Rocky wrote:
Chiedo scusa per la domanda assolutamente off topic ..... Ma è una cosa che mi sono sempre chiesto !!! Perchè negli stati uniti ci sono scarpe appese ai fili della luce ???? C'è un qualche motivo ??

Rocky wrote:

joesox wrote:
Milano1946, un figo, non ho altre parole, sembra pure un po' Mike Piazza. Ha la casacca del nuovo idolo, Jason Bay. Ma fa come il vecchio Johnny Damon, arriva all'ultimo minuto, va 1 su 3, gioca in difesa, arbitra, chiama gli strike come i veri uomini blù e fa piegare dal ridere pure le signore a 100 metri di distanza. E poi, più veloce di Rickey Henderson, scompare, alla James Bond.

Due precisazioni:joesox wrote: Jocker va 3 su 7 e – per motivi sconosciuti – si porta la mazza in prima, forse per menare il gigante che fa la guardia al primo sacchetto. O forse per difendersi?
Eccellente in difesa.

leggo solo ora... sei un grande!joesox wrote: Buonasera gente del baseball
......
Un grazie di cuore a tutti.

troppo comodo ora piangere sul latte versato.. :lol2:Non sarei voluto mancare solo per comparire da attore nell'articolo di Joe!

Eh..... Quello è un privilegio che ci godiamo solo noi, per stavolta..... la prossima volta non mancherai, quindi, no?dicmod wrote: Non sarei voluto mancare solo per comparire da attore nell'articolo di Joe!

lephio wrote: troppo comodo ora piangere sul latte versato.. :lol2:
Me ne vado a giocare in MLB almeno lì mi vogliono bene e così rimedio pure un articolo by Joe. TzèHobbit83 wrote: Eh..... Quello è un privilegio che ci godiamo solo noi, per stavolta..... la prossima volta non mancherai, quindi, no?![]()