Serie che sembra scritta a favore dei Bruins...l'unica chance per Carolina penso sia Staal a livello del primo turno e una difesa più incisiva...la vedo durissima per gli Hurricanes
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
orevacam wrote:
'unica chance per Carolina penso sia Staal a livello del primo turno
Diciamo Whitney,va. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Il PP deve cliccare altrimenti non ci sono possibilità, e cmq chiaramente que tre giocatori che non hanno fatto nemmeno un punto nel primo round...soprattutto il #26.
Cmq guardando le linee dei Bruins fanno tutte abbastanza paura, oggettivamente possono segnare tutte e 4 e questo è molto preoccupante. Ci vorrà qualcosa di più magico ancora! AH beh...e poi Ward chiaro.
Serie dove si incontrano Boston - che ha passeggiato nel turno precedente - contro Carolina che viene da 7 gare intense e dispendiose culminate con un grande upset: alla fine penso che i Bruins vincano in 7 gare ma gli Hurricanes dovrebbero riuscire a fare un'altra grande serie!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
e se i 12(imi compreso) che hanno votato ward e co. pigliano calci nel deretano(cit.), Maurice non può vincere su, gli sarà rimasta un po di torontite..............
Manco una settimana e mi trovo Carolina avanti 3-1 nella serie.
Qualcuno l'ha seguita?
Che è successo a questi Bruins??
...oppure sono gli Uragani ad avere una bella squadretta che molti stanno sottovalutando?
Ward? E'tornato un muro?? :gazza: