kobe24mvp wrote:
Cousy???
ps ho una domanda non ho capito ma in questi quiz abbiamo deciso che non si può usare internet per cercare o si??
no,non è Cousy..
capitolo internet:io ho detto che
sarebbe meglio non utilizzare google ed affini e magari fare domande non "googlabili",ma d'altra parte proprio io ho usato google per rispondere ad una domanda(ecco perchè ho l'asterisco affianco al mio punteggio :lol2: ma si è trattata di una scelta personale..)perchè mi sembrava che nessuno conoscesse la risposta,tanto che si stava dando per giusta una risposta sbagliata e si trattava di un giocatore sconosciuto che mai avva messo piede n NBA.
riassumendo:meglio non googlare,specialmente se sono domande "fattibili"..nel caso si vada per le lunghe non è che uno non possa dare un occhiata a "google",alla fin è un gioco senza nulla in palio,non ci saranno ricorsi al tar del Lazio in caso di trasgressioni

e poi,soprattutto,uno può usare google e non ammetterlo,ma per quello ci si affida al buon senso dei forumisti,sperando che non abusino di internet :D
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"