Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by Mahor »

Magari è la volta buona per vedere il rilancio di Mancini!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BASTA BURDISSO FIGO
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

IL Poz wrote: BASTA BURDISSO FIGO
BASTA 4-3-3

Con Ibra prima punta è improponibile,lui esce spesso dall'area per inventare e poi chi la metto dentro?io?Vitto?il Poz? mhà :roll:

Credevo che la prima parte di stagione avesse insegnato qualcosa...invece  :polliceverso:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma quindi Ibra va motivato a suon di insulti per vederlo giocare bene???
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ma ibra che gesto ha fatto?
Image
è sempre più crisi inter
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

eden wrote: ma ibra che gesto ha fatto?
Ha zittito la curva più di una volta...
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Comunque ragazzi dopo aver visto Real-Barça e la nostra partita mi sto rendendo conto quanto il calcio italiano faccia schifo comparato al loro...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gilbertology wrote: Comunque ragazzi dopo aver visto Real-Barça e la nostra partita mi sto rendendo conto quanto il calcio italiano faccia schifo comparato al loro...
Io a momenti mi mettevo a piangere al pensiero che di là c'era il Titì-show e noi ci dovevamo sorbire sta roba (e in 20 minuti in cui aspettavo l'inter avevo già visto 3 goals).
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ora vi mettete ad infamare l'unico giocatore che vi eleva dal resto degli sfi(gati)danti?
inizio a pensare che tolto ibra fatichereste ad arrivare in uefa, incide troppo sui vostri risultati in italia...o fa gol o fa assist
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: ora vi mettete ad infamare l'unico giocatore che vi eleva dal resto degli sfi(gati)danti?
inizio a pensare che tolto ibra fatichereste ad arrivare in uefa, incide troppo sui vostri risultati in italia...o fa gol o fa assist
ragion per cui becca dodicimilioni di euro all'anno...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gilbertology wrote: ragion per cui becca dodicimilioni di euro all'anno...
in un mondo in cui nn c'è limite alla vergogna diciamo che per quanto riguarda la serie A se li guadagna tutti :lol2:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ibra per conto mio si conferma un uomo limitato totalmente,gran giocatore ma cervello zero

oltre ad aver zittito il pubblico(brutto gesto ma nemmeno gravissimo),ha mimato con le mani un simpatico gesto

per farmi capire "ciucciatemelo"
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

lele_warriors wrote: ibra per conto mio si conferma un uomo limitato totalmente,gran giocatore ma cervello zero

oltre ad aver zittito il pubblico(brutto gesto ma nemmeno gravissimo),ha mimato con le mani un simpatico gesto

per farmi capire "ciucciatemelo"
:monterostyle:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Ibrahimovic non ha fatto bene, ha fatto benissimo.

Ma sì che fischino pure l'unico fuoriclasse che abbiamo, che ci ha fatto vincere due scudetti quando non vincevamo un cazzo dall'epoca di Noè.
E che ci sta facendo vincere il terzo di fila praticamente da solo, perchè oggi si è visto che squadraccia siamo se ci mancano 2-3 giocatori , tutti sapevamo che o inventava qualcosa lui o era notte fonda.
E puntualmente è stato così, gol + assist sontuoso e tutti zitti.

Perchè fischiarlo?? Perchè ha sbagliato un passaggio?
Perchè col Manchester non ha segnato prendendo palla dalla sua area e dribblando 10 giocatori come Mark Lenders?
Perchè un giocatore che 21 gol e 8 assist in 32 partite deve essere fischiato dal suo pubblico?
Non vi bastano 3 scudetti? Volevate vincere le Coppe Campioni con Martins e Kallon?

E allora che cazzo fischiate, capre??

Vi meritate 100 anni di Recoba-Sukur e Orrico in panchina, capre.
Last edited by vittoliam on 03/05/2009, 1:08, edited 1 time in total.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

kobe 84 wrote: in un mondo in cui nn c'è limite alla vergogna diciamo che per quanto riguarda la serie A se li guadagna tutti :lol2:
la premessa è doverosa  :thumbup:

Comunque si,per noi è fondamentale.Specialmente quest'anno ha fatto di tutto,superando il suo record di goal,gli altri si sono tutti alternati accanto a lui ma nessuno si è imposto in maniera decisiva,credo che il secondo marcatore sia Mario con 6-7 gol  :lol2:

Il nostro essere fortemente dipendenti da lui (e anche dalle sgroppate di Maicon) e dal suo genio è frutto anche del nostro centrocampo di fabbri,che è un pò la causa di tutti i nostri mali  :thumbup: lanci lunghi e palla a Ibra,oppure giocata palla a terra e passaggio a Ibra se va bene  :sbadat:

Il prossimo mercato estivo sarà molto importante e speriamo che porti a casa giocatori di qualità,ma credo di si visto che sanno tutti ormai che questo è il nostro limite.Cambiasso davanti alla difesa ci può stare,ma secondo me è un pò sprecato visto che sà anche inserirsi e ha un buon tiro da fuori,così partecipa di rado alle azione offensive.Stankovic ha un gran cuore,si impegna sempre ma non ha abbastanza qualità per essere l'uomo dell'ultimo passaggio e vertice alto del rombo,molto meglio mezz'ala secondo me.

X
Cambiasso-X-Stankovic

Un centrocampista dai piedi buoni e un trequartista...senza dimenticare un attacco quasi da rifare.Insomma...Branca avrà il suo bel da fare  :thumbup:

Intanto però pensiamo a questo campionato da conquistare,cambiate il titolo del topic...basta vincerne due  :forza:

Mi auguro che lo specialone si sia ficcato nella zucca che Ibra da prima punta nel 4-3-3 non può giocare,visto che lui svaria e nell'area di rigore rimane il deserto.Nella prossima torna Deki,ma mancherà Zlatan squalificato...leggo già la gazza che propone Deki-Figo dietro Mario :sbadat:

Crespo Mario e dietro Stankovic  :thumbup: Basta Figo e basta tridente  :forza: :forza: :forza:
Last edited by Small Ticket on 03/05/2009, 1:21, edited 1 time in total.
Locked