GO MAVS!
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
Lady Kitana
- Rookie

-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: Stasera si ricomincia
perso di 14..
panchina inesistente, l'area era lor sia in attacco che in difesa,Kidd "invedibile" (cit.); risultao è una partita persa
Ho spento a inizio 3/4 perchè pensavo che i nostri giocatori ci (mi) stessero prendnedo in giro...
delusione, per il momento
panchina inesistente, l'area era lor sia in attacco che in difesa,Kidd "invedibile" (cit.); risultao è una partita persa
Ho spento a inizio 3/4 perchè pensavo che i nostri giocatori ci (mi) stessero prendnedo in giro...
delusione, per il momento
- El Ritz
- Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: DEN 1 - 0 DAL; tanta delusione
Partita storta.... stortissima.... sotto in aggressività, fisicità, e soprattutto in concentrazione... certe palle perse viste solo in 1 divisione.... la testa di Kidd era da un'altra parte ieri sera... 4 o 5 palle perse allucinanti, lanciate nel vuoto, e pure un palleggio sbagliato in contropiede 4 contro 1......

Nessuno, proprio nessuno da salvare, Dampier, Bass, Hollins massacrati da Nene, minchia sembrava di vedere Amare Stoudamire nella serie contro Phoenix di qualche anno fa...
Terry e Howard anonimi, Nowitzki decente, ma anche per lui errori grossolani...
Vabbè, può capitare!!!
Peggio di cosi non si può fare, sperando che sia stata solo una serata storta, non possiamo essere cosi brutti... anche se loro sembrano decisamente più forti, ma nn sempre vincono i più forti!!!!
Nessuno, proprio nessuno da salvare, Dampier, Bass, Hollins massacrati da Nene, minchia sembrava di vedere Amare Stoudamire nella serie contro Phoenix di qualche anno fa...
Terry e Howard anonimi, Nowitzki decente, ma anche per lui errori grossolani...
Vabbè, può capitare!!!
Peggio di cosi non si può fare, sperando che sia stata solo una serata storta, non possiamo essere cosi brutti... anche se loro sembrano decisamente più forti, ma nn sempre vincono i più forti!!!!
-
Lady Kitana
- Rookie

questa e' andata male...
vedremo cosa succedera' martedi'.
Certo che vedere fare certi errore e' terribile e spero che se ne rendano conto
GO MAVS...vi voglio belli concentrati !!!
vedremo cosa succedera' martedi'.
Certo che vedere fare certi errore e' terribile e spero che se ne rendano conto
GO MAVS...vi voglio belli concentrati !!!

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Come già chiesto sul topic della programmazione tv, vi risulta che sia alle 6.30 di domattina la partita?
-
alleniverson3
- Rookie

per me i problemi di questi dallas è il reparto lunghi, in questo reparto non avete giocatori di qualita a parte dirk, dampier non mi sembra solo un buon giocatore, diop buon difensore, ma con i suoi limiti, certo poi nel ruolo di guardia/play si è messi meglio gente buona c'è: kidd terry e via dicendo
- Vitor #41
- Pro

Diop è a Charlotte da un po' però :D :altrabirra:
-
MavsMANIAC
no 4.30.. basta aggiungere 6 ore all'orario di NBA.com :DWhiteManCanJump wrote: Come già chiesto sul topic della programmazione tv, vi risulta che sia alle 6.30 di domattina la partita?
-
Lady Kitana
- Rookie

ma Josh gioca o non gioca??
non ci sto capendo nulla....
non ci sto capendo nulla....

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ne avevo aggiunte 8, pensando fosse l'orario di denverMavsMANIAC wrote: no 4.30.. basta aggiungere 6 ore all'orario di NBA.com :D
-
Lady Kitana
- Rookie

anche io domenica ho fatto lo stesso errore...
morale della favola: ho trovato la partita gia' al 4° quarto... :lol2:
morale della favola: ho trovato la partita gia' al 4° quarto... :lol2:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dovrebbe provare, ha detto che essendo una partita di Playoffs tenterà di sconfiggere il dolore e giocare lo stesso (una bella punturina prima della partita lo aiuterà). Fosse stata una gara di RS non avrebbe sicuramente giocato, visto che il problema è ad entrambe le caviglie.Lady Kitana wrote: ma Josh gioca o non gioca??
non ci sto capendo nulla....![]()
Anche Dampier non è al 100% ed è a rischio di saltare la partita.
Howard indicated that he wouldn't play if it were a regular season game, and it's questionable how effective he'll be against the Nuggets' physical defense. "[The right ankle sprain] is not as bad as the other one," Howard said. "But at the end of the day, it hurts."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Maverick
- Senior

Con chi giochiamo allora?Rocky wrote: Dovrebbe provare, ha detto che essendo una partita di Playoffs tenterà di sconfiggere il dolore e giocare lo stesso (una bella punturina prima della partita lo aiuterà). Fosse stata una gara di RS non avrebbe sicuramente giocato, visto che il problema è ad entrambe le caviglie.
Anche Dampier non è al 100% ed è a rischio di saltare la partita.
Howard indicated that he wouldn't play if it were a regular season game, and it's questionable how effective he'll be against the Nuggets' physical defense. "[The right ankle sprain] is not as bad as the other one," Howard said. "But at the end of the day, it hurts."
Partita che inizia non con le migliori premesse
..Io un decadale lo accetto volentieri
-
MavsMANIAC
-
Lady Kitana
- Rookie