Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: Eurolega 2008/09 - tra le più avvincenti degli ultimi anni.

Post by libertàxgliultras »

MagnusPinus wrote: Ragazzi.. Papaloukas 13.. TREDICI assist :shocking: Non siamo mica nella Nba eh..
c'erano tutti..
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Ciombe wrote: Impressionante invece Pekovic... 21 punti in 16 minuti e tocco nei pressi del canestro vellutato anche contro i contatti.
Lo scorso anno faceva il vuoto in post basso, al Pana ha imparato a essere un fattore in attacco anche in movimento sui pick & roll...
Up.. l'ho visto giocare per una serie intera contro Siena, e sono rimasto a dir poco impressionato. In post non lo tieni, sui pick & roll non lo tieni, si è messo pure a mettere i liberi con continuità. Questo è uno che sposta per davvero, già oggi da 12-15 ad allacciata di scarpe in NBA. Fossi in McHale inizierei a studiare il modo di portarlo nei boschi del Minnesota..
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Deuce wrote: Up.. l'ho visto giocare per una serie intera contro Siena, e sono rimasto a dir poco impressionato. In post non lo tieni, sui pick & roll non lo tieni, si è messo pure a mettere i liberi con continuità. Questo è uno che sposta per davvero, già oggi da 12-15 ad allacciata di scarpe in NBA. Fossi in McHale inizierei a studiare il modo di portarlo nei boschi del Minnesota..
In più ha dalla sua che picchia come un dannato ma nessuno gli fischia contro :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Deuce wrote: Up.. l'ho visto giocare per una serie intera contro Siena, e sono rimasto a dir poco impressionato. In post non lo tieni, sui pick & roll non lo tieni, si è messo pure a mettere i liberi con continuità. Questo è uno che sposta per davvero, già oggi da 12-15 ad allacciata di scarpe in NBA. Fossi in McHale inizierei a studiare il modo di portarlo nei boschi del Minnesota..
Inizialmente lo davo come una specie di Luis Scola un pò (un pò...) più grosso, però i miglioramenti (evidenziati anche dal fatto che il Pana ha il miglior backcourt d'Europa) sono a dirpoco impressionanti: come sottolineavi giustamente tu, dal punto di vista offensivo ha una gamma di movimenti da fare invidia anche a molti centri NBA. Peril grande passo la questione importante riguarda la difesa: penso che contro giocatori molto più atletici di lui possa andare sotto in maniera preoccupante. Certo che, pensando al reparto lunghi potenziale di Minnesota (Jefferson, Love, Pekovic, un'eventuale scelta alta al draft) c'è solo da sorridere.
Per contro c'è da dire che adesso gioca in un monumento di squadra in Europa con un contratto altrettanto monumentale: chi glielo fa fare di attraversare l'atlantico?
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

tzara wrote: Inizialmente lo davo come una specie di Luis Scola un pò (un pò...) più grosso, però i miglioramenti (evidenziati anche dal fatto che il Pana ha il miglior backcourt d'Europa) sono a dirpoco impressionanti: come sottolineavi giustamente tu, dal punto di vista offensivo ha una gamma di movimenti da fare invidia anche a molti centri NBA. Peril grande passo la questione importante riguarda la difesa: penso che contro giocatori molto più atletici di lui possa andare sotto in maniera preoccupante. Certo che, pensando al reparto lunghi potenziale di Minnesota (Jefferson, Love, Pekovic, un'eventuale scelta alta al draft) c'è solo da sorridere.
Per contro c'è da dire che adesso gioca in un monumento di squadra in Europa con un contratto altrettanto monumentale: chi glielo fa fare di attraversare l'atlantico?
quello che lo ha fatto fare a Scola presumo..
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

attenzione, pekovic è da europa, mica da nba. non ha la velocità per fare niente contro un lungo nba. è tecnico, è fisico, ma non è per niente atletico...remember kosta perovic?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

libertàxgliultras wrote: attenzione, pekovic è da europa, mica da nba. non ha la velocità per fare niente contro un lungo nba. è tecnico, è fisico, ma non è per niente atletico...remember kosta perovic?
Ma se ce lo levano di torno noi siamo parecchio contenti.. che se lo ciuccino loro, quel bestione :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

libertàxgliultras wrote: attenzione, pekovic è da europa, mica da nba. non ha la velocità per fare niente contro un lungo nba. è tecnico, è fisico, ma non è per niente atletico...remember kosta perovic?
un po come turkoglu l`anno scorso :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh oddio, mi paragoni 2 giocatori di livello totalmente differente Pekovic è molto più forte fisicamente e decisamente più tecnico- Il buon Kosta è uno stiff bello è buono. Secondo me se ha voglia di Nba può fare eccellenti cose. E spero ci vada,perchè di qua è leggermente illegale
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ci siamo nè :forza: Vera devotion. Non vedo l'ora di vedermi ste supersquadre all'opera. Per il tifo sono molto indeciso, perchè spero in un Messina che vinca e poi vada in Nba(impossibile?), però ritengo il Pana la squadra più forte. Voi che dite? Intanto, qualcuno segue?
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

MagnusPinus wrote: Ci siamo nè :forza: Vera devotion. Non vedo l'ora di vedermi ste supersquadre all'opera. Per il tifo sono molto indeciso, perchè spero in un Messina che vinca e poi vada in Nba(impossibile?), però ritengo il Pana la squadra più forte. Voi che dite? Intanto, qualcuno segue?
Presente. :forza:

Qui si tifa Barca perchè sennò qui(in Spagna) non manderebbero la finale in chiaro :01:.

Alcohol ...Alcohol (x 3)
Hemos venido a emborracharnos,
y el resultado nos da igual!!

Devotion :notworthy:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che merda sky, mamma mia.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Che merda sky, mamma mia.
Pessimi davvero :disgusto:  Anche un pizzico(bel pizzico) sfortunati dalla lunghezza della partita di pallavolo.. però dovevano aspettarselo. Dico io, con tutti sti canali extra tipo gli sky calcio.. aprire un attimo uno di quelli per il finale del volley o l'inizio del basket? MAh.. Si metterano in pari con timeouts e intervallo spero/credo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

su SS1 cosa c'era, la replica di Inter - Milan pulcini? :lol2:
complimenti davvero :notworthy:

vabbé, io qua neanche la vedo :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Anche io sono presente...
Io vado come da un paio danni con il CSKA, intanto 32 a 30 Barcellona.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply