Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)
Giusto... In realta' e' l'unico che puo' farlo...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- doc G
- Pro

Da Tuttomercato Web.Perchè l'Inter ce l'ha con Mourinho?
02.05.2009 00.00 di Franco Rossi articolo letto 5054 volte
Cari nemici e amici, l'Inter ormai ha messo Mourinho nel mirino, proprio come fa da oltre un decennio con tutti gli allenatori.
L'apparato della disinformazione ha fatto sfracelli, come sempre.
Mourinho conosce bene la Svizzera (i suoi figli ci vanno a scuola) e sa come non farsi intercettare telefonicamente e l'Inter, non potendo usare certe registrazioni come in passato, lo disinforma in maniera scientifica.
L'hanno informato che Ambrosini qualche anno fa, durante i festeggiamenti per la Champions vinta dal Milan, espose un cartello con scritto "Lo scudetto ficcatevelo nel culo" e l'allenatore portoghese ha respicato giovedì al giocatore milanista dicendo che non può parlare perchè non ha mai chiesto scusa ai tifosi dell'Inter.
Naturalmente a quei tempi a Mourinho dello scudetto dell'Inter e del cartello di Ambrosini fregava meno di niente, ma le parole di chi gli ha raccontato l'episodio gli hanno dato lo spunto per un altro show.
I dirigenti dell'Inter (Paolillo, Branca o lo stesso
Moratti?) voluitamente gli hanno nascosto che Ambrosini due giorni dopo aveva mandato una lettera di scuse.
Naturalmente l'avranno fatto apposta, perchè in caso contrario avrebbero dimostrato una mancanza di memoria che li costringerebbe a dare le dimissioni all'istante.
Mourinho ha fatto benissimo a parlare di tutto, magari esagerando persino nel caso di Santon ("Non si allena come una volta") piuttosto che della sconfitta di Napoli, la terza del campionato.
Dopo il derby disse che la colpa era stata dell'arbitro (fuorigioco di Kakà), dopo Bergamo accusò i difensori (Cordoba e Maxwell) di aver commesso errori da ragazzini ed era lecito aspettarsi che qualche giornalista gli chiedesse se anche a Napoli c'erano stati colpevoli.
Moratti vorrebbe che Mourinho se ne andasse ma non ha la forza di cacciarlo e lo manderà via nel momento meno opportuno (è un nsuo marchio), proprio come ha fatto con tutti gli altri allenatori.
La guerra da sotterranea è diventata aperta.
Ma questi dilettanti non hanno idea di chi è Mourinho.
Cosa ne pensate?
-
Dazed and Confused
Sinceramente doc? Che sia una cagata pazzesca. (cit.)doc G wrote: Cosa ne pensate?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Stiamo parlando di Franco Rossi, quello che a Giugno 2006 voleva le dimissioni di Lippi e un mese dopo in trasmissione si diceva orgoglioso dell'allenatore campione del mondo.. :gazza:doc G wrote: Da Tuttomercato Web.
Cosa ne pensate?
-
giokn90
- Senior

Si però questo articolo mi sembra un ulteriore spunto per scannarci ed arrivare a 100 pagine 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Hobbit83
- Pro

Franco Rossi, la via di mezzo tra gli atteggiamenti di Mughini, la macchietta Napoletana alla "il segreto è la mozzarella" di Abatantuoniana memoria e le bombe di mosca.doc G wrote: Da Tuttomercato Web.
Cosa ne pensate?
Non comprerei da lui nemmno un ciocco di legna da ardere, figurarsi ascoltarlo

- doc G
- Pro

OK, francamente la carriera di Franco Rossi mi sfuggiva, direi che siete stati piuttosto chiari. :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
E intanto Solari in sud america ha fatto un gran gol. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
di Franco Rossi (che però ogni tanto dice cose intelligenti) ricordo solo la risposta a questa domanda:
"Quale è stato il libero più forte di tutti i tempi?"
Ora qualcuno di voi dirà Baresi,io per fede e non solo dico Scirea,c'è chi dirà Beckenbauer,Krol ricordano un ruolo che oggi non c'è più....mi spingo fino a Bia,Progna,Lucci,Tricella se volete....lui disse:
BELODEDICI
Ora qualcuno di voi dirà Baresi,io per fede e non solo dico Scirea,c'è chi dirà Beckenbauer,Krol ricordano un ruolo che oggi non c'è più....mi spingo fino a Bia,Progna,Lucci,Tricella se volete....lui disse:
BELODEDICI

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

shilton wrote: di Franco Rossi (che però ogni tanto dice cose intelligenti) ricordo solo la risposta a questa domanda:
BELODEDICI
Io avrei detto Scirea.... per fede, Picchi....
Ma diavolo Belodedici non me lo sarei mai aspettato!

- doc G
- Pro

Belodedici (o Belodedic, quando prese la cittadinanza Jugoslava, oltre a dimostrare un incredibile scelta di tempo, eravamo alla vigilia della guerra, cambiò nome) è una scelta quantomeno curiosa, ma se mi citi Progna e Lucci... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: di Franco Rossi (che però ogni tanto dice cose intelligenti) ricordo solo la risposta a questa domanda:
BELODEDICI
Nel ruolo di libero comunque molti allenatori effettuavano scelte diciamo "particolari". Ai mondiali dell'86 Bearzot, si proprio il C.T. campione del mondo, convocò Tricella e lasciò a casa Franco Baresi, Ottavio Bianchi a Napoli per provare a vincere pretese Renica, e con Renica il Napoli vinse pure uno scudetto, accidenti a lui.
Basti pensare che alcuni pretendevano il libero stile "Di Somma", cioè colui che ogni volta che la palla si accostava all'area di rigore spazzava in tribuna palloni, rotule, tibie, zolle di terreno, tutto quel che trovava sul suo cammino, altri preferivano il libero capace di impostare, e fra loro oltre a gente come Scirea, indiscutibilmente un campione, oppure Krol, troviamo gente come appunto il Bia che hai citato, oppure l'indimenticabile ex rossonero Giovanni Verga, a dire il vero più indimenticabile per i laziali che per noi milanisti.
In teoria Belodedici era un libero capace di costruire, in quella Steaua Bucarest di fine anni '80 fece molto bene, vicino aveva dei marcatori arcigni e lui era quello che innalzava il tasso di classe e lanciava per Hagi, però certo, anche restando al libero regista arretrato e dimenticando i Baresi e gli Scirea per paragonarlo a Krol ce ne vuole...
- Small Ticket
- Senior

Hobbit83 wrote: E poi Santon![]()
![]()
![]()
-
vittoliam
12 Julio Cesar; 39 Santon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 7 Figo, 8 Ibrahimovic, 33 Mancini;
A disposizione: 1 Toldo, 9 Cruz, 11 Jimenez, 14 Vieira, 16 Burdisso, 18 Crespo, 23 Materazzi;
All.: José Mourinho
scusate, vado a spararmi.
A disposizione: 1 Toldo, 9 Cruz, 11 Jimenez, 14 Vieira, 16 Burdisso, 18 Crespo, 23 Materazzi;
- Small Ticket
- Senior

Ma un attacco con Crespo e Ibra,supportati da un centrocampo con Zanetti-Cambiasso-Muntari-Mancini stava così male?vittoliam wrote: 12 Julio Cesar; 39 Santon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 7 Figo, 8 Ibrahimovic, 33 Mancini;