MagnusPinus wrote: No. Non ci credo che Blanc sia arrivato a sti livelli.![]()
Ripeto, la fonte è quella che è.. :lol2:
Comunque, ad oggi temo seriamente che il Milan possa umiliarci nella prossima gara.

MagnusPinus wrote: No. Non ci credo che Blanc sia arrivato a sti livelli.![]()

Ho visto solo ora che il Genoa ha un solo punto in meno della Fiorentina. Sono ufficialmente in panic modeMr. Clutch wrote:
Ripeto, la fonte è quella che è.. :lol2:
Comunque, ad oggi temo seriamente che il Milan possa umiliarci nella prossima gara.

il problema è che questo non è nemmeno tanto vero...shilton wrote: un Lecce di onesti mestieranti e nulla più (ma che oggi sembravano il Barcellona a confronto nostro)
patetici.Mr. Clutch wrote: A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Dai, che Blanc vada a chiedere a Ranieri se è disposto ad andarsene mi pare troppo grossa. Potrebbe essere accettabile come cosa solo se avessero deciso di esonerarlo e Blanc gli abbia concesso 24 ore per dimettersi lui prima dell'esonero.Mr. Clutch wrote: Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".
Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.
FONTE: Sport Mediaset (quindi prendere con le molle, alla grande)
In grassetto l'esempio di cosa NON dovrebbe fare un dirigente.
Comunque, via subito Ranieri a calci in culo, via gli Elkan dalla Juve e via Secco come DS..

ecco, qualcuno che ha capito il senso del messaggio invece di interpretarlo come difesa nei confronti dell'allenatore...The goat wrote: parlando da esterno, quoto tutta la vita questi messaggi.
ranieri può avere tutte le colpe di questo mondo, però è ignobile vedere qualcuno (tanto più se questo qualcuno è una bandiera) giocare contro il proprio allenatore. e sarebbero persone che tengono alla maglia ed ai colori bianco e nero!?
dovrebbero prendere esempio da buffon e nedved (del resto i campioni veri si vedono anche in qusto), altro che l'apolide e quello che parla agli uccelli.

bravissimo.vikings11 wrote: Ranieri sarà un allenatore mediocre, ma va protetto, sia davanti alla stampa che davanti ai giocatori, che seppur campioni del mondo o senatori del gruppo non possono permettersi di ammutinarsi pubblicamente; l'argentino è da Genova che è inguardabile, se avesse rispetto per i nostri colori e per chi gli ha regalato la gloria internazionale dovrebbe fare ammenda, ma tant'è, essendo uno di quelli che è rimasto in B per un certo gruppo di nostri tifosi può tutto.....certo, io mi domando se tra questi suoi difensori ci sia mai qualcuno che ha giocato a calcio seriamente, che ha idea di cosa voglia dire rispetto per il gruppo e per l'allenatore, anche quando questo sembra ormai essere arrivato al punto di non capirci + una mazza...

guarda, da esterno certe cose sono palesi. e posso valutare con oggettività.Kratòs wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

si, ma allora non è che ranieri abbia tutta questa fiducia della società... :DPove wrote: Nel momento in cui Blanc si è fatto beccare a pranzo con Lippi (notizia alla quale è seguita poi la notizia dell'arrivo di Cannavaro) la credibilità di Ranieri di fronte allo spogliatoio è andata a farsi fottere..l'atteggiamento della squadra di ieri sembrava lo stesso delle ultime due Juve di Lippi alla fine dei suoi cicli (Juve-Parma 2-4 del 99 e il finale di stagione del 2004 tra cui, guarda caso, un Juve-Lecce 3-4)...quando sai che l'allenatore non ha futuro e, anche se non a parole ma nei fatti la dirigenza te lo dimostra, i giocatori si sentono in grado di poter fare il caxxo che vogliono...certo non è un comportamento da profesionisti ma è così da sempre...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Infatti secondo me è proprio così...Blanc e c. speravano di fargli fare ancora un anno fino a fine contratto ma già era chiaro che più in là del 2010 non si sarebbe andati...se poi ti fai baccare a colloquio con Lippi, oltre a tutte le voci che già giravano su Conte, Gasperini ecc, è logico che la situazione precipiti, e adesso la situazione è effettiavmente precipitata e Ranieri nn è più in grado di guidare questa squadra.BruceSmith wrote: si, ma allora non è che ranieri abbia tutta questa fiducia della società... :D

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

d'altra parte, sono gli stessi che fino a un mesetto fa cantavano "Claudio Ranieri portaci a Roma" e fino a un paio di settimane fa "Ranieri facci un saluto".andreaR wrote: - gli ultras juventini sono veramente ridicoli, sono i peggiori da una vita, quando c'è da sostenere la squadra in partite importanti se ne stanno zitti facendo i coretti dell'oratorio, quando c'è da contestare sono in prima fila, penosi come sempre