si il gesto di Noah è stato assolutamente qualcosa di sovraumano, cioè dopo 60 minuti di adrenalina e tensione pura, come fai a trovare le risorse, la voglia, la grinta per fare una giocata del genere....assolutamente azione dell'annoFrancesco81 wrote:
Quella di Noah dal mio punto di vista azione dell'anno. Una roba che mi ha fatto spalancare gli occhi e applaudire alle 5 del mattino in piedi. Una roba da follia: dopo 60 minuti ti permetti di correre in quel modo e di schiacciare in quella maniera???? ASSURDO! NON UMANO!!!
E Rose? Che vogliamo dire di Rose? Oggi è nata una stella.
Di Ray Allen poco da dire. Entra di diritto nella storia del gioco! Un tiro di uno stile sopraffino! Una gioia per gli occhi!
Complimenti a tutti! Grandissima serie, da goduria vera. La più bella serie di primo round che si possa ricordare![]()
![]()
!
Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
t mac num 1
- Rookie

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
quando uno è un vincente non ci sono limiti a quello che può fare.t mac num 1 wrote: si il gesto di Noah è stato assolutamente qualcosa di sovraumano, cioè dopo 60 minuti di adrenalina e tensione pura, come fai a trovare le risorse, la voglia, la grinta per fare una giocata del genere....assolutamente azione dell'anno
Joakim
comunque PP nel 3° OT era bollito lesso, 1' prima dell'azione in cui Noah l'ha bruciato aveva rubato palla ed era stramazzato a terrra non riuscendo a condurre il contropiede.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
e chi lo biasima poretto...sembrava stessero ai lavori forzati ieriT-Time wrote: quando uno è un vincente non ci sono limiti a quello che può fare.
Joakim
comunque PP nel 3° OT era bollito lesso, 1' prima dell'azione in cui Noah l'ha bruciato aveva rubato palla ed era stramazzato a terrra non riuscendo a condurre il contropiede.
- MagnusPinus
- Pro

Che poi Pierce ha iniziato il secondo tempo in spogliatoio, ed è rientrato dopo qualche minuto. Non è che stia benissimo.
Allora rifaccio la domanda: pronostici? :lol2: Io, dopo una nottata di riflessione dico di nuovo Chicago
Allora rifaccio la domanda: pronostici? :lol2: Io, dopo una nottata di riflessione dico di nuovo Chicago
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
t mac num 1
- Rookie

Dipenderà moltissimo o quasi tutto da Gordon in campo per soli 31 minuti in gara 6, i Celtics dovranno trovare risorse nascoste perchè ieri eccetto Perkins, tutti gli starters hanno superato i 50 minuti...vado anche io con Chicago anche se dipenderà come detto da GordonMagnusPinus wrote: Che poi Pierce ha iniziato il secondo tempo in spogliatoio, ed è rientrato dopo qualche minuto. Non è che stia benissimo.
- mookie#22
- Senior

Badrose wrote: E Roy ancora in spgliatoio... SPeriamo si sia rotto tutto![]()
-
SafeBet
- Pro

Scusate ma è possibile che io veda tanti seggiolini vuoti a Miami?
Edit: oltre alle già gravi assenze nel roster di Atlanta, JJ commette due falli in due minuti e si siede.
Edit: oltre alle già gravi assenze nel roster di Atlanta, JJ commette due falli in due minuti e si siede.
-
Perantibus
- Rookie

Sì ma non ho mai capito il senso di togliere subito un giocatore perché ha due falli, tanto più se è il tuo più forte. Per paura di rovinarti FORSE la partita più avanti, te la rovini adesso, dato che senza Johnson come previsto gli Hawks sono subito finiti a -15.SafeBet wrote: Edit: oltre alle già gravi assenze nel roster di Atlanta, JJ commette due falli in due minuti e si siede.
-
xandro24
- Rookie

Beh, insomma...il rischio è che quel giocatore giochi con il freno a mano tirato per tanti minuti, con la paura di difendere aggressivo sul suo avversario e con la paura di giocare anche in attacco, provocando eventuali falli offensivi. Tutto sommato condivido questa scelta da parte degli allenatori, anche perchè un giocatore con problemi di falli verrebbe puntualmente attaccato dall'avversario di turno.Perantibus wrote: Sì ma non ho mai capito il senso di togliere subito un giocatore perché ha due falli, tanto più se è il tuo più forte. Per paura di rovinarti FORSE la partita più avanti, te la rovini adesso, dato che senza Johnson come previsto gli Hawks sono subito finiti a -15.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Partita brutta che più brutta non si può.
Noi siamo avanti solo e soltanto perchè Atlanta sta giocando peggio di noi.
Se gli Hawks alzano un attimo il ritmo la serie finisce stasera.
Noi siamo avanti solo e soltanto perchè Atlanta sta giocando peggio di noi.
Se gli Hawks alzano un attimo il ritmo la serie finisce stasera.
- Jamal Crawford
Io arrivo ora.
Immagino che JJ stesse marcando Wade... -.-
Non capisco perchè farglielo marcare, quando hai Mo Evans che non è malaccio e JJ è ovviamente meglio risparmiarlo dai falli. A meno che sia stata una questione di rotazioni e quindi falli in aiuto...
Comunque dopo mezza gara 3, avevo giurato di non guardare più gli Hawks in trasferta LIVE, ma mi sono svegliato alle 3 con una sorta di scherzo del destino per andare in bagno, tornato a letto, fame assurda, mangia, il sonno è andato..sono le 3.30, so benissimo che gli Hawks stanno giocando: cosa faccio ? Accendo e vedo che siamo sotto, naturalmente.

Immagino che JJ stesse marcando Wade... -.-
Non capisco perchè farglielo marcare, quando hai Mo Evans che non è malaccio e JJ è ovviamente meglio risparmiarlo dai falli. A meno che sia stata una questione di rotazioni e quindi falli in aiuto...
Comunque dopo mezza gara 3, avevo giurato di non guardare più gli Hawks in trasferta LIVE, ma mi sono svegliato alle 3 con una sorta di scherzo del destino per andare in bagno, tornato a letto, fame assurda, mangia, il sonno è andato..sono le 3.30, so benissimo che gli Hawks stanno giocando: cosa faccio ? Accendo e vedo che siamo sotto, naturalmente.
-
Perantibus
- Rookie

Il primo fallo non lo ricordo, il secondo è stato un fallo in attacco.
- Jamal Crawford
Arrivo e ovviamente non segnamo niente, sprondiamo, gara finita ampiamente...sono qui ancora solo perchè non ho fottuto sonno!
EDIT: basta, ne ho avuto abbastanza. Sto per prendere a pugni il monitor e quindi prima di far danni me ne torno a letto. Se necessario mi addormenterò con una botta in testa o piuttosto mi girerò nel letto fino alla mattina, ma sta mer** non la guardo più.
Complimenti a Woodson ancora una volta: una squadra allo sbando, patetica come poche...di nuovo.
EDIT: basta, ne ho avuto abbastanza. Sto per prendere a pugni il monitor e quindi prima di far danni me ne torno a letto. Se necessario mi addormenterò con una botta in testa o piuttosto mi girerò nel letto fino alla mattina, ma sta mer** non la guardo più.
Complimenti a Woodson ancora una volta: una squadra allo sbando, patetica come poche...di nuovo.
Last edited by Jamal Crawford on 02/05/2009, 3:57, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque sta tirando poco Beasley 
-
SafeBet
- Pro

Soprattutto c'è gente in campo, Josh Smith uno su tutti, che dà proprio l'impressione di non capire dove si trova, di non capire che si sta giocando una gara6 di playoffs, di non capire niente. Ed è due anni che sto disperatamente cercando di capire se sia più colpa dell'incompetenza di Woodson, o piuttosto dell'indolenza di Smith, che a tratti sembra effettivamente un giocatore inallenabile.
Io non ho visto molto di questa serie, ma sta partita è inguardabile. Mi auguro che gara 7 sia perlomeno combattuta. Ad ogni modo, chiunque passi va verosimilmente incontro a un massacro.
Io non ho visto molto di questa serie, ma sta partita è inguardabile. Mi auguro che gara 7 sia perlomeno combattuta. Ad ogni modo, chiunque passi va verosimilmente incontro a un massacro.