Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Gerry Donato wrote: Già finita? Tutto qui?  :lol2:

E' surreale, ma da tifoso Celtics dopo questa serie sto diventando un pò anche tifoso Bulls    :gogogo: (per altro non mi viene difficile dopo aver vissuto le gesta di uno discreto con la lingua spesso di fuori).

Sarà antipatica Boston, ma separerei almeno dal discorso un ometto: credo che se c'è un giocatore che possa mettere d'accordo tutti i tifosi NBA, questo sia Ray Allen, per classe da campione in campo e fuori!

E quando sospettavo che di Derrick Rose avremo sentito parlare a lungo e bene bene bene, forse non sbagliavo: da Chicago, arrivato in quel modo ai Bulls, tutta una serie playoff giocata in quel modo: predestinato!  :notworthy:
Noah, quando conta, onnipresente pure lui.  :applauso:

NOI C'ERAVAMO!  :forza:

davvero non fa una grinza questo commento...Ray un mostro un giocatore che vorresti sempre avere nella tua squadra
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

E' surreale, ma da tifoso Celtics dopo questa serie sto diventando un pò anche tifoso Bulls    :gogogo: (per altro non mi viene difficile dopo aver vissuto le gesta di uno discreto con la lingua spesso di fuori).

Sarà antipatica Boston, ma separerei almeno dal discorso un ometto: credo che se c'è un giocatore che possa mettere d'accordo tutti i tifosi NBA, questo sia Ray Allen, per classe da campione in campo e fuori!

E quando sospettavo che di Derrick Rose avremo sentito parlare a lungo e bene bene bene, forse non sbagliavo: da Chicago, arrivato in quel modo ai Bulls, tutta una serie playoff giocata in quel modo: predestinato!  :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

t mac num 1 wrote: nel frattempo Ron Ron ci sta guidando al trionfo, si Ron ha le palle
Io dopo questa affermazione me le tocco   :fischia:
Image
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

straquoto
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Partita spaziale, complimenti a tutti :applauso: ma soprattutto al cuore dei Bulls che erano praticamente morti ad ogni azione ed invece sono riusciti a risorgere sempre dalle loro ceneri. Una gara veramente impressionante e una serie che ha dell'incredibile. Si va a gara8 praticamente. Dopo 6 overtime (sono altri 30 minuti) :lmao: :lmao:.

Quella di Noah dal mio punto di vista azione dell'anno. Una roba che mi ha fatto spalancare gli occhi e applaudire alle 5 del mattino in piedi. Una roba da follia: dopo 60 minuti ti permetti di correre in quel modo e di schiacciare in quella maniera???? ASSURDO! NON UMANO!!!

E Rose? Che vogliamo dire di Rose? Oggi è nata una stella.

Di Ray Allen poco da dire. Entra di diritto nella storia del gioco! Un tiro di uno stile sopraffino! Una gioia per gli occhi!

Complimenti a tutti! Grandissima serie, da goduria vera. La più bella serie di primo round che si possa ricordare :applauso: :applauso: :applauso:!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Io c'ero! I Love This Game!!!  :forza:   :forza:   :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Oden ha sbagliato una schiacciata assurdamente :nono:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

MagnusPinus wrote: Oden ha sbagliato una schiacciata assurdamente :nono:
Bravo Oden, continua così  :carezza:
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Francesco81 wrote: Partita spaziale, complimenti a tutti :applauso: ma soprattutto al cuore dei Bulls che erano praticamente morti ad ogni azione ed invece sono riusciti a risorgere sempre dalle loro ceneri. Una gara veramente impressionante e una serie che ha dell'incredibile. Si va a gara8 praticamente. Dopo 6 overtime (sono altri 30 minuti) :lmao: :lmao:.

Quella di Noah dal mio punto di vista azione dell'anno. Una roba che mi ha fatto spalancare gli occhi e applaudire alle 5 del mattino in piedi. Una roba da follia: dopo 60 minuti ti permetti di correre in quel modo e di schiacciare in quella maniera???? ASSURDO! NON UMANO!!!

E Rose? Che vogliamo dire di Rose? Oggi è nata una stella.

Di Ray Allen poco da dire. Entra di diritto nella storia del gioco! Un tiro di uno stile sopraffino! Una gioia per gli occhi!

Complimenti a tutti! Grandissima serie, da goduria vera. La più bella serie di primo round che si possa ricordare :applauso: :applauso: :applauso:!

forse non solo di primo round
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Badrose wrote: Bravo Oden, continua così  :carezza:
:gogogo: I Rockets sono avanti di 18..
O si suicidano o vincono.. spero la seconda, per Ron e Yao. I Blazers avranno tanti anni per vincere. E' un pò nell'ordine delle cose vedere i più esperti andare avanti. Chissà se porterò sfiga :lol2:
Tecnicamente ho visto uno Yao più attivo, che sale a portare qualche blocco e si muove: si poteva e doveva fare prima nella serie, perchè pare funzioni :lol2:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Intanto però stiamo cominciando a sparacchiare a vuoto, quando invece servivano tiri sicuri per ampliare il margine. Ancora non siamo andati in regime di blackout, speriamo di non cominciare proprio adesso...
Image
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

0-2 di Roy ai liberi, dev'essere un segno.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Attenzione che lo sparacchiamento sta diventando preoccupante :shocking:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »