the bulldog wrote:
ma perchè, col fisichino che ti ritrovi mò giochi pure? dillo pure che le borracce non sono per te
Oddio, non ci credo... il bullo.
Ma allora sei vivo! Quanto tempo...
E' proprio vero che il tempo passa, posta il bullo e la cosa passa inosservata. :lol2: Non per me, ovviamente.
Comunque si vede che è parecchio che non mi vedi, ormai sono diventato grossissimo, mi chiamano lo Schwarzenegger del Trentino.
Ok, non è vero un cazzo. Però stai tranquillo, ovviamente non gioco a basket. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President wrote:
Ma possibile che dei miei amici non vengono al concerto a Roma del 1 Maggio perchè hanno paura della febbre suina?!? :lol2:
Invece al contrario immagino che tu ti auguri di trovarci tante maiale.
Paperone wrote:
23-month-old Texas child confirmed as first U.S. swine flu death, according to Richard Besser, acting director, CDC.
Trattasi di bambino messicano che ha passato il confine già ammalato, grazie alla severità dei controlli già descritta da Porsche.
Vi segnalo una considerazione del Direttore Generale della commissione influenza maiala dell'OMS:
# Given the widespread presence of the virus, the Director-General considered that containment of the outbreak is not feasible. The current focus should be on mitigation measures.
Mr. Sloan wrote:
Trattasi di bambino messicano che ha passato il confine già ammalato, grazie alla severità dei controlli già descritta da Porsche.
Vi segnalo una considerazione del Direttore Generale della commissione influenza maiala dell'OMS:
# Given the widespread presence of the virus, the Director-General considered that containment of the outbreak is not feasible. The current focus should be on mitigation measures.
Ma effettivamente mi viene anche da pensare conoscendo un po la situazione della frontiera, in entrata ma sopratutto in uscita dagli Usa, come fai a "controllare efficacemente" tutti, e` impossibile, bloccheresti la frontiera in poche ore e creeresti danni enormi all'economia, calcolando poi che si tratta davvero di pochissimi casi, anche chi governa sa benissimo che non conviene a nessuno (lo dico senza prenderne nessuna posizione a riguardo).
Mr. Sloan wrote:
Non so se lo hanno "controllato" al confine, pero e` stato ricoverato, d'urgenza, ad Huston per essere curato, si sapeva che era malato (influenza) e il suo trasporto era stato pianificato.
EDIT: Hanno cambiato versione, secondo gli ufficiali sanitari del Texas il piccolo era a Huston per turismo, prima di essere ricoverato ........
Last edited by Gio on 29/04/2009, 22:46, edited 1 time in total.
dopo la mucca pazza i polli assassini ecco che la terra ha un nuovo nemico i maiali killer... nel 2011 si attende la rivolta delle pecore, mentre nel 2013 è verosimile che verremo attaccati dalle terribili verdure nucleari!, infine si pensa già a trovare un rimedio, sulla putrefatio putrens del grano che potra avere ripercussioni sulla vendita di pasta verso il 2015
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
dopo la mucca pazza i polli assassini ecco che la terra ha un nuovo nemico i maiali killer... nel 2011 si attende la rivolta delle pecore
Mamma mia Dazed..sto film è tremendo e io che pensavo di essere l'unico ad averlo visto
I primi piani dello sguardo "minaccioso" delle pecore è da Oscar
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
Paperone wrote:
se siamo in grado di fare una foto ad una targa, vuoi che non misuriamo la temperatura di uno che passa?
Sisi gli ultimi modelli ti dicono anche perfettamente se sei o no regolare di corpo, oltre agli optional tipo riconoscere se ti sei lavato le orecchie e/o ascelle prima di partire da casa, ma quelle caratteristiche non le hanno tutti i sensori. :gazza: