Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
-
Rubber
Re: Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
La difesa. Qui la franchigia del Colorado ha mostrato grande solidità in questi Playoffs sia in un contesto di squadra sia in un contesto di 1vs1. Sembra che l'arrivo di Billups abbia cambiato la mentalità di una squadra che fino all'anno scorso la difesa non sapeva manco cosa fosse. Ora invece persino Carmelo pare abbia voglia di farsi vedere nella sua metà campo sacrificandosi un po' di più in attacco.
I Mavs invece li vedo più porosi in difesa, li ho visti poco però quindi non posso giudicare appieno.
L'attacco. Qui credo le due squadre siano allo stesso livello, hanno entrambe grandi singoli in grado di crearsi il tiro da soli e hanno anche un buon gioco corale. A tutte e due piace correre quindi è lecito aspettarsi una serie ad alti punteggi, un po' come lo erano le serie tra King e Mavs di un paio d'anni fa. Detto ciò però ripeto che sarà la difesa dei Nugs a fare la differenza, Karl ha fatto un gran lavoro a riguardo.
Passano i Nuggets 4-2.
I Mavs invece li vedo più porosi in difesa, li ho visti poco però quindi non posso giudicare appieno.
L'attacco. Qui credo le due squadre siano allo stesso livello, hanno entrambe grandi singoli in grado di crearsi il tiro da soli e hanno anche un buon gioco corale. A tutte e due piace correre quindi è lecito aspettarsi una serie ad alti punteggi, un po' come lo erano le serie tra King e Mavs di un paio d'anni fa. Detto ciò però ripeto che sarà la difesa dei Nugs a fare la differenza, Karl ha fatto un gran lavoro a riguardo.
Passano i Nuggets 4-2.
- lele_warriors
- Pro

sono d'accordoRocky wrote: Personalmente Denver è la squadra che più di tutte mi ha impressionato in questi Playoffs. Difendono come mai avevano fatto in passato, in attacco sono una macchina e se Melo gioca in questo modo, lasciando prendere gran parte delle decisioni a Billups senza forzare troppo secondo me avranno vita relativamente facile anche in questa serie.
Interessante l'accoppiamento Martin - Nowitzki, dopo aver annullato West riuscirà a fare lo stesso col tedesco? La serie secondo me gira attorno a questi due giocatori.
Da vedere anche Terry vs Smith, chi avrà l'impatto più decisivo uscendo dalla panchina!?
4-1 Nuggets
sarà che tifo nuggets ma la vedom come te
non sarà 4-1,ma magari 4-2
voglio rivedere anche in azione danthay jones in fase difensiva e un nenè piu presente contro dampier
poi il tedesco se lo piglierà pure andersen qualche minuto
come posso linklare un filmato da youtube?ho cliccato su youtube e inserito il link nel mezzo ma niente...
Last edited by lele_warriors on 30/04/2009, 21:23, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Big Ticket
- Rookie

Denver in 5, massimo 6 partite.
Più squadra, più atletici, panchina più profonda, sono in un grande momento e sono migliorati molto in fase difensiva.
In più sono guidati da uno straordinario giocatore e leader quale Billups.
Più squadra, più atletici, panchina più profonda, sono in un grande momento e sono migliorati molto in fase difensiva.
In più sono guidati da uno straordinario giocatore e leader quale Billups.
- L-Magic
- Senior

Nell'ultima partita di queste due squadre che ho visto Martin aveva annullato Dirk, se riesce a limitarlo per la maggior parte della serie imho finisce 4-1, 4-2.lele_warriors wrote: sono d'accordo
sarà che tifo nuggets ma la vedom come te
non sarà 4-1,ma magari 4-2
voglio rivedere anche in azione danthay jones in fase difensiva e un nenè piu presente contro dampier
poi il tedesco se lo piglierà pure andersen qualche minuto
come posso linklare un filmato da youtube?ho cliccato su youtube e inserito il link nel mezzo ma niente...
PS: devi mettere il link sotto la descrizione del video, quello con scritto link da incorporare. ;)
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lele_warriors
- Pro

non ho mica capitoL-Magic wrote: Nell'ultima partita di queste due squadre che ho visto Martin aveva annullato Dirk, se riesce a limitarlo per la maggior parte della serie imho finisce 4-1, 4-2.
PS: devi mettere il link sotto la descrizione del video, quello con scritto link da incorporare. ;)
ma a che serve il tasto youtube suk forum?ho guardato il video ma non capisco esattamnete il da farsi
ovviamente non volevo mettere solo il link ma aprire direttamente il filmato da qui...
Last edited by lele_warriors on 01/05/2009, 0:56, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Allora, schiacci il tasto youtube e tra le parentesi ci metti il codice che ti ho detto.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lele_warriors
- Pro

425,350http://www.youtube.com/watch?v=IIO1qRQ8dR4[/youtube]L-Magic wrote: Allora, schiacci il tasto youtube e tra le parentesi ci metti il codice che ti ho detto.
mettendo il link non si vede niente qui
ma esattamente dove lo trovo questo codice?
edit:forse ci sono riuscito
425,350
un video benaugurante prima dell'inizxio della serie con i mavs
grazie ragazzi dell'aiuto
Last edited by lele_warriors on 01/05/2009, 1:05, edited 1 time in total.
-
MavsMANIAC
allora ogni link su youtube è fatto cos:lele_warriors wrote: non ho mica capito
ma a che serve il tasto youtube suk forum?ho guardato il video ma non capisco esattamnete il da farsi
ovviamente non volevo mettere solo il link ma aprire direttamente il filmato da qui...
www.youtube.com/?xxxx=yyyyyyyyyy
tu clicchi sul tasto youtube e in mezzo metti solo tutto quello che c'è dopo l'uguale del link
invece di fare mille post di prova.. fare semplicemente anteprima? si vede già lì se hai fatto giusto o no :roll:
- DNGMRZ
- Rookie

da qui esce la finalista NBA e forse la vincente del titolo.
il cuore dice nuggets 4-3, però pronostico mavericks 4-2
-
Swan87
- Rookie

Addirittura! Mi pare che i favoriti ad ovest siano altri.DNGMRZ wrote: da qui esce la finalista NBA e forse la vincente del titolo.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Nuggets in 6.
Con uno Smith e un Andersen strepitosi.
Con uno Smith e un Andersen strepitosi.
[align=center]

[/align]

[/align]- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Bella serie, due attacchi che possono regalarci grandi partite ad altissimi punteggi. La differenza ora la può fare la difesa dei Nuggets, che sembra migliorata tantissimo rispetto alla precedente compagine guidata da un certo numero 3 :gazza:
Dall'altra parte i Mavericks non hanno tanta pressione quest'anno e dopo aver fatto fuori gli Spurs saranno molto carichi, grande equilibrio ripeto ma la Denver vista nel primo turno mi ha molto impressionato quindi dico Nuggets in 7
Dall'altra parte i Mavericks non hanno tanta pressione quest'anno e dopo aver fatto fuori gli Spurs saranno molto carichi, grande equilibrio ripeto ma la Denver vista nel primo turno mi ha molto impressionato quindi dico Nuggets in 7
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una serie che appare incerta ed equilibrata. Vado con i Nuggets in sei.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Ryo San 23
- Rookie

Io dico Denver e ribadisco che se gioca come sà il vero fattore può essere j.R. Smith..

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
denver alla settima...
E' venuto il tempo del re