'tacci tua!

La war room a Toronto...io me la immagino tipo con questi tizi vecchi e stanchi che non fanno un cazzo tutto il giorno stile impiegato delle poste d'agosto.jovocop wrote: lol
Dai una spiegazione c'e'... quelli stanno a Toronto, non capiscono niente di hockey![]()
![]()

azazel wrote: Primo terzo che si conclude 1-0 pens, gol di crosby ad inizio in PP, a parte questo risultato direi meritato. Parecchie situazione di power play da ambo le parti, anche un 5vs3 a favore di Pit che però non ha portato frutti, anche grazie ad un miracolo di Varlamov che prima chiude lo specchio a Crosby (non ho ben capito se sia stato palo o gambale) e poi va a deviare con il guanto sul tiro uscito dal rimbalzoIn generale però i Penguins mi son sembrati più incisivi nel 5vs5 e soprattutto Ovechkin ha lisciato un paio di dischi che potevano essere potenzialmente pericolosi...ora pausa... :intermission:
ps. non c' è nessuno a seguirla? matt?i tifosi fake from steelers?

Ma Fleury lo sa che non crescono i funghi sul ghiaccio?! cosa stava facendo in giro per il campo? :lol2:Svizzero86 wrote: Gol scandaloso di Ovechkin.![]()