecnico sarebbe decisamente più semplice (oltre che auspicabile).
Scusami, ma non sono d'accordo con la filosofia: se si vince tutto bianco, come si inizia a perdere tutto nero.
Mo addirittura West non è buono!!! E l'anno scorso chi ha massacrato gli Spurs??? Una squadra che fa 50 vittorie nella division più difficile della lega, passa come 7 e gioca senza i suo centro titolare x infortuni vari...
Per me al momento i problemi sono 2 o 3:
Peja
Scott
Chandler? Se può tornare sano io me lo terrei.

PG Paul,riprendi Pargo e uni i 6ml di Daniels da scambiare
SG Butler-Peterson coppia più che affidabile
SF J. Wright titolare e Posey dalla panca, con il primo che per me sarà già un fattore; vero problema sarà riuscire a regalare Peja
PF West e uno dei molti 4-5 buoni in scadenza
C Chandler? Armstrong

Coach un altro...

Con 2 o 3 aggiustamenti più il coach senza fare delle inutili rivoluzioni avremmo, io penso, una squadra molto completa.
1 Baron Davis
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Wiz wrote: Scusami, ma non sono d'accordo con la filosofia: se si vince tutto bianco, come si inizia a perdere tutto nero.
Mo addirittura West non è buono!!! E l'anno scorso chi ha massacrato gli Spurs??? Una squadra che fa 50 vittorie nella division più difficile della lega, passa come 7 e gioca senza i suo centro titolare x infortuni vari...
Peja
Scott

SF J. Wright titolare e Posey dalla panca, con il primo che per me sarà già un fattore; vero problema sarà riuscire a regalare Peja
C Chandler? Armstrong

Coach un altro...

Con 2 o 3 aggiustamenti più il coach senza fare delle inutili rivoluzioni avremmo, io penso, una squadra molto completa.
Butler-Peterson coppia più che affidabile mi pare un pelino eccessivo.
Wright deve ancora dimostrare tutto.
Mi spieghi come prendi pargo,e un 4-5?con quali soldi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Wiz wrote: Scusami, ma non sono d'accordo con la filosofia: se si vince tutto bianco, come si inizia a perdere tutto nero.
Peja
Scott

C Chandler? Armstrong

Coach un altro...

Beh, chiaro che la premessa era comunque quella di una squadra da 50 W, non di una franchigia disastrata in rebuilding. Gli Hornets sono una squadra da primo/secondo turno dei playoff, il problema è cosa manca per salire il gradino successivo. E a questo riguardo sono meno ottimista di te sui movimenti da fare, perchè a livello salariale vedo una situazione molto bloccata nell'immediato: solo in questo senso ritengo West (che a scanso di equivoci reputo ottimo, non scarso) una pedina, per quanto importantissima, sacrificabile se può permettere un reimpasto generale del team, attaccandoci magari uno o due dei contrattoni da sbolognare.. del resto, tolto CP3 per ovvi motivi, di appetibile a roster c'è poco altro, per non dire niente.
Non sono così convinto della bontà della coppia Butler-Peterson ad alti livelli, e credo sia molto difficile mettere le mani sui giocatori che dici per completare il roster: la franchigia naviga in brutte acque, se il payroll si muoverà in qualche direzione sarà sicuramente discendente. Anche per questo non penso che il mercato dei free agent regalerà molto in entrata: tra i nomi realisticamente accessibili, se si riuscisse a fare un po' di spazio sul cap, darei una chance a Wilcox, giocatore che i colpi li ha e che con CP3 a servirlo potrebbe dare un senso alla sua enigmatica carriera NBA.

Peja è un problema e non lo è allo stesso tempo, nel senso che non ci puoi più fare nulla.. sunk cost, da sopportare fino al 2011 sperando che si riprenda almeno un po'.. non vedo chi e perchè debba prenderselo quest'estate o la prossima. Su Chandler, come dici tu, dipende tutto dalla condizione fisica: se sta bene è un bel fattore, purtroppo però i dubbi sul suo stare bene sono tornati d'attualità.
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

lele_warriors wrote: Butler-Peterson coppia più che affidabile mi pare un pelino eccessivo.
Wright deve ancora dimostrare tutto.
Mi spieghi come prendi pargo,e un 4-5?con quali soldi?
La coppia di guardie non sarà come avere Kobe, ma quest'anno Butler ha fatto un ottima stagione e Peterson è giocatore d'eperienza buono.
Wright deve dimostrare tutto, ma basta averlo visto giocare per capire che entro breve sarà un fattore, tra l'altro non lo sapevo, pure Buffa lo stima molto.
L'anno prossimo il cap degli Hornets sarà 76 ml, leva i 6 scambiabili in scadenza di Daniels e sono 70, poi tra Peja e forse Chandler devi riuscire a spendere quei 6-8 milioni per quei 2 giocatori. Non sarà facile, ma è il lavoro del GM, s'inventasse qualcosa!!
1 Baron Davis
Locked