Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by giokn90 »

Mai visto un suicidio di queste proporzioni in soli 45 minuti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno mi sa spiegare perchè i giocatori di samp e genoa si trasformano sempre in scimmie al momento del derby, e quel che viene fuori è tutto al di fuori di calcio?

p.s. rubinho è poi il più pirla di tutti e doveva finire sotto la doccia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi sa spiegare perchè i giocatori di samp e genoa si trasformano sempre in scimmie al momento del derby, e quel che viene fuori è tutto al di fuori di calcio?

p.s. rubinho è poi il più pirla di tutti e doveva finire sotto la doccia
Poi all'estero ridono del livello della Serie A.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ragazzi, se non siete di Genova non potete capire cosa significhi qui il derby. Comunque concordo, un brutto, brutto spettacolo. Doveva finire 7 contro 7...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Pablets wrote: Ragazzi, se non siete di Genova non potete capire cosa significhi qui il derby. Comunque concordo, un brutto, brutto spettacolo. Doveva finire 7 contro 7...
significa pugni e calci... non mi sembra tanto difficile :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

acnumber7 wrote: Poi all'estero ridono del livello della Serie A.
sono d'accordo... però vista ieri la squadra della famiglia reale, nonchè 2a in classifica, io non è riderei molto

Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mr.kerouac wrote: significa pugni e calci... non mi sembra tanto difficile :D
:D no ovviamente intendevo quanto è sentito dai tifosi...comunque concordo eh, ci mancherebbe, è solo un'attenuante quella dell'importanza cittadina della partita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
acnumber7

Post by acnumber7 »

mr.kerouac wrote: sono d'accordo... però vista ieri la squadra della famiglia reale, nonchè 2a in classifica, io non è riderei molto

Sulla Liga mi trovi d'accordo, livello penoso se la seconda ne prende 6 in casa e la terza è a 30 punti.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

acnumber7 wrote: Sulla Liga mi trovi d'accordo, livello penoso se la seconda ne prende 6 in casa e la terza è a 30 punti.
ssshhh... non dire così che poi qualcuno non capisce e si offende. poi magari pensa che dici così solo perchè hai timore reverenziale di mourinho

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq classico derby delle provinciali... meglio un derby cosi sentiti da entrambe le parti, secondo me sono molto piu sentiti questi che non i derby di milano
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

steve wrote: cmq classico derby delle provinciali... meglio un derby cosi sentiti da entrambe le parti, secondo me sono molto piu sentiti questi che non i derby di milano
Ma proprio no, per spettacoli simili ci sono i ring della UFC, non i campi di calcio.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

acnumber7 wrote: Ma proprio no, per spettacoli simili ci sono i ring della UFC, non i campi di calcio.
dai che la partita è stata godibile, non facciamo i falsi moralisti, 4 gol e altrettante occasioni sprecate da entrambe le parti... se non si ha fisicità e grinta in un derby....

il calcio qua da noi sta diventando sempre piu uno sport per femminucce che per un minimo contatto stanno a terra 4minuti, si alzano sputano e si scaccolano e si pettinano...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

steve wrote: dai che la partita è stata godibile, non facciamo i falsi moralisti, 4 gol e altrettante occasioni sprecate da entrambe le parti... se non si ha fisicità e grinta in un derby....

il calcio qua da noi sta diventando sempre piu uno sport per femminucce che per un minimo contatto stanno a terra 4minuti, si alzano sputano e si scaccolano e si pettinano...
cazzo c'entra moralisti? mica si sta parlando di aborto o di effusioni in pubblico... semplicemente era molto lontano dal gioco del calcio

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

steve wrote: dai che la partita è stata godibile, non facciamo i falsi moralisti, 4 gol e altrettante occasioni sprecate da entrambe le parti... se non si ha fisicità e grinta in un derby....

Ma quali falsi moralismi, ma non dire cazzate. Derby godibile  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Giustissimi i vostri discorsi, ma ai genoani secondo voi interessa? Il derby conta vincerlo, non conta come...poi capisco che visto da fuori sia uno spettacolo osceno...

Post Reply