Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote:
Esagerato :lol2: So ragazzi... il colpo con Miller era un tentativo di fermarlo(Rondo è piccino e non arrivava al braccio,quindi ha puntato alla testa)... quello di oggi è il classico tango argentino lottando per il rimbalzo, trasformatosi in mossa da wrestling con la complicità di Kirk, che ha poi avuto una reazione spropositata :lol2:

Io son per il "lasciamo correre". Lo sport è anche questo secondo me :D soprattutto perchè sono scene derivanti da azioni di gioco.. Poi è possibile che Rondo venga squalificato per una eventuale gara 7.  Vedremo. Ora godiamoci i playoff, che sono una goduria
tutto questo fino a quando qualcuno non si fa veramente male,e oramai non manca poi molto

e ripeto mi piace il gioco duro,ma non scaraventare a gratis uin giocatore sul tavolo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non ho parole, ma sto avendo la convinzione che DiLeo è fondamentalmente un cretino e spero che i giorni seduto su quella panchina stiano giungendo al termine. Giochiamo contro i Magic senza Howard e cosa facciamo: prendiamo solo jumpers! Pazzesco, su 20 conclusioni in questo primo quarto 13 sono state dei tiri in sospensione dalla media o lunga distanza. Risultato: -11.

E come se non bastasse continua a far giocare Ratliff pur in assenza di Howard. Lo sanno tutti che Theo è stato suato solo per cercare di limitare Howard visto che offensivamente è un fantasma, cosa ci fa in campo a marcare Gortat!? Peggio ancora se ha davanti Battie, che lo porta lontano dal canestro e lo asfalta con il suo tiretto da 4/5 metri.

Disgustoso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mi sa che siamo alle opinioni :gogogo: Probabilmente col regolamento odierno hai ragione tu.. intanto sarà come sarà, non centrerà nulla ma i Celtics nel secondo quarto,dopo la porcata sono rientrati, grazie soprattutto a Ray Allen e ad una difesa migliore. Si prospetta un secondo tempo favoloso.
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

abbiamo capito che si deve attaccare il canestro!!!!!! :forza: :forza:
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Ray Ray che giocatore :notworthy:
Time to nut up or shut up...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ze_ginius wrote: Ray Ray che giocatore :notworthy:
Na roba fantastica questa sera. Da orgasmo cestistico :notworthy: Comunque oggi è venuto giù anche il rookie delle meraviglie con una partitona. Rajone il criminale è ancora a quota zero. :penso:
Allen 29.
Last edited by MagnusPinus on 01/05/2009, 2:18, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Comunque Rose non se la scherza eh! :shocking:
ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che serie ragazzi...non mi va di commentare risse flagrant o qualsiasi cosa...una serie strepitosa senza precedenti
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sheeeeeed wrote: Comunque Rose non se la scherza eh! :shocking:
Stica.. 20 e tirando dalla media, manco fosse Andre Miller.. Spero vivamente che quel tiro sia solo temporaneo,perchè se lo ha in faretra abbiamo ufficialmente chiuso con i tentativi per marcarlo :lol2:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

MagnusPinus wrote: Stica.. 20 e tirando dalla media, manco fosse Andre Miller.. Spero vivamente che quel tiro sia solo temporaneo,perchè se lo ha in faretra abbiamo ufficialmente chiuso con i tentativi per marcarlo :lol2:
avendo visto tantissimo i Bulls quest'anno ti dico che va a giornate...ci sono giorni che gli entra tutto e giorni che gli entra a volte
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mi spiego meglio:lo "spropositata" era inteso nel senso che almeno un tecnico doveva prenderlo,come poi effettivamente e' successo...ovvio che il 9 verde meritasse qualcosa in piu' di un flagrant1...

Cmq,lasciando perdere le polemiche,mi sa che anche stavolta ci sara' di che divertirsi tra Celtics e Bulls...aspetto trepidante il secondo tempo!

EDIT:Intanto i Magic si avvicinano a grandi passi alle Semifinali...
Last edited by Cobain88 on 01/05/2009, 2:33, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote:
Esagerato :lol2: So ragazzi...
scusami, ma è un gran bel discorso del cavolo, questo qui...

gioco duro è davis che fa un blocco terrificante che sbatte fuori campo hunter (credo), non rondo che prende per un braccio un avversario e lo sbatte sul tavolo a bordo campo. 'so ragazzi' 'na cippa, eh...

poi quando qualcuno si fa male ci si lamenta del gioco sporco, mentre se tutto va bene diventa quasi normale buttare di peso un avversario fuori campo, e sembra la cosa più naturale del mondo che chi ha commesso quel fallo stia ancora giocando, nonostante poche ore prima sia stato già sotto esame per un'altra porcata.... :roll:

queste non sono opinioni, scusami, se ci si vuole picchiare si fa pugilato o lotta greco-romana, se si vuole giocare a pallacanestro i parametri cambiano (almeno dovrebbero...)

poi che la serie sia uno spettacolo è un altro paio di maniche, ma di queste oscenità io ne avrei fatto a meno, perchè non credo stiano aggiungendo qualcosa di positivo al confronto, anzi...
Image
Image
Image
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

Rondo da espulsione, ma ovviamente gli arbitri figurati se prendono questo provvedimento. Su tutti si distingue come al solito quella testa di caz...di crawford, che fischia anche i sospiri la maggior parte delle volte a favore dei Celtics. Rondo ha subito solo l'influsso di Garnett, per questo è diventato cosi spocchioso e antisportivo, ed è una vergogna ciò che ha fatto, non sta nè in cielo nè in terra che una cosa del genere non venga sanzionata con un espulsione...comunque Allen un clinic di pallacanestro...strepitoso

dimenticavo: ma cosa stanno combinando i Sixers?? hanno solo da marcare i tiratori perimetrali..
Last edited by t mac num 1 on 01/05/2009, 2:38, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: scusami, ma è un gran bel discorso del cavolo, questo qui...

gioco duro è davis che fa un blocco terrificante che sbatte fuori campo hunter (credo), non rondo che prende per un braccio un avversario e lo sbatte sul tavolo a bordo campo. 'so ragazzi' 'na cippa, eh...

poi quando qualcuno si fa male ci si lamenta del gioco sporco, mentre se tutto va bene diventa quasi normale buttare di peso un avversario fuori campo, e sembra la cosa più naturale del mondo che chi ha commesso quel fallo stia ancora giocando, nonostante poche ore prima sia stato già sotto esame per un'altra porcata.... :roll:

queste non sono opinioni, scusami, se ci si vuole picchiare si fa pugilato o lotta greco-romana, se si vuole giocare a pallacanestro i parametri cambiano (almeno dovrebbero...)

poi che la serie sia uno spettacolo è un altro paio di maniche, ma di queste oscenità io ne avrei fatto a meno, perchè non credo stiano aggiungendo qualcosa di positivo al confronto, anzi...
It's a man's game :lol2: E ti dico.. un blocco come quello di Davis può fare anche più male di un tango alla Rondo..
Intanto.. Pierce sta male seriamente. E' in panca, ma di sicuro non è al top, tutt'altro
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

sta diventando odioso :01:
Post Reply