Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Post by Doc. J »

Io ho letto buone referenze anche su McClinton .Che ne dite?
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sul sito ufficiale dei Patriots stanno trasmettendo in streaming, la prima conferenza stampa di Chung...  :thumbup:

Image

Foto della nostra prima scelta con la throwback uniform che useremo quest'anno! :thumbup:
Last edited by GoPats on 30/04/2009, 18:30, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Preso Smith TE da tampa in cambio d'una scelta per il 2010,mi domando quanti TE avremo a roster???

Chris Baker (2013, option bonus after 2010)
Benjamin Watson (2009)
Alex Smith (2009)
David Thomas (2009)
Tyson DeVree (2010)
Brad Listorti (2009)
Last edited by Doc. J on 01/05/2009, 10:10, edited 1 time in total.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Preso Smith TE da tampa in cambio d'una scelta per il 2010,mi domando quanti TE avremo a roster???

Chris Baker (2013, option bonus after 2010)
Benjamin Watson (2009)
Alex Smith (2009)
David Thomas (2009)
Tyson DeVree (2010)
Brad Listorti (2009)
Anche questa mossa inaspettata. Sicuramente BB non si è trovato bene l'anno scorso con soli due TE a roster. Secondo me il prossimo anno se ne porterà 3, forse anche 4 se non trova nessun FB. DeVree e Listorti andranno quasi sicuramente in PS.

Baker e Watson credo abbiano il posto assicurato, Baker è un eccellente bloccatore, e a noi ci manca da quando Graham è approdato ai Broncos. Watson è un TE super atletico, ed ha dimostrato che insieme a Brady può fare sfracelli (annata 2006 e 2007). Secondo me se mantiene la concentrazione alta, e migliora un po' le mani è un signor TE.

L'ultimo posto se lo giocheranno Smith e Thomas. Quest'ultimo l'anno scorso non mi è piaciuto per niente, doveva essere un TE dalle mani buone, ma è stato usato pochissimo. Son curioso di vederlo con Brady però. Al training camp questi due si giocheranno il posto, molto probabilmente il vincitore avrà un prolungamento di contratto. Per Watson lo vedo difficile un rinnovo.

P.S.: Io credo che ai Bucs non sia stato dato più di un 5th/6th rounder. Che dite?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Io credo che ai Bucs non sia stato dato più di un 5th/6th rounder. Che dite?
Alex Smith – che sarebbe diventato free agent al termine della stagione 2009 – lo prendemmo nel 2005 con una terza scelta. Vorrei sperare che il GM dei Bucs, Mark Dominik, sia riuscito ad ottenere se non una terza almeno una quarta scelta. Se avessimo dato via Smith per una quinta o sesta scelta l’affarone lo avrebbero fatto i Pats, visto che parliamo di un ottimo giocatore, con ancora parecchi anni di carriera davanti a sè. Se un Gonzalez, a 33 anni, vale una seconda scelta, credo che Smith, che non è Gonzalez ma che di anni deve compierne 27, ne valga almeno una quarta, se non una terza…
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Luka_V wrote: Alex Smith – che sarebbe diventato free agent al termine della stagione 2009 – lo prendemmo nel 2005 con una terza scelta. Vorrei sperare che il GM dei Bucs, Mark Dominik, sia riuscito ad ottenere se non una terza almeno una quarta scelta. Se avessimo dato via Smith per una quinta o sesta scelta l’affarone lo avrebbero fatto i Pats, visto che parliamo di un ottimo giocatore, con ancora parecchi anni di carriera davanti a sè. Se un Gonzalez, a 33 anni, vale una seconda scelta, credo che Smith, che non è Gonzalez ma che di anni deve compierne 27, ne valga almeno una quarta, se non una terza…
Probabilmente hai ragione te. Io spero però che non sia una terza, visto che il contratto è in scadenza e che quindi i Bucs non potevano tirare tanto la corda...  :thumbup:

Per ora non è uscita alcuna notizia, stiamo a vedere.
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

Ancora non capisco perchè non abbiamo preso Oher con la #23. Soprattutto vedendo che poi nei giri successivi abbiamo scelto Vollmer, Ohrnberger e Bussey e poi come tryout hanno portato a NE jermail Porter, che potrebbe essere firmato come UDFA. Era addirittura pronosticato da alcuni come top10 pick. Ero eccitatissimo quando l'ho visto scivolare alla nostra posizione... :piango:

Smith è un' altra sorpresa, secondo me uno dei tra Watson e Thomas verrà scambiato o tagliato. Credo che Thomas a sto punto non serva più a niente.
Sui forum di oltreoceano si sta parlando di una 6a e che i Bucs pensassero di tagliare Smith. Poi non so, cmq credo anch'io che una 6a sarebbe un' affarone per noi.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Anche questa mossa inaspettata. Sicuramente BB non si è trovato bene l'anno scorso con soli due TE a roster. Secondo me il prossimo anno se ne porterà 3, forse anche 4 se non trova nessun FB. DeVree e Listorti andranno quasi sicuramente in PS.

Baker e Watson credo abbiano il posto assicurato, Baker è un eccellente bloccatore, e a noi ci manca da quando Graham è approdato ai Broncos. Watson è un TE super atletico, ed ha dimostrato che insieme a Brady può fare sfracelli (annata 2006 e 2007). Secondo me se mantiene la concentrazione alta, e migliora un po' le mani è un signor TE.

L'ultimo posto se lo giocheranno Smith e Thomas. Quest'ultimo l'anno scorso non mi è piaciuto per niente, doveva essere un TE dalle mani buone, ma è stato usato pochissimo. Son curioso di vederlo con Brady però. Al training camp questi due si giocheranno il posto, molto probabilmente il vincitore avrà un prolungamento di contratto. Per Watson lo vedo difficile un rinnovo.

P.S.: Io credo che ai Bucs non sia stato dato più di un 5th/6th rounder. Che dite?

Secondo me Thomas è stato da due anni flagellato quindi anche per simpatia personale che ho in lui rimanderei la decisione alla fine di questa stagione,inoltre sono d'accordo con GoPats la vedo dura rinnovare il contratto al nostro Watson  :shocking:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Tasco wrote: Ancora non capisco perchè non abbiamo preso Oher con la #23. Soprattutto vedendo che poi nei giri successivi abbiamo scelto Vollmer, Ohrnberger e Bussey e poi come tryout hanno portato a NE jermail Porter, che potrebbe essere firmato come UDFA. Era addirittura pronosticato da alcuni come top10 pick. Ero eccitatissimo quando l'ho visto scivolare alla nostra posizione... :piango:

Smith è un' altra sorpresa, secondo me uno dei tra Watson e Thomas verrà scambiato o tagliato. Credo che Thomas a sto punto non serva più a niente.
Sui forum di oltreoceano si sta parlando di una 6a e che i Bucs pensassero di tagliare Smith. Poi non so, cmq credo anch'io che una 6a sarebbe un' affarone per noi.

in effetti dato che si è draftato "per il futuro" poteva starci....
oltretutto vollmer non l'abbiamo preso un po' altino?
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote: in effetti dato che si è draftato "per il futuro" poteva starci....
oltretutto vollmer non l'abbiamo preso un po' altino?
Alcune voci dicono che Oher non sia così intelligente da poter imparare il playbook dei Patriots... Sinceramente non ci credo molto, però è anche vero che molte scelte fatte sulla linea sono state su giocatori parecchio intelligenti...

Image

Unico Quarterback al camp dei rookie. Secondo voi riuscirà a battere Gonzalez per un posto tra i 53?
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Io dico di sì ... :nonsa:
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Intanto guardate che tifoso d'eccezione abbiamo:

Image

P.S.: Brutta notizia, McKenzie si è infortunato durante il rookie minicamp. Ovviamente non sono state fatte trapelare notizie, ma pare riguardi il ginocchio...  :sbadat: Speriamo bene...
Image
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

GoPats wrote:
P.S.: Brutta notizia, McKenzie si è infortunato durante il rookie minicamp. Ovviamente non sono state fatte trapelare notizie, ma pare riguardi il ginocchio...   :sbadat: Speriamo bene...
Iniziamo bene insomma  :lol2:

Una domanda: il senso di un undisclosed draft pick qual'è? Che problemi ci sono a renderlo pubblico?
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tasco wrote: Iniziamo bene insomma  :lol2:

Una domanda: il senso di un undisclosed draft pick qual'è? Che problemi ci sono a renderlo pubblico?
Non credo ci siano tanti problemi, però quando la trade viene annunciata difficilmente si trova subito quale siano i termini dello scambio. Forse è perché ci sono ancora negoziazioni in corso? Forse si deve aspettare che i contratti arrivino al NFL?

Intanto è terminato il rookie minicamp. Purtroppo McKenzie non è ritornato ad allenarsi. Leggendo i vari "report" pare che abbia destato una buonissima impressione Chung, Butler è andato un po' a corrente alternata, Tate ha fatto pochissimi drill (ma per me è già una buona notizia), mentre Edelman è stato provato sia come WR che come RB, niente reps da QB per lui!  :thumbup: Ci ha pensato Hoyer ha lanciare qualche pallone, insieme a Caserio!  :lmao:

Tra qualche settimana cominceranno i minicamp con anche i veterani. Si inizia a fare sul serio!  :naughty:
Image
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Scambiamo una 5a scelta per Alex Smith. Direi che è un' ottima trade per noi!  :forza:
Locked