Re: Road to the MVP....
-
alleniverson3
- Rookie

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Quello che mi impressiona ogni volta è un dato: 1984, il suo anno di nascita (per altro a due giorni dal 1985, visto che è nato il 30 dicembre).
Sembra qui da una vita, domina da anni, è già campione olimpico, è già MVP, sta riscrivendo i libri di storia e di statistica di questo gioco... eppure tanto per rendere l'idea ha un anno in meno di Al Thornton, la stessa età di Brandon Roy e Deron Williams, un solo anno in più di Bargnani, Aldridge e Chris Paul, solo due anni in più di Gay e tre in più di OJ Mayo, tutta gente che sembra arrivata ieri nella lega e di cui si dice che c'è tanto potenziale di crescita e miglioramento.
Sì, siamo testimoni! :gogogo: E premio reso ancora più importante dalla grandezza dei suoi rivali quest'anno: Kobe, Dwyane e mettiamoci pure Howard ed un comunque splendido CP3 della regular season.
Sembra qui da una vita, domina da anni, è già campione olimpico, è già MVP, sta riscrivendo i libri di storia e di statistica di questo gioco... eppure tanto per rendere l'idea ha un anno in meno di Al Thornton, la stessa età di Brandon Roy e Deron Williams, un solo anno in più di Bargnani, Aldridge e Chris Paul, solo due anni in più di Gay e tre in più di OJ Mayo, tutta gente che sembra arrivata ieri nella lega e di cui si dice che c'è tanto potenziale di crescita e miglioramento.
Sì, siamo testimoni! :gogogo: E premio reso ancora più importante dalla grandezza dei suoi rivali quest'anno: Kobe, Dwyane e mettiamoci pure Howard ed un comunque splendido CP3 della regular season.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- mackzone
- Senior

sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
ci si può solo inchinare di fronte a un Re.
semplicemente immenso
semplicemente immenso
- sheedtastic
- Rookie

complimenti davvero...ci ha appena umiliato ai PO demolendoci con la sua classe e la sua fisicità...davvero dominante...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
EmViPi
E' giovanissimo e praticamente ha già vinto tutto, gli manca solo l'anello.
Penso che per i prossimi 10 anni l'Nba è sua.
Penso che per i prossimi 10 anni l'Nba è sua.
-
Sheeeeeed
- Pro

Che dire? Se lo è meritato tutto (poteva andarci un pò più piano contro do noi però :D)

- Badrose
- Rookie

Quest'anno è stato assolutamente straripante, anche se a dire il vero con Wade, limitato dai risultati di una squadra comsì comsà, è stata una bella lotta. Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.
- kobe 84
- Pro

Badrose wrote: Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
e poi kobe bryant....mackzone wrote: sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
E' venuto il tempo del re
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Direi proprio di no. A ventiquattro anni la maturità che sta dimostrando LeBron Kobe se la sognava. Vuoi anche perchè non aveva questa necessità di essere subito maturo, era semplicemente il miglior giocatore a fare quello che gli era richiesto: segnare, mostrare il talento e spostare la difesa sugli esterni. LeBron (che comunque credo abbia sempre avuto una migliore visione di gioco) ha avuto uno shaq e un Phil Jackson di meno per restare "immaturo".guglielmo wrote: e poi kobe bryant....![]()
![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io azzarderei un Magic Johnson. Ma anche lì se ne può discutere. Comunque quoto in generale il tuo discorso.mackzone wrote: sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
- mackzone
- Senior

giusto, anche magic. forse meglio, forse peggio( personalmente penso prenderei lebron), ma paragonabile senza dubbio. è quello che gli va più vicino come caratteristiche. quanto mi piacerebbe vedere lebron in un contesto tipo lakers dello showtime...NckRm wrote: Io azzarderei un Magic Johnson. Ma anche lì se ne può discutere. Comunque quoto in generale il tuo discorso.
Last edited by mackzone on 05/05/2009, 10:37, edited 1 time in total.
-
Rubber
Eh già, è andata proprio così.Badrose wrote: Quest'anno è stato assolutamente straripante, anche se a dire il vero con Wade, limitato dai risultati di una squadra comsì comsà, è stata una bella lotta. Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.