Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alla finale di Conference?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Washington Capitals
10
48%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
11
52%

Total votes: 21

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by Hobbit83 »

vestanik wrote: Andata la prima... peccato!
Partita equilibrata che si poteva anche portare a casa con maggiore precisione nelle conclusioni!
Buona intensità di gioco ma bisogna migliorare il power play perchè stasera è stato parecchio deficitario!
Anche Fleury non è stato proprio impeccabile nei primi due goal di Washington anche se bisogna riconoscere che Varlamov ci aveva messo del suo a farci rientrare in gara!
Si ma poi che parata ha fatto sul possibile 3-2 di Crosby?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Io comunque non riesco a capire cosa abbia di così antipatico Crosby...  :penso:
Sarà mica invidia?  :lol2:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bella partita, come ovvio che fosse :D

Pitts entra con un miglior approccio, guidata da Sid in versione mo je la faccio vedè io a quel coatto e capitalizza proprio con Cryb Crosby. Caps un po' in bambola che riescono a trovare il pareggio con la energy line di Steckel Bradley e Laich, che a parte il gol hanno fatto una grandissima partita dall'inizio alla fine. Per il resto del primo periodo meglio i caps, poi le due squadre si alternano nel controllo del gioco. Varly commette un paio di errori tra cui spicca il gol regalato a Eaton, ma fa anche tante parate importanti e decisive. Un capitolo a parte merita quella su Crosby a fine secondo periodo  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: Vedere Sidney tirar su il pugnetto per esultare e poi voltarsi incredulo è priceless :lol2:
Nota di merito per la premiata ditta Semin-Backstrom che con due grandi giocate ha messo in piedi sia il gol di Ovy che quello di Fleisch.

La serie è lunghissima e probabilmente ogni partita sarà giocata sul filo visto che le due squadre sono praticamente sullo stesso livello, questo era solo il primo atto.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

The Save:

425,350
Image-ImageImage
Mazziero
Rookie
Rookie

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins

Post by Mazziero »

[align=center]:shocking: :notworthy: :shocking:[/align]
Sicuramente un gran gesto, ma c'è anche una bella dose di culo perché il disco rimbalza con un angolo strettissimo rispetto alla linea di porta, due centrimetri più in là e l'interferenza della mazza non avrebbe deviato il disco a sufficienza, poi anche un po' di sufficienza di Crosby che tira al centro della porta invece che metterla sul palo più distante dal portiere, comunque il telecronista ha detto bene :
>
Biron 43
Pro
Pro

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins

Post by Biron 43 »

Mazziero wrote: [align=center]:shocking: :notworthy: :shocking:[/align]
Sicuramente un gran gesto, ma c'è anche una bella dose di culo perché il disco rimbalza con un angolo strettissimo rispetto alla linea di porta, due centrimetri più in là e l'interferenza della mazza non avrebbe deviato il disco a sufficienza, poi anche un po' di sufficienza di Crosby che tira al centro della porta invece che metterla sul palo più distante dal portiere, comunque il telecronista ha detto bene :
>
Senza culo non si fa niente  :figo:

Go caps!!!!!!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mazziero wrote: [align=center]:shocking: :notworthy: :shocking:[/align]
>
La stessa cosa che ho pensato io, ma rivedendo il replay da dietro l'87 si vede com il passaggio gli arrivi un pò arretrato e sia costretto a colpire il disco un pò alla buona, con l'interno della stecca.
Last edited by Hobbit83 on 03/05/2009, 20:39, edited 1 time in total.
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Hobbit83 wrote: Si ma poi che parata ha fatto sul possibile 3-2 di Crosby:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Io comunque non riesco a capire cosa abbia di così antipatico Crosby...  :penso:
Sarà mica invidia?  :lol2:
Non me ne parlare... dopo il secondo goal preso ho pensato che potesse risentirne per il resto della gara ed invece cosa mi tirato - letteralmente - fuori! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

What a game!!
Fantastico Ovy, 3 gol tutti pazzeschi (si si ne ha segnati 3 pure quell'altro ma erano golletti  :01: ) e una partita monumentale dopo un primo periodo dove sembrava avesse la stecca bucata :lol2:
Partita strana, come in Game 1 i Pens hanno avuto a tratti il controllo della partita e probabilmente avrebbero preso più inerzia se non ci fossero state 3-4 parate clamorose di Varly (quella doppia nel primo periodo, l'altra nel secondo sullo slap shot deviato da qualcuno a 1 metro da lui, etc) che ci hanno tenuto a galla. Fantastico Crosby che trova da andare a piangere con gli arbitri perchè il pubblico tira troppi cappellini dopo l'hat-trick di Ovy :lol2:
Nota di demerito per Mike Green che ha giocato una partita oscena, scordandosi di marcare Crosby a un passo dalla porta in entrambi i primi due gol del Kid e regalando tonnellate di dischi agli avversari in qualunque zona del campo....

PS. Aza io la seguivo ma una volta tanto sul divano :D
Image-ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Che fiammata il primo goal di Ovy..... :shocking:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

comunque Crosby ha un culo assurdo eh... :lol2:
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

MattBellamy wrote: What a game!!
Fantastico Ovy, 3 gol tutti pazzeschi (si si ne ha segnati 3 pure quell'altro ma erano golletti  :01: ) e una partita monumentale dopo un primo periodo dove sembrava avesse la stecca bucata :lol2:
Partita strana, come in Game 1 i Pens hanno avuto a tratti il controllo della partita e probabilmente avrebbero preso più inerzia se non ci fossero state 3-4 parate clamorose di Varly (quella doppia nel primo periodo, l'altra nel secondo sullo slap shot deviato da qualcuno a 1 metro da lui, etc) che ci hanno tenuto a galla. Fantastico Crosby che trova da andare a piangere con gli arbitri perchè il pubblico tira troppi cappellini dopo l'hat-trick di Ovy :lol2:
Nota di demerito per Mike Green che ha giocato una partita oscena, scordandosi di marcare Crosby a un passo dalla porta in entrambi i primi due gol del Kid e regalando tonnellate di dischi agli avversari in qualunque zona del campo....

PS. Aza io la seguivo ma una volta tanto sul divano :D
In effetti quelli di Crosby a confronto sembravano un pò dei golletti :D le 3 sassate di Ovechkin sono tutt' altra cosa. Concordo con il tuo post, anche se mi sono perso la scena di Sid che si lamenta per i cappellini :gogogo: Una domanda "regolamentare": ma si può colpire il puck con la stecca a mezza altezza? Il terzo gol di Crosby immagino sia regolare perchè nessuno in tv ne ha parlato, però io mi ricordavo che non si poteva :penso:

Ps. immaginavo che eri alla visione comoda :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che fenomeno...mamma mia, per me è da paura il terzo
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

azazel wrote: In effetti quelli di Crosby a confronto sembravano un pò dei golletti :D le 3 sassate di Ovechkin sono tutt' altra cosa. Concordo con il tuo post, anche se mi sono perso la scena di Sid che si lamenta per i cappellini :gogogo: Una domanda "regolamentare": ma si può colpire il puck con la stecca a mezza altezza? Il terzo gol di Crosby immagino sia regolare perchè nessuno in tv ne ha parlato, però io mi ricordavo che non si poteva :penso:

Ps. immaginavo che eri alla visione comoda :D
la stecca non deve essere più alta del livello delle spalle mi pare...comunque c'è la regola e qualcuno che sa più di me la posterà prima o poi

il gol è regolare...
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

E' regolare se l'impatto tra stecca e disco non avvine sopra la traversa....
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

darthpig wrote: E' regolare se l'impatto tra stecca e disco non avvine sopra la traversa....
ah ecco...beh dai, c'ero quasi  :lol2:
Post Reply