Re: NBA Quiz!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Perantibus wrote: Ne faccio io una semplice dai: tra i vari scelti nella storia del draft NBA, chi è abbastanza indiscutibilmente il più veloce di tutti?
La prima volta che ho letto il tuo post, mi sembrava una specie di presa per il culo al gioco :D

poi c'ho ripensato, è abbastanza indiscutibilmente..

Carl Lewis
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Perantibus wrote: Ne faccio io una semplice dai: tra i vari scelti nella storia del draft NBA, chi è abbastanza indiscutibilmente il più veloce di tutti?
Carl Lewis, scelto dai Bulls nel draft del 1984...

Cazzo, non avevo letto la risposta di Mavs...
Image - Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

MavsMANIAC wrote: La prima volta che ho letto il tuo post, mi sembrava una specie di presa per il culo al gioco :D

poi c'ho ripensato, è abbastanza indiscutibilmente..

Carl Lewis
Esatto, il grande atleta, cantante e attore fu scelto con il pick numero 208 al draft 1984, più che altro come "premio" per la sua grande popolarità in seguito alle Olimpiadi del 1984.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

CLASSIFICA

MavsMANIAC 5

PistooolPeeete 3*

Sheeeeeed 1
kanon 1
Ciombe 1
He Got Game 1
Kobe24mvp  1
Tyler Jordan 1

per la domanda ci devo pensare un po'
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

MavsMANIAC wrote: CLASSIFICA

MavsMANIAC 5

PistooolPeeete 3*

Sheeeeeed 1
kanon 1
Ciombe 1
He Got Game 1
Kobe24mvp  1
Tyler Jordan 1

per la domanda ci devo pensare un po'
:noia: :roll:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

orevacam wrote: :noia: :roll:
vabbe se qualcuno la ha pronta sulla punta della lingua passo la mano.. magari di nuovo Pera? :forza:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

MavsMANIAC wrote: vabbe se qualcuno la ha pronta sulla punta della lingua passo la mano.. magari di nuovo Pera? :forza:
direi che fino a domani mattina si può attendere..poi,se proprio non ti viene, passi :thumbup:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

direi che a questo punto se qualcuno ha una domanda la faccia,così si manda avanti il gioco! :gogogo:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

vado io con una domanda:chi fu il primo giocatore dei Celtics a raggiungere quota 1000 punti in una singola stagione?

kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Cousy???
ps ho una domanda non ho capito ma in questi quiz abbiamo deciso che non si può usare internet per cercare o si??
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

kobe24mvp wrote: Cousy???
ps ho una domanda non ho capito ma in questi quiz abbiamo deciso che non si può usare internet per cercare o si??
no,non è Cousy..
capitolo internet:io ho detto che sarebbe meglio non utilizzare google ed affini e magari fare domande non "googlabili",ma d'altra parte proprio io ho usato google per rispondere ad una domanda(ecco perchè ho l'asterisco affianco al mio punteggio :lol2: ma si è trattata di una scelta personale..)perchè mi sembrava che nessuno conoscesse la risposta,tanto che si stava dando per giusta una risposta sbagliata e si trattava di un giocatore sconosciuto che mai avva messo piede n NBA.
riassumendo:meglio non googlare,specialmente se sono domande "fattibili"..nel caso si vada per le lunghe non è che uno non possa dare un occhiata a "google",alla fin è un gioco senza nulla in palio,non ci saranno ricorsi al tar del Lazio in caso di trasgressioni :forza:
e poi,soprattutto,uno può usare google e non ammetterlo,ma per quello ci si affida al buon senso dei forumisti,sperando che non abusino di internet :D

kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

PistooolPeeete wrote: no,non è Cousy..
capitolo internet:io ho detto che sarebbe meglio non utilizzare google ed affini e magari fare domande non "googlabili",ma d'altra parte proprio io ho usato google per rispondere ad una domanda(ecco perchè ho l'asterisco affianco al mio punteggio :lol2: ma si è trattata di una scelta personale..)perchè mi sembrava che nessuno conoscesse la risposta,tanto che si stava dando per giusta una risposta sbagliata e si trattava di un giocatore sconosciuto che mai avva messo piede n NBA.
riassumendo:meglio non googlare,specialmente se sono domande "fattibili"..nel caso si vada per le lunghe non è che uno non possa dare un occhiata a "google",alla fin è un gioco senza nulla in palio,non ci saranno ricorsi al tar del Lazio in caso di trasgressioni :forza:
e poi,soprattutto,uno può usare google e non ammetterlo,ma per quello ci si affida al buon senso dei forumisti,sperando che non abusino di internet :D
Capisco. Era solo per sapere perchè tipo a questa domanda usando internet si riesce a rispondere senza alcun problema ecco, senza la vedo, almeno per me, molto più difficile...
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bill Russell??
ImageImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Bill non credo, forse a rimbalzo si, ma a punti non direi. Sharman??
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Frank Ramsey...
ImageImageImage
Locked