Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Stiamo esagerando un pò tutti,come i tifosi che due mesi fa cantavano "Ranieri facci un saluto" e ora lo mangerebbero vivo.
Lo ripeto ancora,i tifosi facciano i tifosi che già è un mestiere difficile (e si vede) ma non entrino in società,che ci sia contestazione ma una dirigenza non deve essere schiava dei propri sostenitori perchè altrimenti sostenitori non lo sono più.
Andrea R ha un pò estremizzato e sparato grosso,ma non ha del tutto torto a mio parere.
Parlo ora solo dal punto di vista tecnico:la differenza tra Buffon (ieri una grande parata su Tiribocchi) e Manninger in questa stagione proprio non si è vista e io come sapete bene visto che l'ho scritto mille volte sono convinto che i suoi problemi fisici Gigi se li porterà se non fino alla fine della carriera,quasi....non è eterno nemmeno lui e in questo girone di ritorno (che è l'unico che ha giocatoo) duole ammetterlo ma Julio Cesar gli è stato di gran lunga superiore.
Non si discute Gigi,ma non possiamo negare l'evidenza.
Lo ripeto ancora,i tifosi facciano i tifosi che già è un mestiere difficile (e si vede) ma non entrino in società,che ci sia contestazione ma una dirigenza non deve essere schiava dei propri sostenitori perchè altrimenti sostenitori non lo sono più.
Andrea R ha un pò estremizzato e sparato grosso,ma non ha del tutto torto a mio parere.
Parlo ora solo dal punto di vista tecnico:la differenza tra Buffon (ieri una grande parata su Tiribocchi) e Manninger in questa stagione proprio non si è vista e io come sapete bene visto che l'ho scritto mille volte sono convinto che i suoi problemi fisici Gigi se li porterà se non fino alla fine della carriera,quasi....non è eterno nemmeno lui e in questo girone di ritorno (che è l'unico che ha giocatoo) duole ammetterlo ma Julio Cesar gli è stato di gran lunga superiore.
Non si discute Gigi,ma non possiamo negare l'evidenza.
Last edited by shilton on 04/05/2009, 13:09, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
@andreaR: Buffon, a differenza di Ranieri, è stato realistico e sincero.
Inutile illudere i milioni di tifosi che capendone relativamente sono dei boccaloni: la Juve non è all'altezza dell'Inter, è un dato di fatto.
Non eravamo quindi all'altezza di una vittoria finale (cosa che ovviamente sarebbe potuta arrivare lo stesso, perché "la palla è rotondata" (cit.)).
Preferisco mille volte chi lo dice chiaro e tondo a chi fino a cinque giornate dalla fine fa proclami pur sapendo che non si arriverà da nessuna parte.
Inutile illudere i milioni di tifosi che capendone relativamente sono dei boccaloni: la Juve non è all'altezza dell'Inter, è un dato di fatto.
Non eravamo quindi all'altezza di una vittoria finale (cosa che ovviamente sarebbe potuta arrivare lo stesso, perché "la palla è rotondata" (cit.)).
Preferisco mille volte chi lo dice chiaro e tondo a chi fino a cinque giornate dalla fine fa proclami pur sapendo che non si arriverà da nessuna parte.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si ma colpevolizzare su Buffon beh, io direi che è un po una grossissima sparata. Fossero tutti come Buffon...shilton wrote: Stiamo esagerando un pò tutti,come i tifosi che due mesi fa cantavano "Ranieri facci un saluto" e ora lo mangerebbero vivo.
E poi cavolo, dice che gioca male, che non fa miracoli perchè vuole andar via..io solo ieri ho visto 2 miracoli, un altro paio li ho visti con il Genoa, i gol presi a Reggio, beh, ditemi voi come doveva pararli (il tiro di Halfreddson :shocking:) , dire che Manninger desse più sicurezza quando poi rivedo il gol preso con l'Inter o quello diretto su punizione cross dalla Lazio mi fa restare sempre più :shocking:
Insomma, la verità è che Buffon ha avuto problemi fisici, ed ora tutti ad estremizzare. Anche io all'inizio non lo vedevo al 100%, ma ora lo vedo totalmente ripreso...poi discuterlo come professionista e come uomo è fuori luogo totalmente.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il gol dell'islandese no,però sul primo la colpa c'è sicuramente.Il gol di Quagliarella a Udine e altre incertezze,non è stato perfetto nemmeno lui dobbiamo dirlo.The Answer Palermitano wrote: Si ma colpevolizzare su Buffon beh, io direi che è un po una grossissima sparata. Fossero tutti come Buffon...
E poi cavolo, dice che gioca male, che non fa miracoli perchè vuole andar via..io solo ieri ho visto 2 miracoli, un altro paio li ho visti con il Genoa, i gol presi a Reggio, beh, ditemi voi come doveva pararli (il tiro di Halfreddson :shocking:) , dire che Manninger desse più sicurezza quando poi rivedo il gol preso con l'Inter o quello diretto su punizione cross dalla Lazio mi fa restare sempre più :shocking:
Insomma, la verità è che Buffon ha avuto problemi fisici, ed ora tutti ad estremizzare. Anche io all'inizio non lo vedevo al 100%, ma ora lo vedo totalmente ripreso...poi discuterlo come professionista e come uomo è fuori luogo totalmente.
Da Manninger (che è cento volte meno forte) nessuno si aspettava quel rendimento,ha avuto un paio di incertezze ma ha dato sicurezza ad un reparto che comuque con nomi simili era molto più affidabile di oggi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Io sono pienamente d'accordo con Buffon invece.
Ragazzi qua parliamo forse del portiere più forte di tutti i tempi....è rimasto in B ed ora come noi tifosi è insofferente perchè non vede un progetto davanti a lui.
Vogliamo dire che ieri era lui a urlare e dare indicazioni con Ranieri assolutamente impotente che non riusciva ad aprire bocca?
Il suo modo di far svegliare la società è quello giusto.....e non come quel codardo di Camoranesi che è un venduto in campo.
Ora il nostro scudetto è il terzo posto.
ps....ma in caso di arrivo a pari punti con i viola siamo avvantaggiati per gli scontri diretti?? non voglio pensarci a tale ipotesi ma andare a Milano senza Pavel e Giorgione mi costringono a farlo.
Ragazzi qua parliamo forse del portiere più forte di tutti i tempi....è rimasto in B ed ora come noi tifosi è insofferente perchè non vede un progetto davanti a lui.
Vogliamo dire che ieri era lui a urlare e dare indicazioni con Ranieri assolutamente impotente che non riusciva ad aprire bocca?
Il suo modo di far svegliare la società è quello giusto.....e non come quel codardo di Camoranesi che è un venduto in campo.
Ora il nostro scudetto è il terzo posto.
ps....ma in caso di arrivo a pari punti con i viola siamo avvantaggiati per gli scontri diretti?? non voglio pensarci a tale ipotesi ma andare a Milano senza Pavel e Giorgione mi costringono a farlo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Sullo Stadio si riporta il fatto che Buffon sarebbe arrivato nello spogliatoio, avrebbe squadrato tutti, li avrebbe presi a male parole ("Sitiamo facendo cagare", "non è possibile giocare così", "dobbiamo vergognarci" and so on), avrebbe lancitao in terra l'asciugamano e sarebbe uscito sbattendo la porta dello spogliatoio, lasciando gli altri alle discussioni.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
sinceramente ne stanno uscendo tante in queste ore che dal primo della dirigenza all'ultimo dei magazzinieri, squadra e staff di vario genere compresi, dovrebbero vergognarsi per come hanno ridotto una società gloriosa come la Juventus FC facendola diventare il nuovo zimbello d'Italia...Hobbit83 wrote: Sullo Stadio si riporta il fatto che Buffon sarebbe arrivato nello spogliatoio, avrebbe squadrato tutti, li avrebbe presi a male parole ("Sitiamo facendo cagare", "non è possibile giocare così", "dobbiamo vergognarci" and so on), avrebbe lancitao in terra l'asciugamano e sarebbe uscito sbattendo la porta dello spogliatoio, lasciando gli altri alle discussioni.
Sullo Stadio c'è quello, sulla Gazza mi pare si dicesse che a litigare sono stati Del Piero e Camoranesi e Ranieri per non far torti ha levato entrambe...io direi che alla fine della fiera tacessero tutti e pensassero a giocare con le palle e mantenere una maggiore dignità sul rettangolo verde sarebbe meglio...
@Buffon
Per vie traverse da un compagno di squadra pare che dopo essersi fatto male alla schiena abbia paura di farsi male nuovamente tuffandosi e, soprattutto, uscendo basso, a questo sarebbe dovuto il suo leggero calo di rendimento...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
BuffonHobbit83 wrote: Sullo Stadio si riporta il fatto che Buffon sarebbe arrivato nello spogliatoio, avrebbe squadrato tutti, li avrebbe presi a male parole ("Sitiamo facendo cagare", "non è possibile giocare così", "dobbiamo vergognarci" and so on), avrebbe lancitao in terra l'asciugamano e sarebbe uscito sbattendo la porta dello spogliatoio, lasciando gli altri alle discussioni.
esatto, ma l'errore è che escano queste notizie, non che in privato si mandino affanculo l'uno con l'altro, perchè almeno questo significa che qualcuno che ci tiene c'è.vikings11 wrote: sinceramente ne stanno uscendo tante in queste ore che dal primo della dirigenza all'ultimo dei magazzinieri, squadra e staff di vario genere compresi, dovrebbero vergognarsi per come hanno ridotto una società gloriosa come la Juventus FC facendola diventare il nuovo zimbello d'Italia...
@BruceSmith: non ci siamo capiti. io stavo dicendo i motivi per cui lo esonererei IO, di quelli della società uno non so niente, due non mi interessano, basta che il risultato sia quello perchè mi pare chiaro che è finita con ranieri...
l'unica cosa che ho detto sulle idee della società è che non è vero che ranieri non viene difeso dalla società, 15 giorni fa blanc diceva questo:
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... Juve%C2%BB
e contando che facciamo cagare da più di un mese, no nda ieri, evidentemente non è la fiducia che manca la causa di questi risultati.
per il resto ripeto, anche se lo esonerano perchè a loro non piace più il suo accento, non me ne po' fregà de meno, basta che lo facciano.
che poi per esempio camoranesi meriti una multa salata io lo dico dalla partita col genoa, in tempi non sospetti. ma questo non significa che multando i giocatori ricostruisci il rapporto con l'allenatore, per risolvere questa situazione una delle due parti deve essere allontanata.
poniamo che rescindano il contratto a camoranesi, trezeguet, forse del piero (eventualità oltre che impossibile anche RIDICOLA, questo si che non s'è mai visto...), restano comunque tutti gli altri problemi che hanno caratterizzato la gestione ranieri, oltre a una squadra privata di tre dei giocatori più rappresentativi e quindi nettamente peggiore.
allontanando l'allenatore invece si può provare a raddrizzare di nuovo la stagione sperando nel consueto 'effetto novità' che segue un cambio di tecnico, ancor più perchè è chiaro che ora il problema, per i giocatori, è proprio ranieri...
tu da esterno potresti anche analizzare in modo più oggettivo la situazione, ma di un'eventuale esonero di ranieri ne stai parlando solo ora.
se vai a ripescarti i miei post di agosto, come quelli di altri utenti (pochi, a dire il vero), invece, scopriresti che gran parte delle cose che si sono verificate quest'anno (gioco ridicolo, squadra sulle gambe a fine campionato, risultato massimo il terzo posto quando invece loro parlavano di scudetto, per dirne tre...) le dicevo già da allora. evidentemente c'erano già dei motivi che potessero giustificare un esonero di ranieri, perchè per coglierli bisognava aver seguito la Juve dall'anno prima con costanza e andando anche oltre i 90' settimanali. si trattava solo di scegliere se dargli fiducia o no. i risultati ora sono sotto gli occhi di tutti.

-
BruceSmith
- Pro

solo 2 cose:Kratòs wrote:
mica ho detto che bisogna cacciare trezeguet, camo e delpiero perchè non vanno d'accordo con il capo. ci sono milioni di persone che lavorano quotidiniamente con un "capo" che considerano un imbecille, non vedo perchè non possano farlo loro tre. :D
posso assicurarti che se la società si schiera fattivamente con il tecnico (possono dire qualsiasi cosa, ma se vanno a cena con lippi 3 volte a settimana....), questi episodi diminuiscono notevolmente.
riguardo alla scorsa estate, perdonami, ma non ricordo i tuoi post. comunque non ho problemi a fidarmi.
però, se tu consideri la rosa della juve da terzo posto, e poi arrivate terzi (tra l'altro, rimanendo per buona parte del campionato in corsa), non capisco perchè dai tutte queste colpe a ranieri.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
sentenza
ho paura
ho paura davvero
ha provato a cambiare modulo, ed ha addirittura sfoggiato un 4-3-3 con Del Piero in mezzo dietro alle punte, quasi come trequartista (ruolo che non è mai stato in grado di interpretare bene)…ho pensato, un cambiamento, un momento di lucidità?
niente di più sbagliato, ha cambiato il modulo, ma il modo di giocare no, propio no: gioco concentrato sulle fasce (anche con un trequartista!!!!! allora che cavolo ce lo metti a fare un trequartista con il gioco tutto sulle fasce??) e difesa altissima…
risultato??
sotto al primo tempo
in casa
contro la penultima
quale è stata la reazione del genio??
RETROMARCIA!!
togliamo il trequartista e dentro un mediano (Poulsen…che ha giocato la solita partita da mediano con decenti doti di contenimento e scarse doti di creazione con passaggi lunghi a casaccio) tanto siamo un gol sotto
beh la squadra ha iniziato ad attaccare a casaccio dalle fascie
cross
su cross
su cross
ma siamo in serie A, certe tattiche non funzionano se i difensori non si distraggono più di tanto, solo Amauri cerca di portarsi il pallone in avanti dal centro, facendo quello che puo
il gol…guarda caso…arriva dall’ennesimo cross fallito grazie ad Amauri che era riuscito a recuperare il pallone, e Nedved ci mette una pezza con un bel tiro dai 15m
e va bene
continua
e continua
dalla difesa la Juve è lentissima a uscire con il pallone ai piedi
si esce solo grazie ai passaggi dei difensori sulle fasce o con lanci lunghi fortunosi
il secondo gol arriva sempre grazie a Nedved
e qui toccherebbe fargli un monumento finisse cosi la partita
peccato che la partita non finisce fino al fischio dell’arbitro
e per ironia, il Lecce pareggia propio su un cross, Castillo sorprende tutta la difesa e anticipa De Ceglie (che è un’ala, non certo un difensore centrale) e insacca
ma come??
ma propio sui cross andiamo a prendere gol??
propio la Juve che non fa altro??
….senza parole
ma è giusto cosi
non meritavamo di più del pareggio
squadra lenta nelle ripartenze, attacco su azioni monotone e inefficenti, zero fantasia di manovra e difesa precaria con poca, se non nessuna, copertura sugli errori, e infatti ad ogni errore prendiamo un gol (non è sfiga, è inefficenza)
quel che mi ha fatto ancora più impressione sono stati i commenti di Ranieri:
spaesato, parlava della squadra come se non fosse sua, non sa nemmeno rispondere su quali potrebbero essere i problemi della squadra, giustificandosi sul fatto che in allenamento sono dei leoni, ma in campo non tirano fuori tutto, e non sa nemmeno dire se il gruppo è unito o meno
ma sei l’allenatore o il magazziniere??
anzi forse se vai a chiedere al magazziniere ti saprebbe dare più riposte, anche ai problemi
non dura
questo allenatore non deve durare alla guida della Juve
io mi sto preoccupando
seriamente
se anche il prossimo anno abbiamo Ranieri alla guida
mettetevi il cuore in pace
non arriviamo oltre il 5° posto
anche vincesse tutte le prossime partite, questo allenatore non deve rimanere
ho paura davvero
ha provato a cambiare modulo, ed ha addirittura sfoggiato un 4-3-3 con Del Piero in mezzo dietro alle punte, quasi come trequartista (ruolo che non è mai stato in grado di interpretare bene)…ho pensato, un cambiamento, un momento di lucidità?
niente di più sbagliato, ha cambiato il modulo, ma il modo di giocare no, propio no: gioco concentrato sulle fasce (anche con un trequartista!!!!! allora che cavolo ce lo metti a fare un trequartista con il gioco tutto sulle fasce??) e difesa altissima…
risultato??
sotto al primo tempo
in casa
contro la penultima
quale è stata la reazione del genio??
RETROMARCIA!!
togliamo il trequartista e dentro un mediano (Poulsen…che ha giocato la solita partita da mediano con decenti doti di contenimento e scarse doti di creazione con passaggi lunghi a casaccio) tanto siamo un gol sotto
beh la squadra ha iniziato ad attaccare a casaccio dalle fascie
cross
su cross
su cross
ma siamo in serie A, certe tattiche non funzionano se i difensori non si distraggono più di tanto, solo Amauri cerca di portarsi il pallone in avanti dal centro, facendo quello che puo
il gol…guarda caso…arriva dall’ennesimo cross fallito grazie ad Amauri che era riuscito a recuperare il pallone, e Nedved ci mette una pezza con un bel tiro dai 15m
e va bene
continua
e continua
dalla difesa la Juve è lentissima a uscire con il pallone ai piedi
si esce solo grazie ai passaggi dei difensori sulle fasce o con lanci lunghi fortunosi
il secondo gol arriva sempre grazie a Nedved
e qui toccherebbe fargli un monumento finisse cosi la partita
peccato che la partita non finisce fino al fischio dell’arbitro
e per ironia, il Lecce pareggia propio su un cross, Castillo sorprende tutta la difesa e anticipa De Ceglie (che è un’ala, non certo un difensore centrale) e insacca
ma come??
ma propio sui cross andiamo a prendere gol??
propio la Juve che non fa altro??
….senza parole
ma è giusto cosi
non meritavamo di più del pareggio
squadra lenta nelle ripartenze, attacco su azioni monotone e inefficenti, zero fantasia di manovra e difesa precaria con poca, se non nessuna, copertura sugli errori, e infatti ad ogni errore prendiamo un gol (non è sfiga, è inefficenza)
quel che mi ha fatto ancora più impressione sono stati i commenti di Ranieri:
spaesato, parlava della squadra come se non fosse sua, non sa nemmeno rispondere su quali potrebbero essere i problemi della squadra, giustificandosi sul fatto che in allenamento sono dei leoni, ma in campo non tirano fuori tutto, e non sa nemmeno dire se il gruppo è unito o meno
ma sei l’allenatore o il magazziniere??
anzi forse se vai a chiedere al magazziniere ti saprebbe dare più riposte, anche ai problemi
non dura
questo allenatore non deve durare alla guida della Juve
io mi sto preoccupando
seriamente
se anche il prossimo anno abbiamo Ranieri alla guida
mettetevi il cuore in pace
non arriviamo oltre il 5° posto
anche vincesse tutte le prossime partite, questo allenatore non deve rimanere
Last edited by sentenza on 04/05/2009, 14:52, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Rumors da Sky Sport 24, il prossimo anno al 90% Prandelli...
Fosse vero, sarei contento, persona piacevolissima, grande uomo, allenatore esperto ed abilissimo a lavorare con i giovani...però ora pensiamo a giocare e chiudere al 3° posto 'sto belin di campionato va... :gazza:
Fosse vero, sarei contento, persona piacevolissima, grande uomo, allenatore esperto ed abilissimo a lavorare con i giovani...però ora pensiamo a giocare e chiudere al 3° posto 'sto belin di campionato va... :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

"Ragazzi, sono cotti! Dai che ce la facciamo...". Parole spiegate da De Canio poi nel dopogara: "Iaquinta e Legrottaglie avevano i crampi, mentre gli altri non superavano la metà campo, spettava a noi il compito di spingere di più e credere nel risultato. Ho avuto la percezione che la Juve fosse al capolinea e che la mia squadra avesse ancora le forze per puntare al pareggio.
De Canio faceva benissimo a incitare i suoi.....ma sentire queste parole è stata una pugnalata al cuore per me....forse il punto più basso raggiunto negli ultimi 20 anni....anche più della serie B.
il Lecce in casa nostra a dire: "sono al capolinea e non superano più il centrocampo". Brividi.... :disgusto:
De Canio faceva benissimo a incitare i suoi.....ma sentire queste parole è stata una pugnalata al cuore per me....forse il punto più basso raggiunto negli ultimi 20 anni....anche più della serie B.
il Lecce in casa nostra a dire: "sono al capolinea e non superano più il centrocampo". Brividi.... :disgusto:
Last edited by DROGBA86 on 04/05/2009, 15:24, edited 1 time in total.
-
Dino N
DROGBA86 wrote: "Ragazzi, sono cotti! Dai che ce la facciamo...". Parole spiegate da De Canio poi nel dopogara: "Iaquinta e Legrottaglie avevano i crampi, mentre gli altri non superavano la metà campo, spettava a noi il compito di spingere di più e credere nel risultato. Ho avuto la percezione che la Juve fosse al capolinea e che la mia squadra avesse ancora le forze per puntare al pareggio.
il Lecce in casa nostra a dire: "sono al copilenea e non superano più il centrocampo". Brividi.... :disgusto:![]()
no, fidati, in casa juve abbiamo passato momenti decisamente peggiori, e non mi riferisco solo a maifredi o alle cassaintegrazioni estese al prato di gioco. I poco meno di 10 anni senza scudetto sono arrivati anche con rose decisaemente da scudetto, ma nelle quali si era cotti sotto altri aspetti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
come volevasi dimostrare, buffon a sempre ragione su tutto, come più o meno tutti i giocatorio che non hanno giocato la B...dire che è stato il migliore portiere di tutti i tempo vuol dire che non gli si devono muovere critiche? e chi l'ha detto?
buffon nella mia personalissima classifica è in fra i primi 3 con vialli e del piero (platini ero troppo giovane) ma non per questo non devo criticarlo se pre me non sta giocando bene, se poi qualcuno non vuole leggere più il topi juve perchè fa ridere benissimo
domando a voi, se non si chiamasse buffon, su certi gol presi cosa avreste detto?
buffon nella mia personalissima classifica è in fra i primi 3 con vialli e del piero (platini ero troppo giovane) ma non per questo non devo criticarlo se pre me non sta giocando bene, se poi qualcuno non vuole leggere più il topi juve perchè fa ridere benissimo
domando a voi, se non si chiamasse buffon, su certi gol presi cosa avreste detto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Dino N
Io però eviterei questo cerchiobottismo.andreaR wrote: come volevasi dimostrare, buffon a sempre ragione su tutto, come più o meno tutti i giocatorio che non hanno giocato la B...dire che è stato il migliore portiere di tutti i tempo vuol dire che non gli si devono muovere critiche? e chi l'ha detto?
Buffon non sarà in formissima ma ci mette impegno, eccome se ce lo mette e per vincere non puoi sperare sempre che lui faccia il miracolo o viaggi sempre su livelli pazzeschi. Il calo è fisiologico e se non lo è ci può stare. Ma di certo non latita in impegno.
Piuttosto io sono perplesso da gente come camoranesi e DelPiero che stanno giocando a mille per perdere. Perlomeno questa è la mia sensazione.
Ed è fondamentalmente il motivo per cui cambierei tecnico, il fatto cioè che lo spogliatoio è rotto, sebbene Camoranesi secondo me sta diventando una serpe in seno mentre per Alex trovo vi sia ancora parecchio credito.
ammesso poi non si verifichino problemi simili anche con un altro tecnico perchè la rosa è sempre questa ed a parole è facile dire che si poteva fare di più.
Poi attenzione a scegliere bene ed accuratamente il tecnico. I nomi che girano sono parecchi ma è da capire se si sceglierà quello effettivamente giusto. Io ad esempio apprezzo prandelli ma non lo vedrei alla juve, ove vige la necessità di vittoria.
Gasperini sotto questo aspetto è da testare anche lui però personlamente lo troverei piu adatto per come sta gestendo la rincorsa champions con una squadra inferiore a molte ed in cui riesce a alorizzare chiunque tirando fuori il meglio.
Conte perchè come calciatore sapeva vincere anche se poi va capito come schiererbbe una squadra perchè questo iperbolico 424 va un pò testato in serie A, ma di certo non è un novizio e saprebbe registrarlo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."