Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che palle, saltato il next-def Cards
Most improved forumist 2009
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Non so se questo è il topic adatto ma vorrei porre un quesito, che mi pare non sia stato chiarito totalmente, nei post precedenti.
Io vorrei sottoscrivere l'abbonamento dalla durata mensile ad MLB.tv, quello da 19.95 $ in pratica. Il mio dubbio è questo : una volta fatto (mettiamo oggi) il contratto mi scade il primo di giugno e dopo starà alla mia volontà rinnovare (e quindi pagare altri 19.95$) oppure si rinnova automaticamente ed ogni mese mi viene scalata la cifra suddetta ?
Ringrazio tutti e chiedo scusa per un eventuale disturbo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ride_the_lightning wrote: Non so se questo è il topic adatto ma vorrei porre un quesito, che mi pare non sia stato chiarito totalmente, nei post precedenti.
Io vorrei sottoscrivere l'abbonamento dalla durata mensile ad MLB.tv, quello da 19.95 $ in pratica. Il mio dubbio è questo : una volta fatto (mettiamo oggi) il contratto mi scade il primo di giugno e dopo starà alla mia volontà rinnovare (e quindi pagare altri 19.95$) oppure si rinnova automaticamente ed ogni mese mi viene scalata la cifra suddetta ?
Ringrazio tutti e chiedo scusa per un eventuale disturbo.
Guarda......quando ho sottoscritto il mensile ho chiesto se veniva rinnovato in autoamatico, loro mi han risposto di no. Nel dubbio, perchè da qualche parte sta scritto che si rinnova da solo, ho rimandato una mail chiedendo delucidazioni in merito (non più di 4/5 giorni fa) ho ricevuto la stessa risposta, che l'abbonamento era in scadenza e che avrei dovuto comprare un altro pacchetto. Risultato? Ieri mi hanno rinnovato in automatico il mensile :notworthy: :shocking: :lol2:
L'avrei fatto comunque, perchè il servizio è molto buono, ma mi sento un tantitello preso in giro. Han trovato terreno fertile, perchè sulla carta c'erano dei soldi, altrimenti s'attaccavano e l'avrei fatto io lunedì. Sotto questo punto di vista: Faierizzati :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 01/05/2009, 12:48, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Sheeeeeed wrote: Guarda......quando ho sottoscritto il mensile ho chiesto se veniva rinnovato in autoamatico, loro mi han risposto di no. Nel dubbio, perchè da qualche parte sta scritto che si rinnova da solo, ho rimandato una mail chiedendo delucidazioni in merito (non più di 4/5 giorni fa) ho ricevuto la stessa risposta, che l'abbonamento era in scadenza e che avrei dovuto comprare un altro pacchetto. Risultato? Ieri mi hanno rinnovato in automatico il mensile :notworthy: :shocking: :lol2:
L'avrei fatto comunque, perchè il servizio è molto buono, ma mi sento un tantitello preso in giro. Han trovato terreno fertile, perchè sulla carta c'erano dei soldi, altrimenti s'attaccavano e l'avrei fatto io lunedì. Sotto questo punto di vista: Faierizzati :lol2:
Mi sa che troveranno terreno fertile pure in me  :lol2:
Si può comunque disdire il servizio ? Dubito che lo farò, ma è tanto per chiarire
Grazie Sheeeeeed per i chiarimenti !
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ride_the_lightning wrote: Mi sa che troveranno terreno fertile pure in me  :lol2:
Si può comunque disdire il servizio ? Dubito che lo farò, ma è tanto per chiarire
Grazie Sheeeeeed per i chiarimenti !
Credo proprio che si possa disdire, ma mi sembrano un pò duri a comprendere le cose... :lol2:

P.s Figurati :forza:
ImageImageImage
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Sheeeeeed wrote: Guarda......quando ho sottoscritto il mensile ho chiesto se veniva rinnovato in autoamatico
Quando ho sottoscritto l'abbonamento per l'intera stagione mi è stato chiesto, mi sembra tramite casella da spuntare, se volevo o meno il rinnovo automatico.
Non ricordo esattamente dove fosse scritto, però so di certo che mi è stata data la possibilità di scegliere se disporre o meno del servizio.
Lucasalvy
Newbie
Newbie

Post by Lucasalvy »

Hello a tutti, sono nuovo  :thumbup:
Una domanda per i piu esperti: io ho l abbonamento mensile, ora che siamo a Maggio devo rinnovarlo oggi per vedere le partite di stanotte o mi scadra solo dopo 1 mese esatto dalla sottoscrizione? (Io mi sono abbonato il 9 aprile, cio' significa che l abbonamento dura fino al 9 Maggio?)  :gazza:

Lo chiedo perche' le partite archiviate riesco a guardarle anche adesso senza problemi, ma non vorrei po stanotte avere una sorpresa!  :penso:

Grazie in anticipo e complimenti a tutti per il forum!
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

:benvenuto:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Lucasalvy wrote: Hello a tutti, sono nuovo  :thumbup:
Una domanda per i piu esperti: io ho l abbonamento mensile, ora che siamo a Maggio devo rinnovarlo oggi per vedere le partite di stanotte o mi scadra solo dopo 1 mese esatto dalla sottoscrizione? (Io mi sono abbonato il 9 aprile, cio' significa che l abbonamento dura fino al 9 Maggio?)  :gazza:

Lo chiedo perche' le partite archiviate riesco a guardarle anche adesso senza problemi, ma non vorrei po stanotte avere una sorpresa!  :penso:

5. How do I cancel my MLB.TV or MLB.TV Premium monthly subscription?

All MLB.TV monthly subscriptions are billed once per month. You can cancel your subscription by calling Customer Support toll free in the U.S. at (866) 800-1275 (Mon.-Fri. 9am-6pm ET) or by sending an e-mail to subscriptions@website.mlb.com. If you are requesting a cancellation via email, please make sure to mention the email address that is registered to the account that you would like to cancel.

Non dice esattamente se scade il primo del mese o un mese dopo la sottoscrizione  :nonsa:
Comunque qui se hai un pò di pazienza forse trovi qualcosa: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_billing_info.jsp
Oppure gli mandi una mail.
Last edited by Franzu on 01/05/2009, 19:20, edited 1 time in total.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Dovrebbe scadere dopo 30 giorni dalla data di attivazione. Io ho fatto l'abbonamento mensile una settimana fa, non ho ricevuto mail di rinnovo automatico o sospensione del servizio.
sentenza

Post by sentenza »

Benvenuto :benvenuto:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lucasalvy wrote: Hello a tutti, sono nuovo  :thumbup:

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stasera in nessuna gara mi ha superato la quarta tacca :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 04/05/2009, 1:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Da 9 giorni sono abbonato e solo in una occasione il nexdef non mi ha dato problemi: Angels@Yankees, tutte le tacche verdi e immagini fluide. Poi sempre e solo modalità normale a 4 tacche per tutte le partite che ho visto, col nexdef che non caricava proprio le immagini o segnava due tacche e si vedeva tutto sfocato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

acnumber7 wrote: Da 9 giorni sono abbonato e solo in una occasione il nexdef non mi ha dato problemi: Angels@Yankees, tutte le tacche verdi e immagini fluide. Poi sempre e solo modalità normale a 4 tacche per tutte le partite che ho visto, col nexdef che non caricava proprio le immagini o segnava due tacche e si vedeva tutto sfocato.
Benvenuto  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked