fracas513 wrote:
Bè, l'ala mobile e di talento volendo ce l'avete: centro di certo non è, per il resto ha un potenziale eccellente: lui sa cosa può fare, e sa COSA deve fare per arrivarci.
Ha un tiro ancora troppo poco affidabile considerando quanto lo usa, in difesa si "applica" solo sulla palla e comunque ha parecchi limiti(ieri Smith lo ha sbilanciato con una finta banalissima, per poi alleyuppare facile), ma nello spazio tra il pitturato e la linea da tre possiede parecchi movimenti offensivi, valorizzati dal suo quasi-ambidestrismo- che praticamente li raddoppia.
Credendo in lui, il talento offensivo di un ipotetico Sheed non sarebbe nemmeno molto utile, sarebbe possibile virare su un Middle/Low profile rinunciando a un pò di pericolosità in attacco (anche se dal post un paio di movimenti serviranno) in modo da non svenarsi.
spero tanto che la dirigenza riesca a raggiungere l'obiettivo di farlo diventare un giocatore serio e sopratutto vincente..non il solito talento da squadra da lottery..e pare che passi avanti se ne stiano facendo..con calma penso possa diventare un grande della nba.. al suo 3°-4° anno penso possa essere tra le ali più forti dell'nba..
un tipo di giocatore che poi a noi manca (in prospettiva di avere beasley in quintetto) è uno che dalla panca porti punti veloci..un murray giusto per citare gli hawks..spero che questo ruolo lo possa coprire il prossimo anno head che ne avrebbe le caratteristiche..
il discorso sul centro è molto complicato..perchè ci sono davvero pochi elementi in tutta la nba capaci di dare ciò di cui abbiamo bisogno noi..
come si diceva quest'inverno il nome migliore sarebbe forse quello di camby ma risolverebbe il nostro problema giusto per 2-3 anni, il nostro progetto è di essere competitivi per l'anello proprio tra 2-3 anni e quindi sarebbe una mossa "inutile"..
a me è sempre piaciuto un sacco kaman ma non penso sia facile arrivare a lui..se però i clippers fossero interessati a scaricare un pò di soldi a fine stagione jon diventerebbe molto appetibile per loro..