Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- mackzone
- Senior

Re: Philadelphia 76ers
ripartire da zero ovviamente no, ma imho dispiacere dovrebbe dispiacere, miller è un giocatore fondamentale di questi sixers.
- Chris Paul
- Rookie

No IMO Miller è il giocatore fondamentale di questi 76ers e lo ha dimostrato in questi PO.Uno che quando la palla scottava l'ha sempre gestita bene
Forse ho esagerato col dire ripartire da 0 ma a me Taddeo non è piaciuto affatto in questi PO contro Rashard.Brand me l'ero quasi dimenticato
pero direi che in questa serie serviva come il pane
Ma giocatori intelligenti come Miller ce ne son pochi in giro e non so veramente chi prenderete che sia degno di rimpiazzarlo
Forse ho esagerato col dire ripartire da 0 ma a me Taddeo non è piaciuto affatto in questi PO contro Rashard.Brand me l'ero quasi dimenticato
Ma giocatori intelligenti come Miller ce ne son pochi in giro e non so veramente chi prenderete che sia degno di rimpiazzarlo
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un giocatore porta con sè anche un contratto, oltre a quello che fa in campo. Miller si avvia verso le 34 primavere ed ha già ben chiarito che vorrà firmare un cospicuo pluriennale (credo si parte dalla base di un triennale). Detto questo la sua idea è poi quella di trovare una squadra che sia pronta per vincere subito, per provare l'ultimo assalto della carriera al titolo. Philadelphia, oltre a non essere pronta per vincere entro un paio d'anni, non ha sicuramente interesse a legarsi ad un 34enne con un contratto (magari anche pesante) per i prossimi 3/4 anni.
Ripeto, personalmente ringrazio quanto fatto da Miller in questi anni con i Sixers ma è ora di guardare oltre, in bocca al lupo a lui e noi cerchiamo di trovarci una benedetta PG per il futuro.
Ripeto, personalmente ringrazio quanto fatto da Miller in questi anni con i Sixers ma è ora di guardare oltre, in bocca al lupo a lui e noi cerchiamo di trovarci una benedetta PG per il futuro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Chris Paul wrote: a me Taddeo non è piaciuto affatto in questi PO contro Rashard.Brand me l'ero quasi dimenticatopero direi che in questa serie serviva come il pane
dai non scherziamo young è il secondo anno che gioca in questa lega, anzi ci ha dato anche la vittoria contro i magic, da lui certo non si aspettava un sewrie da all-star deve crescere e poi vedremo!!!! spero che dalembert se ne vada via al piu' presto
ROCKY Staremo a vedere cosa ci propone Stefanski nei prossimi mesi.
scusate la mia ignoranza ma come fa a tradarlo stefanski? cioè non vorrei sbagliarmi ma prima dei rinnovi dei free-agent non c'è una finestra di mercato... o sbaglio?
- phillino d.o.c
- Rookie

E con chi lo sostituiamo Miller?? Williams ora come ora non è pronto e comunque non sarebbe lo stesso tipo di giocatore che è Miller. Williams all'apice lo vedo come una PG all'Arenas, insomma non proprio un play purissimo alla Miller. Poi non avendo comunque spazio nel cap un Free-Agent non lo possiamo prendere. Poi i play disponibili quest'esate sono a parte i vecchi(Kidd, Miller, Bibby) Jack, che è buono ma lo rifirma Indiana, Tinsley che sempre Indiana lo venderebbe per niente, poi...chi.
Hinrich, dopo questa serie credo che i Bulls lo venderenno solo a fronte di clamorose offerte, sarebbe un perfect fit per noi, però col solo Dalembert come tradabile può arrivare al massimo Tinsley che poi non è proprio ciò che ci serve
Hinrich, dopo questa serie credo che i Bulls lo venderenno solo a fronte di clamorose offerte, sarebbe un perfect fit per noi, però col solo Dalembert come tradabile può arrivare al massimo Tinsley che poi non è proprio ciò che ci serve
- doc G
- Pro

Comunque un Dalembert per Hinrich, con i dovuti fillers, potreste anche provarci ad affrirli... con Rose, Salmons e Deng che tornerà potrebbero anche starci. Certo, io vicino ad un Rose un giocatore capace di giocare guardia e buon passatore lo vorrei, ma se non trovassero un altro centro forse ci potrebbero stare. Dato che poi hanno anche Noah che potrebbe essere complementare con Samuel una prova la farei.phillino d.o.c wrote: E con chi lo sostituiamo Miller?? Williams ora come ora non è pronto e comunque non sarebbe lo stesso tipo di giocatore che è Miller. Williams all'apice lo vedo come una PG all'Arenas, insomma non proprio un play purissimo alla Miller. Poi non avendo comunque spazio nel cap un Free-Agent non lo possiamo prendere. Poi i play disponibili quest'esate sono a parte i vecchi(Kidd, Miller, Bibby) Jack, che è buono ma lo rifirma Indiana, Tinsley che sempre Indiana lo venderebbe per niente, poi...chi.
Poi per il resto è vero, i play sono merce abbastanza rara in questo momento, se perdeste Miller non sarebbe facile sostituirlo, tanto più che anche Green andrebbe sostituito. Forse io proverei a mettere Kidd ed un giovanotto che sia però un play classico, non una point guard alla Williams. Se volete correre con criterio vi serve un play.
- Steve Mix!
- Rookie

Se Miller se ne andrà non sarà facile rimpiazzarlo, ma prima di farlo cercherei di prendere un nuovo coach: poi in base alle sue esigenze mi metterei a sondare il mercato. Agire in senso opposto secondo me non avrebbe senso, potrebbe risultare addirittura deleterio. Spero che ne arrivi un allenatore di mentalità sufficientemente aperta da sfruttare l'atletismo di molti dei nostri, ma al tempo stesso in grado di costruire un attacco struttutato per affrontare le difese schierate; per essere efficaci in tal senso servono un lungo d'area (e questo c'è) e tiratori affidabili (ce n'è uno, anzianotto, poco utilizzato e in scadenza): sono in queste direzioni che credo bisogni lavorare
PS: mi piacerebbe tanto non rivedere mai più Samuel Dalembert, ma credò chè dovrò pazientare ancora 12-18 mesi
PS: mi piacerebbe tanto non rivedere mai più Samuel Dalembert, ma credò chè dovrò pazientare ancora 12-18 mesi
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- hispanico82
- Pro

Che delusione questa gara 6. Una partita impostata male e senza aggiustamenti, abbiamo fatto il contrario di tutto permettendo ad una Orlando senza il loro uomo di punta di batterci.
Adesso si deve pensare al prossimo anno, con un imperativo: quello di inserire Brand nel sistema offensivo, che dovrà essere ben strutturato e capace di sfruttare le capacità dei nostri. La questione Miller è da valutare anche in questo senso: a seconda del coach che siederà sulla nostra panchina dovremmo capire chi dovrà sostituirlo, ammesso che lui non accetti di rimanere ad una cifra fattibile per noi, ma la vedo dura.
Capitolo Dalembert: purtroppo credo che nessuno ci faccia il regalo di prenderselo. Ormai abbiamo capito che questo è il giocatore e che spesso fa più danni che altro, soprattutto in funzione del contratto che prende.
La butto lì: se firmiamo Miller e poi spediamo lui e Dalembert verso altri lidi?
Adesso si deve pensare al prossimo anno, con un imperativo: quello di inserire Brand nel sistema offensivo, che dovrà essere ben strutturato e capace di sfruttare le capacità dei nostri. La questione Miller è da valutare anche in questo senso: a seconda del coach che siederà sulla nostra panchina dovremmo capire chi dovrà sostituirlo, ammesso che lui non accetti di rimanere ad una cifra fattibile per noi, ma la vedo dura.
Capitolo Dalembert: purtroppo credo che nessuno ci faccia il regalo di prenderselo. Ormai abbiamo capito che questo è il giocatore e che spesso fa più danni che altro, soprattutto in funzione del contratto che prende.
La butto lì: se firmiamo Miller e poi spediamo lui e Dalembert verso altri lidi?

- lele_warriors
- Pro

Dalembert si accoppia bene con Noah?doc G wrote: Comunque un Dalembert per Hinrich, con i dovuti fillers, potreste anche provarci ad affrirli... con Rose, Salmons e Deng che tornerà potrebbero anche starci. Certo, io vicino ad un Rose un giocatore capace di giocare guardia e buon passatore lo vorrei, ma se non trovassero un altro centro forse ci potrebbero stare. Dato che poi hanno anche Noah che potrebbe essere complementare con Samuel una prova la farei.
Poi per il resto è vero, i play sono merce abbastanza rara in questo momento, se perdeste Miller non sarebbe facile sostituirlo, tanto più che anche Green andrebbe sostituito. Forse io proverei a mettere Kidd ed un giovanotto che sia però un play classico, non una point guard alla Williams. Se volete correre con criterio vi serve un play.
Entrambi buoni difensori,entrambi scarsi attaccanti,entrambi con tiro dalla media praticamente inesistente,entrambi con pochissimo per non dire nullo gioco in post,per me si accoppiano proprio male.
Ai bulls serve un lungo che sappia giocare in post e faccia un bel po di punti,un Bosh o un Boozer per dire 2 nomi,non sicuramente un altro difensore con capacità offensive praticamente nulle
Poi oltretutto con quel contratto che ha Dalembert non lo prenderei proprio...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
In effetti Noah e Dalembert non è che siano proprio complementari eh..anzi per me fanno una bella scopa con 7 bello 
Come play non vedrei male Ridonour. Difensore rivedibile, ma ordinato, gioca di squadra e in caso di necessità non ha problemi a mettere punti a referto.
Come play non vedrei male Ridonour. Difensore rivedibile, ma ordinato, gioca di squadra e in caso di necessità non ha problemi a mettere punti a referto.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
D'accordissimo con Rocky,salutiamo Miller e il contrattone che vorrebbe,su Dalembert penso che pure lui abbia fatto il suo tempo a Phila ma chi se lo prenderà..Rocky wrote: Un giocatore porta con sè anche un contratto, oltre a quello che fa in campo. Miller si avvia verso le 34 primavere ed ha già ben chiarito che vorrà firmare un cospicuo pluriennale (credo si parte dalla base di un triennale). Detto questo la sua idea è poi quella di trovare una squadra che sia pronta per vincere subito, per provare l'ultimo assalto della carriera al titolo. Philadelphia, oltre a non essere pronta per vincere entro un paio d'anni, non ha sicuramente interesse a legarsi ad un 34enne con un contratto (magari anche pesante) per i prossimi 3/4 anni.
Inoltre subito un coach che sia un coach con i controcazzi!!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
mi permetto di fare un'analisi della serie contro Orlando (e della stagione):
concordo in pieno con quelli che hanno detto "gara 6 una mer..a!!!"
purtroppo ci eravamo illusi con la vittoria di gara 1...abbiamo un NON coach che và decisamente rimpiazzato con uno che
abbia un pò di esperienza( evidente la mancanza di "soluzioni" da parte del coaching staff!)...una specie di giocatore, Sammy,
che, oltre a non metterla mai, non è stato neanche nel suo miglior momento dal punto di vista difensivo
Miller, se abbiamo la fortuna/capacità di farlo rimanere sarebbe ottimo
Il più grosso dei problemi che ha questa squadra è la mancanza di una VERA guardia tiratrice; Green NON mi piace e non lo
ritengo degno di far parte dello starting 5
Il problema Brand secondo me è più gravoso di quello che possiamo immaginare(spero vivamente di sbagliarmi!): dall'inizio, la
squadra l'ha "rigettato" come un corpo estraneo!
Carattere: questa squadra, purtroppo, ne ha dimostrato poco e l'allenatore -....nelle ultime tre gare, quando abbiamo beccato i parziali,
non abbiamo avuto la forza mentale che nei PO è necessaria(vedi Bulls)...a questo riguardo avrei dato qualche minuto in più ad Evans,
uno che di ENERGIA ce ne mette!!!
Iguo non deve prendersi troppi tiri da fuori....il vero Iguo è quello che ha creato danni andando dentro! e quì mi riallaccio alla questione
guardia tiratrice
dimenticavo i TL! un dramma per una squadra che ha(grosse) ambizioni PO!!!!!!!
concordo in pieno con quelli che hanno detto "gara 6 una mer..a!!!"
purtroppo ci eravamo illusi con la vittoria di gara 1...abbiamo un NON coach che và decisamente rimpiazzato con uno che
abbia un pò di esperienza( evidente la mancanza di "soluzioni" da parte del coaching staff!)...una specie di giocatore, Sammy,
che, oltre a non metterla mai, non è stato neanche nel suo miglior momento dal punto di vista difensivo
Miller, se abbiamo la fortuna/capacità di farlo rimanere sarebbe ottimo
Il più grosso dei problemi che ha questa squadra è la mancanza di una VERA guardia tiratrice; Green NON mi piace e non lo
ritengo degno di far parte dello starting 5
Il problema Brand secondo me è più gravoso di quello che possiamo immaginare(spero vivamente di sbagliarmi!): dall'inizio, la
Carattere: questa squadra, purtroppo, ne ha dimostrato poco e l'allenatore -....nelle ultime tre gare, quando abbiamo beccato i parziali,
non abbiamo avuto la forza mentale che nei PO è necessaria(vedi Bulls)...a questo riguardo avrei dato qualche minuto in più ad Evans,
uno che di ENERGIA ce ne mette!!!
Iguo non deve prendersi troppi tiri da fuori....il vero Iguo è quello che ha creato danni andando dentro! e quì mi riallaccio alla questione
guardia tiratrice
dimenticavo i TL! un dramma per una squadra che ha(grosse) ambizioni PO!!!!!!!
Last edited by larry33 on 04/05/2009, 22:24, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io per questo credo che sia imperativo cambiare Coach e quindi riiniziare d'accapo, facendo sta squadra attorno a Brand. Lo scorso anno era diverso, Brand si doveva inserire nel gioco di Cheeks, gioco che aveva prodotto l'anno prima in maniera inaspettata, quindi lui diciamo che era un pesce fuor d'acqua in sta squadra. Ora , sperando che si cambi, la situazione diventa diversa, e cioè che il coach si trova sta squadra tra le mani e deve costruire qualcosa per questa squadra: io comunque, se riusciamo a cedere Dalembert, un Brand da centro con Taddeo da ala grande non lo vedo male, anzi.larry33 wrote:
!!!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
anch'io spererei in una soluzione del genere! ma, come i Suns, noi abbiamoio comunque, se riusciamo a cedere Dalembert, un Brand da centro con Taddeo da ala grande non lo vedo male, anzi.
troppi giocatori abituati a correre...difensivamente un Brand su DH sarebbe
un pò dura(non che Sammy D abbia fatto granchè!)..auguri al nuovo coach!
sempre che ne arrivi 1....

- phillino d.o.c
- Rookie

Si ma la front-line di nani può andare bene in alcuni momenti della partita. Nei PO e comunque in generale, non è che sia il massimo della vita, non si vince nulla così per ora ed è dimostrato, se vedete le squadre al secondo turno. Nemmeno una ha una frint-line con gente sotto i 2,08-2,06, Brand è una PF, il centro lo può fare solo in alcune situazioni. Così come Young è una SF, e tale si sta evoluendo, serve un sistema, collaudato in cui ci siano due lunghi, magari un centro mobile alla Okur, che non intasi troppo l'area, un tiratore alla Korver dalla panca, poi iol resto sembra esserci( se non parte Miller e cediamo Dalembert). Iguodala da SG non è i massimo, ma anche Artest riesce a eseguire al meglio quel ruolo, anche Iguo ce la potrebbe fare