per me dalla vincnete di mavs- nuggets esce la finalista nba
Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).
- DNGMRZ
- Rookie

Re: Denver Nuggets [54-28] - Secondo turno contro Dallas.
ottimi nuggets col mio giocatore preferito...carmelo.
-
Contropelo
- Senior

Re: Denver Nuggets [54-28] - Northwest Divison Champions.
Meglio uno da 32+11+7!nikfiumi wrote: Meglio uno che fa 30 punti, 2 rimbalzi e 1 assist o uno che fa 20+10+5???
A parte gli scherzi, sono d'accordo col tuo post.
- Chris Paul
- Rookie

ma sì chi ca**o so sti LakersDNGMRZ wrote: ottimi nuggets col mio giocatore preferito...carmelo.
per me dalla vincnete di mavs- nuggets esce la finalista nba![]()
- DNGMRZ
- Rookie

gara1, pausa tra 3 e 4°
nuggets avanti di 7 con super nenè. Almeno x il momneto non basta nowitki da 26punti e 5 rimbalzi
nuggets avanti di 7 con super nenè. Almeno x il momneto non basta nowitki da 26punti e 5 rimbalzi
- DNGMRZ
- Rookie

1-0 nuggets.
bella partita tra 2 grandi squadre.......insisto: ne uscirà una degna finalista nba
bella partita tra 2 grandi squadre.......insisto: ne uscirà una degna finalista nba
- El Ritz
- Rookie

da tifoso Dallas, se passano i Mavs contro i Lakers perdiamo 100% semplicemente perchè nessuno può marcare Kobe, ci spazzerebbe via da solo come ha fatto regolarmente qualsiasi PG o SG allstar negli ultimi 3 anni...DNGMRZ wrote: 1-0 nuggets.
bella partita tra 2 grandi squadre.......insisto: ne uscirà una degna finalista nba![]()
Per Denver magari qualche speranza in più...
-
MavsMANIAC
perchè loro hanno chi marca Kobe? ma daai.. denver è la stessa baracca di pagliacci dell'anno scorso con un giocatore intelligente e vincente a pensare anche per gli altri.. Chris Andersen idolo? Ma per favore...El Ritz wrote: da tifoso Dallas, se passano i Mavs contro i Lakers perdiamo 100% semplicemente perchè nessuno può marcare Kobe, ci spazzerebbe via da solo come ha fatto regolarmente qualsiasi PG o SG allstar negli ultimi 3 anni...
Per Denver magari qualche speranza in più...
-
alleniverson3
- Rookie

jones non mi sembra tanto maluccio come difensore, certo poi kobe è kobe
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Hai detto poco....MavsMANIAC wrote: perchè loro hanno chi marca Kobe? ma daai.. denver è la stessa baracca di pagliacci dell'anno scorso con un giocatore intelligente e vincente a pensare anche per gli altri.. Chris Andersen idolo? Ma per favore...
Cmq, a quanto pare basta per arrivare in Finale di Conference, perchè è lì che i Nuggets arriveranno e si fermeranno.
Contro i Lakers hanno sempre fatto una gran fatica a giocare. Magari in casa c'è anche storia, ma allo Staples non credo che possano andare a vincere.
Intanto mi godo un'altra bella partita, in cui mi sono sembrati + pagliacci i Mavs arrivati convinti di poter vincere giocando solo con Nowitzki in attacco....
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
presa male la partita di stanotte? :paper:MavsMANIAC wrote: perchè loro hanno chi marca Kobe? ma daai.. denver è la stessa baracca di pagliacci dell'anno scorso con un giocatore intelligente e vincente a pensare anche per gli altri.. Chris Andersen idolo? Ma per favore...
Last edited by Broncostwin on 04/05/2009, 20:30, edited 1 time in total.
- sheedtastic
- Rookie

io sono rimasto felicemente sorpreso a vedere questi Nuggets. Una squadra che mi è sempre stata simpatica che finalmente quest'anno ha trovaot il leader che gli ha fatto fare il salto di qualità. Sinceramente, nonostante l'ottima RS, non pensavo di vedere Denver così forte nei PO.
Complimenti ancora
Complimenti ancora
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Sheeeeeed
- Pro

Billups who??sheedtastic wrote: io sono rimasto felicemente sorpreso a vedere questi Nuggets. Una squadra che mi è sempre stata simpatica che finalmente quest'anno ha trovaot il leader che gli ha fatto fare il salto di qualità. Sinceramente, nonostante l'ottima RS, non pensavo di vedere Denver così forte nei PO.
Complimenti ancora

-
MavsMANIAC
stanotte sapevo che si perdeva non ti preoccupare, conosco i miei polli :roll:Broncostwin wrote: presa male la partita di stanotte? :paper:
I Nuggets non mi piacciono a prescindere dalla serie, un immenso Billups e poi dietro non trovi un giocatore di fosforo che sia uno; il solo fatto che un grezzo dalla testa disabitata come Andersen sia l'idolo del momento in NBA è sintomo di quanto sia sceso il livello..
-
alleniverson3
- Rookie

J.R.: fosforo di talento o di materia grezza. cosa intendi?MavsMANIAC wrote: stanotte sapevo che si perdeva non ti preoccupare, conosco i miei polli :roll:
I Nuggets non mi piacciono a prescindere dalla serie, un immenso Billups e poi dietro non trovi un giocatore di fosforo che sia uno; il solo fatto che un grezzo dalla testa disabitata come Andersen sia l'idolo del momento in NBA è sintomo di quanto sia sceso il livello..
- mackzone
- Senior

parla di intelligenza cestistica