Re: Road to the MVP....

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

James diventa re, Suo il titolo di Mvp

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... smvp.shtml
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Quello che mi impressiona ogni volta è un dato: 1984, il suo anno di nascita (per altro a due giorni dal 1985, visto che è nato il 30 dicembre).

Sembra qui da una vita, domina da anni, è già campione olimpico, è già MVP, sta riscrivendo i libri di storia e di statistica di questo gioco... eppure tanto per rendere l'idea ha un anno in meno di Al Thornton, la stessa età di Brandon Roy e Deron Williams, un solo anno in più di Bargnani, Aldridge e Chris Paul, solo due anni in più di Gay e tre in più di OJ Mayo, tutta gente che sembra arrivata ieri nella lega e di cui si dice che c'è tanto potenziale di crescita e miglioramento.

Sì, siamo testimoni!  :gogogo:  E premio reso ancora più importante dalla grandezza dei suoi rivali quest'anno: Kobe, Dwyane e mettiamoci pure Howard ed un comunque splendido CP3 della regular season.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

:notworthy:
Image
Image
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

ci si può solo inchinare di fronte a un Re.
semplicemente immenso
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

complimenti davvero...ci ha appena umiliato ai PO demolendoci con la sua classe e la sua fisicità...davvero dominante...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
EmViPi

Post by EmViPi »

E' giovanissimo e praticamente ha già vinto tutto, gli manca solo l'anello.
Penso che per i prossimi 10 anni l'Nba è sua.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Image

Che dire? Se lo è meritato tutto (poteva andarci un pò più piano contro do noi però :D)

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Quest'anno è stato assolutamente straripante, anche se a dire il vero con Wade, limitato dai risultati di una squadra comsì comsà, è stata una bella lotta. Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Badrose wrote: Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

mackzone wrote: sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
e poi kobe bryant....  :naughty:  :naughty:
E' venuto il tempo del re
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

guglielmo wrote: e poi kobe bryant....  :naughty:  :naughty:
Direi proprio di no. A ventiquattro anni la maturità che sta dimostrando LeBron Kobe se la sognava. Vuoi anche perchè non aveva questa necessità di essere subito maturo, era semplicemente il miglior giocatore a fare quello che gli era richiesto: segnare, mostrare il talento e spostare la difesa sugli esterni. LeBron (che comunque credo abbia sempre avuto una migliore visione di gioco) ha avuto uno shaq e un Phil Jackson di meno per restare "immaturo".
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mackzone wrote: sono d'accordo, sta davvero riscrivendo i libri di storia. tra l'altro secondo me ogni anno segna il record di più forte giocatore di sempre in base all'età. quest'anno ad esempio, quanti ventiquattrenni paragonabili a lui nella storia? chamberlain, russell, e poi?
Io azzarderei un Magic Johnson. Ma anche lì se ne può discutere. Comunque quoto in generale il tuo discorso.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

NckRm wrote: Io azzarderei un Magic Johnson. Ma anche lì se ne può discutere. Comunque quoto in generale il tuo discorso.
giusto, anche magic. forse meglio, forse peggio( personalmente penso prenderei lebron), ma paragonabile senza dubbio. è quello che gli va più vicino come caratteristiche. quanto mi piacerebbe vedere lebron in un contesto tipo lakers dello showtime...
Last edited by mackzone on 05/05/2009, 10:37, edited 1 time in total.
Rubber

Post by Rubber »

Badrose wrote: Quest'anno è stato assolutamente straripante, anche se a dire il vero con Wade, limitato dai risultati di una squadra comsì comsà, è stata una bella lotta. Kobe 2°? BAH, solito spottone giornalistico per lanciare la probabile finale.
Eh già, è andata proprio così.
Post Reply