Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

GB - ...2-1...si gioca fra 5 giorni...meglio

Post by matteogb4 »

Image

Image

Image

Image
Last edited by matteogb4 on 28/09/2010, 23:12, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Re: GB - Si ricomincia....Rookie orientation camp time

Post by matteogb4 »

Image

....i due nuovi idoli del lambeau...
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Grande Matteo!
Bello il primo post!

Ma torniamo a Favre, ecco quel volpone di Childress da nfl.com:

Asked whether the Vikings have discussed the possibility of pursuing Favre now that he's a free agent, Childress said no.

"We haven't. It doesn't mean we won't," Childress said. "We talk about everything, from what's going on in the United States on the front page today. ... So, yeah, I'm sure we'll talk about that."

Mi sa che l'anno prossimo ce lo becchiamo ai Vikings. Unico particolare è che i Jets non giocavano al Lambeau FIeld. I Vikings sì.
passing on a running down is one of the best things you could do
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Non ci voglio credere dai, non può accadere di nuovo. Avrà finalmente deciso di smettere spero.

Un saluto al nuovo topic e alla nuova stagione!
Image

Image

Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Visto che si apre un nuovo topic, volevo chiedere una cosa ai tifosi dei Packers che si trovano in questo forum bellissimo:
qualcuno di voi è mai stato al Lambeau Field? A vedere una partita magari? Se volete condividere le emozioni di quel viaggio...
Io mi propongo, almeno una volta nella vita, di recarmi, un pò come un mussulmano alla Mecca...
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

nickpacker wrote: Visto che si apre un nuovo topic, volevo chiedere una cosa ai tifosi dei Packers che si trovano in questo forum bellissimo:
qualcuno di voi è mai stato al Lambeau Field? A vedere una partita magari? Se volete condividere le emozioni di quel viaggio...
Io mi propongo, almeno una volta nella vita, di recarmi, un pò come un mussulmano alla Mecca...
Anche io ho questo sogno, sarebbe un'emozione impareggiabile!
Image

Image

Image
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Interessante e "coraggioso" questo articolo su Favre di CBS Sports:

http://www.cbssports.com/columns/story/11704772

E comunque l'articolista ha ragione: basta con questa pantomima - vuole tornare a giocare? Lo dica e lo faccia senza prendere per il culo i tifosi e se stesso (soprattutto)  :angry:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

bah, come uomo ha già perso molto del mio rispetto ma se ci ripensa anche questa volta brucio direttamente la sua maglia...
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

da green bay notizia super-importante.....

Green Bay - Deanna Favre was in town for four hours today but her visit was likely not related to the Packers or her husband's retirement.

Deanna Favre arrived with a female friend at 7:43 a.m. and then boarded a private plane at 11:43 a.m. to return to Hattiesburg, Miss.

She did not meet with Packers president/CEO Mark Murphy about her husband's possible retirement as a Packer. Murphy is in New York on league business.

Deanna still has many close friends, and charitable and business interests in the area. Her visit was likely related to those.

ps. rilasciato jason hunter, notizia che ha lasciato un po' sorpresi perchè si pensava fosse uno di quelli che poteva beneficiare del passaggio alla 3-4...evidentemente no.
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Oltre al taglio di Hunter (sorprendente, come dici tu) abbiamo anche preso qualche giocatore poco noto, tra cui un punter, Adam Graessle...evidentemente si punta ad averne il più possibile per sperare di trovarne uno buono  :D

Poi un articolo che mette decisamente di cattivo umore:

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4142857

Non voglio nemmeno commentare.
Image

Image

Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:disgusto:
come gia scritto .. non può essere vero... Favre non può tornare.. ne al football giocato ne sticazzi.. (e scusate il francesimo) ai VIKINGS
io personalmente gli ho perdonato l'ultimo anno ai JETS .. faccenda finita male e ripicche da ambo i lati T.T. e B.F.
MA LASCIAMO PERDERE ........  :truzzo: si sa ... non è mai stato un uomo che ragionava prima con la testa ma solo esclusivamente con il cuore .. e questo direi ( a parere mio ) è stato il bello di BRETT FAVRE .
Ma adesso basta .. spero sia solo del gossip per fare passare la preseason ... altrimenti come giocatore lo terrò sempre come un mio idolo
ma se lo fa .. se ci ripensa ancora un'altra volta .. allora come uomo .. può andare a fare in culo .. e Teo e il China sanno quanto lo stimo e quindi quanto possa fare fatica a dire questo... ma a tutto c'è un limite..e lui lo ha già raggiunto.
p.s. unica cosa che accetterei e un ritorno ai PACKERS solo simbolicamente per poi lasciare la carriera da mito  green & gold.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

d'accordissimo. ci sono mille e uno motivi per perdonare tutto quello che è accaduto l'anno scorso ma il passaggio ai Vikings sarebbe un qualcosa di inqualificabile, praticamente equivarrebbe a sputare in faccia ad un'intera comunità che lo porta sul palmo della mano solo per inseguire la gloria personale mettendo da parte la sua storia e l'amore di chi per 15 anni l'ha considerato Dio in terra....fra l'altro ennesima presa per culo in questi giorni dal momento che un giorno dice chiaramente che non tornerà e il giorno dopo viene fuori che deve incontrare childress.

davanti al giocatore mi tolgo 10.000 cappelli, ma come uomo ha perso il mio rispetto
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sarebbe un gesto insulso, assolutamente imparagonabile a quanto fatto un anno fa, comunque si voglia leggere l'off season 2008. Peggio di questo c'è solo firmare per i Bears, pericolo per fortuna decisamente scongiurato. Un gesto del genere credo sarebbe veramente inspiegabile, vent'anni a Green Bay dovrebbero essere bastati per capire cosa sia una rivalità, anche se non la più sentita, la più antica, la più grande, comunque una intensa e decennale rivalità divisionale.

Non saprei davvero come leggere la faccenda, qualunque cosa dicesse credo che suonerebbe stonata. E tutti lo attenderebbero al varco per un fallimento, senza contare il rischio sack pericolosi nelle gare contro Green Bay. Mi auguro non lo faccia, al di là degli interessi sportivi, sarebbe una cosa ridicola. Poi, ovviamente, lui ormai pensa solo a sé stesso e i Vikes alla propria squadra, com'è giusto che sia, ma umanamente e sportivamente sarebbe un gesto da fuori di testa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: Sarebbe un gesto insulso, assolutamente imparagonabile a quanto fatto un anno fa, comunque si voglia leggere l'off season 2008. Peggio di questo c'è solo firmare per i Bears, pericolo per fortuna decisamente scongiurato. Un gesto del genere credo sarebbe veramente inspiegabile, vent'anni a Green Bay dovrebbero essere bastati per capire cosa sia una rivalità, anche se non la più sentita, la più antica, la più grande, comunque una intensa e decennale rivalità divisionale.

Non saprei davvero come leggere la faccenda, qualunque cosa dicesse credo che suonerebbe stonata. E tutti lo attenderebbero al varco per un fallimento, senza contare il rischio sack pericolosi nelle gare contro Green Bay. Mi auguro non lo faccia, al di là degli interessi sportivi, sarebbe una cosa ridicola. Poi, ovviamente, lui ormai pensa solo a sé stesso e i Vikes alla propria squadra, com'è giusto che sia, ma umanamente e sportivamente sarebbe un gesto da fuori di testa.
:disgusto:
Quoto in pieno il China...non aggiungo altro... e incrocio le dita !!!!
Last edited by ilberna on 07/05/2009, 12:27, edited 1 time in total.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Vic Carucci da nfl.com:
"It's personal. The ardent Packers and Favre followers who would no doubt hate this transaction with a passion aren't part of the equation. This is a chance to prove a point that Packers general manager Ted Thompson was wrong when he decided that Favre's time in Green Bay had come to an end.

Sound and mature thinking? Not at all.

Potential fuel for an already red-hot rivalry? Absolutely."

Ma Ted Thompson was wrong che cosa? Ma di cosa stiamo parlando? Ma sto qua è un fuori di testa, per citare Chinasky. Ma che cosa crede? Di giocare fino a 60 anni? Di far marcire Rodgers in panchina per lunghi lustri? Di essere l'unico quarterback sulla faccia della terra?
La storia la sappiamo tutti, a questo punto sembra palese che andrà ai Vikings. Io cercherei un ottimo punter (ne abbiamo anche un discreto bisogno) e gli darei la maglia numero 4.
Punto.
Poi non ne voglio più sentire parlare fino alla fine della stagione, tranne quando verrà a GB a prendersi un sacco di botte.
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE concentrarci sulla nuova stagione, non come l'anno scorso che ci siamo fatti deconcentrare da tutto sto baillamme.
Post Reply