Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

flagrant1 è andata ancora bene
Time to nut up or shut up...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Flagrant 1 per Rajon :gazza:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cobain88 wrote: Sembra che Rondo se lo sia "tirato"...certo la reazione di Hinrich mi sembra cmq spropositata...
rondo lo ha gratuitamente preso per il braccio e lanciato verso il tavolo,rischiava di farsi male

quindi fallo gratuito e reazione che ci sta,sarebbe giusta l'espulsione per il rondo e il tecnico a hinrich
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
d'accordo,a me mancano pure i rissoni di artest  :gogogo:

pero meritava l'espulsione senza dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sbaglio o e un rondo alla balotelli, che in poco tempo si sta attirando parecchie antipatie?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ze_ginius wrote: flagrant1 è andata ancora bene
Anche perchè è la seconda porcata in 12 minuti di gioco praticamente considerando la gara precedente. Imho ci stava l'espulsione tutta la vita perchè rischia di surriscaldare gli animi. Va bene il gioco duro, ma si va ad esagerare così.
Diciamo che hanno voluto preservare lo spettacolo evitando di togliere un protagonista, ma Rondo ora deve star molto attento...

PS: vado a dormire prima che mia moglie mi cacci di casa...  :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: d'accordo,a me mancano pure i rissoni di artest  :gogogo:

pero meritava l'espulsione senza dubbio
Un Flagrant 2 credo non sarebbe stata un'eresia :gazza:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Ste robe mi fanno impazzire... in senso positivo. Rondo, nonostante sia un ragazzo già ha capito cosa serve nella Nba. Tenta di provocare coi suoi in difficoltà.. Ha rischiato grosso ma sono cose normali, che per me rendono ancora più affascinanti i playoff Nba.
Gioco duro e qualche provocazione OK ma questo te lo assicuro è fallo da espulzione in qualsiasi sport che non sia il Judo, Hockey compreso e ho detto tutto.
Image°°Image°°Image
Rubber

Post by Rubber »

Method wrote: Buttassero fuori rondo una volta per tutte
Concordo.

La reazione di Hinrich è la stessa che avrei avuto io se mi avessero praticamente sbattuto contro il tavolo dei commentatori. Non mi pare esagerata per niente.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Un Flagrant 2 credo non sarebbe stata un'eresia :gazza:
che cambia fra 1 e 2??

nel mentre gran prestazione dei magic con 4-5 dalla lunga e 2 di reddick
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: che cambia fra 1 e 2??

nel mentre gran prestazione dei magic con 4-5 dalla lunga e 2 di reddick
Con l'1 resti in campo col 2 vieni espulso...
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

gara-5, cazzotto in bocca a miller
gara-6, sbatte hinrich sul tavolo.

le risse se le facesse a casa sua, ora ha superato il limite che separa il giocatore esuberante da quello che ha rotto abbondantemente le palle.
evidentemente la squalifica che molti prospettavano per questa sera non era così campata in aria, si desse na calmata questo qui perchè il basket è un'altra cosa.
questo non è provocare l'avversario, è un comportamento antisportivo e violento, punto.

per la cronaca, seconda volta nel giro di due partite in cui viene graziato, la prossima non so, che deve fare per farsi cacciare fuori, tirare fuori le mazze da baseball? :polliceverso:
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Cmq quel KG in panca da' un'idea di impotenza non indifferente eh... :nonsa:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: gara-5, cazzotto in bocca a miller
gara-6, sbatte hinrich sul tavolo.

le risse se le facesse a casa sua, ora ha superato il limite che separa il giocatore esuberante da quello che ha rotto abbondantemente le palle.
evidentemente la squalifica che molti prospettavano per questa sera non era così campata in aria, si desse na calmata questo qui perchè il basket è un'altra cosa.
questo non è provocare l'avversario, è un comportamento antisportivo e violento, punto.

per la cronaca, seconda volta nel giro di due partite in cui viene graziato, la prossima non so, che deve fare per farsi cacciare fuori, tirare fuori le mazze da baseball? :polliceverso:

Esagerato :lol2: So ragazzi... il colpo con Miller era un tentativo di fermarlo(Rondo è piccino e non arrivava al braccio,quindi ha puntato alla testa)... quello di oggi è il classico tango argentino lottando per il rimbalzo, trasformatosi in mossa da wrestling con la complicità di Kirk, che ha poi avuto una reazione spropositata :lol2:

Io son per il "lasciamo correre". Lo sport è anche questo secondo me :D soprattutto perchè sono scene derivanti da azioni di gioco.. Poi è possibile che Rondo venga squalificato per una eventuale gara 7.  Vedremo. Ora godiamoci i playoff, che sono una goduria
Post Reply