Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il 4 posto sarebbe una tragedia sportiva. Ritiro anticipato e preliminari con una grande d'europa quest'anno.
Se diventa necessario....si può anche esonerare Ranieri e affidare la squadra per 4 partite a Maddaloni.
Qua la situazione è insostenibile.....e come diceva Manu, anche secondo me oggi Alex e Camoranesi sembrava quasi giocassero di spontanea volontà in questo modo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ranieri oggettivamente è indifendibile e ha le sue colpe.
ma è vergognoso che in questa squadra, a parte 3 o 4 che danno tutto e che ci tengono a questa maglia, ci sia gente strapagata che si metta a giocare contro l'allenatore. è vergognoso e certe cose non le accetto. questi sono mercenari, altro che cannavaro.
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Qui bisogna cacciare subito il cantante..ormai sta squadra gioca chiaramente contro di lui..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Il 4 posto sarebbe una tragedia sportiva. Ritiro anticipato e preliminari con una grande d'europa quest'anno.
Se diventa necessario....si può anche esonerare Ranieri e affidare la squadra per 4 partite a Maddaloni.
Qua la situazione è insostenibile.....e come diceva Manu, anche secondo me oggi Alex e Camoranesi sembrava quasi giocassero di spontanea volontà in questo modo.
su camoranesi non ho il minimo dubbio, del piero invece secondo me vorrebbe farlo, ma il suo status di leggenda vivente della juve glielo impedisce. e oggi stava per ritornare al gol su punizione, speriamo se lo sia risparmiato per il milan, dove ne avremo bisogno.
Pove wrote: Qui bisogna cacciare subito il cantante..ormai sta squadra gioca chiaramente contro di lui..

facciano quello che vogliono, l'importante però è che dalla prossima stagione mandino via a calci nel culo i preparatori, a cui andrebbe anche fatta causa perchè stanno distruggendo una squadra, è inaudito. chiellini sono più di due settimane che è fermo per un affaticamento, roba da pazzi.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma Del Piero è veramente un coglione se gioca contro.. Ranieri gli ha regalato spazi che non si meritava e lui ripaga così???
In ogni caso a questo punto l'esonero è scontato. Tifosi contro, giocatori pure. Mi dispiace,perchè Ranieri ha allenato bene finchè ha potuto,con una rosa non competitiva
Rubber

Post by Rubber »

Kratòs wrote: si, perchè se no ne prendiamo 8.
quando tutti capiranno che la nostra difesa non è da intertoto solo perchè si sottrae all'uno contro uno sistematicamente, sarà un giorno speciale.
semmai si poteva farlo oggi, o a reggio, ma col milan che ha tutti quei giocatori bravi nell'uno contro uno vorresti giocartela con mellberg che marca kaka in area?

tra l'altro oggi la difesa fino al 93' è stata quasi perfetta, il gol era in fuorigioco, se il guardalinee sbaglia (e pure grosso, perchè era evidentissimo) la colpa non puoi darla ai giocatori. loro i lloro lavoro lo avevano fatto in modo ottimo, si sono alzati subito e al momento esatto, con konan in fuorigioco di mezzo metro almeno.
il secondo invece è un errore del singolo, legrottaglie, credo, che però era appena rientrato in campo dopo il crampo, qualcuno doveva andare a coprire lì per aiutarlo, invece hanno fatto saltare castillo indisturbato.
certo che se appena vai in vantaggio ti chiudi in difesa, prima o poi la purga la prendi.

continuiamo a perdere punti come polli, e la squadra è quasi allo sbando.
e poi oggi ancora problemi muscolari, in una partita giocata a due all'ora. è VERGOGNOSO.

di questo passo andremo a farci meritatamente i preliminari di champions, se va bene, per poi sentire l'anno prossimo i mentecatti lamentarsi (senza motivo) del fatto che la preparazione è stata anticipata... :disgusto:
Quoto.
Dato che avete già detto tutto voi, mi limito a dire che giocando così ne prendiamo 6 al prossimo turno vista la vena realizzativa dei rossoneri in quest'ultimo periodo.
Via Ranieri a fine stagione e un paio di pesi morti che abbiamo in squadra, spazio ai giovani e ad un progetto concreto. Ora come ora non vedo né l'una né l'altra cosa.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

via ranieri di qua, via ranieri di là...ma i giocatori che stanno inscenando un vero ammutinamento invece li lasciamo impuniti e magari gli diamo anche un premio?
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: via ranieri di qua, via ranieri di là...ma i giocatori che stanno inscenando un vero ammutinamento invece li lasciamo impuniti e magari gli diamo anche un premio?
ragionando praticamente, fai prima a cambiarne 20 o a cambiarne uno?

qui non si tratta di fare la cosa più giusta eticamente, ma di fare quella più giusta per la squadra. se tra ranieri e la squadra si è rotto tutto, la cosa più immediata è cacciare ranieri (tra parentesi, questa rottura arriva comunque seconda dietro a quella delle palle di noi tifosi, sia per tempistica che per dimensioni, almeno per quanto mi riguarda...)

a questo aggiungiamoci che con tutte le attenuanti che vogliamo, le sue colpe ranieri ce le ha eccome, impossibile negarlo...
Image
Image
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pozz4ever wrote: via ranieri di qua, via ranieri di là...ma i giocatori che stanno inscenando un vero ammutinamento invece li lasciamo impuniti e magari gli diamo anche un premio?
Penso che se mandano via Ranieri lo seguiranno in tanti quest'estate, in primis credo proprio Camoranesi.

Comunque su SKY dicevano che nell'intervallo dev'esserci stato un faccia a faccia piuttosto acceso tra Camo, Alex, e il cantante, per questo sono arrivate le loro sostituzioni, e se nel primo caso non c'era da stupirsi nel secondo qualcosa che non quadra c'è, visto che per alcuni media il capitano è stato uno dei migliori in campo nel primo tempo...
Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vanno potati tutti i rami.
Personalmente saluterei volentieri una dozzina di giocatori.
Rubber

Post by Rubber »

No, ma se ora quasi tutti gli remano contro ci sarà un motivo? O sono tutti impazziti? Se questa stagione sta andando in questo modo non è solo colpa sua ovvio, ma da allenatore non è stato in grado di dare alcun tipo di scossa alla squadra, è rimasto sempre nelle sue posizioni anche quando era evidente che bisognava cambiare qualcosa. Io non l'ho mai criticato finché arrivavano i risultati anche se giocavamo male, ma ora che non abbiamo neanche quelli non posso esimermi.
Come ho scritto sopra non è l'unico che a parer mio deve fare le valigie, dovrebbe toccare la stessa sorte ad un paio di giocatori e ai preparatori atletici, anche se mi suona sbagliato chiamarli così vista la tragedia che hanno combinato quest'anno.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Penso che se mandano via Ranieri lo seguiranno in tanti quest'estate, in primis credo proprio Camoranesi.

Comunque su SKY dicevano che nell'intervallo dev'esserci stato un faccia a faccia piuttosto acceso tra Camo, Alex, e il cantante, per questo sono arrivate le loro sostituzioni, e se nel primo caso non c'era da stupirsi nel secondo qualcosa che non quadra c'è, visto che per alcuni media il capitano è stato uno dei migliori in campo nel primo tempo...
Ti dico solo che Buffon si è presentato in campo almeno 7-8min prima dell'inizio del secondo tempo imprecando visibilmente e facendo un po' di riscaldamento per conto proprio..qualcosa dev'essere sicuramente successo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pove wrote: Ti dico solo che Buffon si è presentato in campo almeno 7-8min prima dell'inizio del secondo tempo imprecando visibilmente e facendo un po' di riscaldamento per conto proprio..qualcosa dev'essere sicuramente successo...
Insomma, stiamo concludendo la stagione con questi teatrini imbarazzanti  :disgusto:
Ho letto nel sito della gazza che Ranieri ritiene fondamentali le prossime partite prima di fare un bilancio.. aspettiamo con pazienza  :D
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

certo che se giochi con la difesa
grygera legrottaglie mellberg deceglie
c'è ben poco da ammutinarsi.

ad ogni modo, se la società non difende l'allenatore i giocatori si sentiranno in diritto di fare i propri comodi. e continueranno a fare i proprio comodi anche con conte (o chi per lui).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

MagnusPinus wrote: Ma Del Piero è veramente un coglione se gioca contro.. Ranieri gli ha regalato spazi che non si meritava e lui ripaga così???
In ogni caso a questo punto l'esonero è scontato. Tifosi contro, giocatori pure. Mi dispiace,perchè Ranieri ha allenato bene finchè ha potuto,con una rosa non competitiva
del piero è sempre stato abituato a tiranneggiare sugli allenatori, tranne uno che aveva i coglioni più grossi di lui
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked