Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by sonnechiosissimo »

io il fine settimana sono via non appena il topic arriva a 100 pagine vi chiedo di chiuderlo immediatamente  :thumbup:

forza dateci dentro.

per l'estate:

Frank Ribery è il vero sogno di mercato di Massimo Moratti per l'estate. Il patron nerazzurro sarebbe disposto a fare un importante investimento per portare a Milano il talento francese.

Offerta di 6,5 milioni di euro al giocatore per quattro anni. 25 milioni più Maxwell o Mancini l'offerta al Bayern Monaco proprietario del prezioso cartellino
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Sareste? :D

Vabbè, alzo bandiera bianca.

Buona continuazione. :thumbup:

(Poi sul fatto che l'Inter meriti il campionato non ci sono dubbi... così come non ci sono dubbi che leggere un interista parlare di polveroni inutili quando poi gli interisti difendono a spada tratta ogni singola dichiarazione di Mourinho, che spesso dovrebbe autocensurarsi per evitare di alzare polveroni inutili, faccia parecchio ridere)
Scusami Mahor per il ''sareste'' mi sono fatto prendere dalla discussione.
Per quanto riguarda il polverone , beh , non so se leggi frequentemente questo topic , ma ti assicuro di essere sicuramente uno dei frequentatori meno polemici di questo forum.
Sui polveroni inutili , beh , in questo caso è ovvio difendere Mourinho , in quanto sono le dichiarazioni di Galliani a essere fuoriluogo , più di quelle del portoghese.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

giokn90 wrote: Scusami Mahor per il ''sareste'' mi sono fatto prendere dalla discussione.
Per quanto riguarda il polverone , beh , non so se leggi frequentemente questo topic , ma ti assicuro di essere sicuramente uno dei frequentatori meno polemici di questo forum.
Sui polveroni inutili , beh , in questo caso è ovvio difendere Mourinho , in quanto sono le dichiarazioni di Galliani a essere fuoriluogo , più di quelle del portoghese.
Il mio era un discorso in generale, sia sugli interisti che sui polveroni.
Al di là di quanto si possa essere polemici - e non tutti lo sono fortunatamente - il 99% degli interisti difende sempre a spada tratta le dichiarazioni del proprio allenatore, anche quando ampiamente evitabili e persino quando di cattivo gusto (tipo la battuta sull'età di Ranieri, che oltre a non far ridere risultava essere offensiva secondo me).

Poi però quando sono allenatori/giocatori/dirigenti di altre squadre a fare dichiarazioni evitabili parte la filippica, con tanto di "gli organi di stampa sono tutti loro", che di solito non manca mai e viene messo ovunque un po' a casa, come il sale.

Poi negli ultimi giorni mi sono trovato prima a difendere Mourinho ed il suo operato sul mercato, poi una dichiarazione comunque evitabile di Galliani........ c'è qualcosa che non va. :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sssero spam qui dentro,eh.....?  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: sssero spam qui dentro,eh.....?  :lol2: :lol2:
se qualcuno lo chiedesse, sono pronto a fare pulizia.  :naughty:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Il mio era un discorso in generale, sia sugli interisti che sui polveroni.
Al di là di quanto si possa essere polemici - e non tutti lo sono fortunatamente - il 99% degli interisti difende sempre a spada tratta le dichiarazioni del proprio allenatore, anche quando ampiamente evitabili e persino quando di cattivo gusto (tipo la battuta sull'età di Ranieri, che oltre a non far ridere risultava essere offensiva secondo me).

Poi però quando sono allenatori/giocatori/dirigenti di altre squadre a fare dichiarazioni evitabili parte la filippica, con tanto di "gli organi di stampa sono tutti loro", che di solito non manca mai e viene messo ovunque un po' a casa, come il sale.

Poi negli ultimi giorni mi sono trovato prima a difendere Mourinho ed il suo operato sul mercato, poi una dichiarazione comunque evitabile di Galliani........ c'è qualcosa che non va. :D
Ok , ci siamo chiariti , per favore trova qualche altro spunto di discussione che arriviamo a 100 pagine :forza:

Breaking News : Sky Sport 24 da per semi-concluso l'accordo per Milito con 22 milioni +Viviano e Bolzoni o 17 milioni + Viviano , Bolzoni e Jimenez.
Imho , così l'affare lo stra-fa il Genoa.
Se non dovesse andare in porto l'affare-Milito , assai improbabile , l'Inter dirotterebbe su Cassano , e anche questo mi sembra abbastanza incomprensibile perchè , per quanto ritenga un sogno vedere giocare insieme Cassano e Ibra , non mi spiegherei per qual motivo l'alternativa a una prima punta sarebbe la seconda punta più pura d'Europa.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Secondo SportItalia, l'Inter avrebbe preso Hernanes.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

giokn90 wrote: Breaking News : Sky Sport 24 da per semi-concluso l'accordo per Milito con 22 milioni +Viviano e Bolzoni o 17 milioni + Viviano , Bolzoni e Jimenez.
Detto-fatto. :forza:

L'affare lo fa il Genoa perché incasserebbe bei soldini sonanti, più che per le contropartite: Viviano è discreto, può diventare un buon portiere ma a Genova non sarebbe che il secondo di Rubinho.
Bolzoni sembrava un fenomeno, doveva essere il nome nuovo arrivato dal vivaio... ma mi pare stia deludendo le attese, non se ne parla nemmeno più (e quando ha giocato in prima squadra non ha mai brillato secondo me, tutt'altra cosa rispetto a Santon o Balotelli).

No?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Detto-fatto. :forza:

L'affare lo fa il Genoa perché incasserebbe bei soldini sonanti, più che per le contropartite: Viviano è discreto, può diventare un buon portiere ma a Genova non sarebbe che il secondo di Rubinho.
Bolzoni sembrava un fenomeno, doveva essere il nome nuovo arrivato dal vivaio... ma mi pare stia deludendo le attese, non se ne parla nemmeno più (e quando ha giocato in prima squadra non ha mai brillato secondo me, tutt'altra cosa rispetto a Santon o Balotelli).

No?
Beh , incassa dei bei soldini per un 30enne innanzitutto , trattandosi di 22 milioni , ma i giovani comunque sono giovani per davvero e di prospettiva.
Viviano per ora è discreto ma ricordo che ha appena 21 anni , che per un portiere è davvero niente (Julio Cesar è ''giovane'' e na ha 29) , e ha tutto il tempo per esplodere definitivamente.
Bolzoni forse non ha brillato  , ma è anche vero che di chance vere e proprie ne ha avuto davvero pochine , e nel Genoa manca un incontrista dopo Juric , che va per i 33 se non sbaglio.
Quindi Bolzoni potrebbe essere un ottimo investimento , in quanto potrebbe rivelarsi un crac , e in caso negativo ti tuteli con un centrocampista d'esperienza.
Poi c'è sempre l'occasione Jimenez , che ha dimostrato le sue qualità e che potrebbe trovare la sua dimensione in una squadra medio-grande come il Genoa.
Posto poi che il Genoa coprirebbe la partenza di Milito con Floccari , in caso di qualificazione in Champions , il Genoa avrebbe potuto fare un affare ancora migliore , in quanto avrebbe già a disposizione per l'anno prossimo 2-3 elementi importanti praticamente gratis(e per fare le 2 competizioni è importante avere una rosa profonda) , parte dei 22 milioni investita per Floccari e il resto da utilizzare insieme agli eventuali premi in caso di qualificazione alla Champions.

L'Inter imho farebbe bene a tenersi 20 milioni per arrivare a un'altra punta.
Sfoltendo la rosa , guadagnandoci qualcosa sopra e aggiungendo qualche altro dindino Moratti potrebbe puntare a giocatori di livello superiore , come Eto'o , dato in partenza dal Barça , per esempio.
Image
-Eddie Guerrero-
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

giokn90 wrote: Breaking News : Sky Sport 24 da per semi-concluso l'accordo per Milito con 22 milioni +Viviano e Bolzoni o 17 milioni + Viviano , Bolzoni e Jimenez.
Imho , così l'affare lo stra-fa il Genoa.
D'accordo con giokn, ma francamente credo si tratti della solita sparata giornalistica. Non credo (e in tutta sincerità non mi auguro, pur ritenendolo un gran giocatore) che sarà Milito l'uomo da affiancare ad Ibra per la prossima stagione.

BruceSmith wrote: se qualcuno lo chiedesse, sono pronto a fare pulizia.  :naughty:
Bravo bruce, alla tua età è importante darsi una lavata ogni tanto. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Se dovesse arrivare Ribery si prevedono caroselli (di una macchina...) lungo l'intera Valle Camonica guidati da mio padre, che adora lo sfregiato francese in maniera financo eccessiva. Non che a me faccia schifo immaginarlo in nerazzurro l'anno prossimo eh, anzi ne sarei felice. :D

Questione Milito: d'accordo con gli altri, giocatore che ammiro, ma che non è esattamente il mio sogno, vista l'età e la scarsa esperienza internazionale. Non si sputa sopra nemmeno a lui, per carità, sempre un grosso upgrade rispetto ai Cruz e Crespo visti quest'anno, però...Tra l'altro pure a me pare un pizzico sovrapagato: comunque - nel caso - più giocatori si riescono ad infilare nella trattativa per ridurre la quantità di € cash necessari e meglio è. Jimenez può andarsene definitivamente senza troppi rimpianti, mentre per Viviano e Bolzoni magari una comproprietà sarebbe l'opzione migliore, anche se Viviano in ogni caso potrebbe venire giusto per fare il secondo e per quanto riguarda Bolzoni io sono sempre stato un po' scettico sul suo conto (vero che ha avuto pochissime possibilità, ma quando le ha avute pareva semplicemente terrorizzato all'idea di fare un passaggio a più di 5 m di distanza, prendersi qualsivoglia iniziativa offensiva, perfino correre o scattare... Balotelli e Santon sembrano proprio di un'altra pasta dal punto di vista tecnico e della personalità).
Reverend_Goldberg wrote: Secondo SportItalia, l'Inter avrebbe preso Hernanes.
Devo ammettere che lo conosco solo di nome. Reverendo, Mahor, rendetemi edotto su vita, morte e miracoli del ragazzo in questione please. :D
Image
Mahor

Post by Mahor »

Su Milito: sicuramente il Genoa farebbe un affare dal punto di vista economico (come detto), perché 22 milioni per lui sono tanti già da soli.
Le contropartite tecniche invece mi fanno storcere il naso perché Bolzoni non è un giocatore che ti fa fare nessun tipo di salto di qualità e probabilmente non lo farà mai, Viviano farebbe il secondo... non esattamente il massimo come contropartite, secondo me (questo per dire che se io fossi un dirigente genoano CERCHEREI di cambiarle o di alzare il cash... poi boh...).

Capitolo Hernanes: lo scorso anno lo seguivano Milan e Barcellona e venne definito da certi nostri giornalai il nuovo Pirlo.
Paragone che da un certo punto di vista ci può stare dato che il ruolo bene o male è quello: Hernanes fa il metronomo al San Paolo, gestisce il gioco e fa bagnare il telecronista di SportItalia ad ogni pallone che tocca :D (non ricordo il nome di quel telecronista, comunque è quello che fa sempre o quasi il campionato brasiliano).
Parlavo di giornalai perché al di là del ruolo le caratteristiche poi son diverse.
Ok, un po' tutti i registi hanno la stessa attitudine, ma paragonarlo a Pirlo è un qualcosa di un po' forzato: il suo atletismo è sicuramente superiore (non che ci voglia moltissimo in realtà, dato che Pirlo da quel punto di vista fa tutto tranne che eccellere), il suo tiro in corsa è sicuramente superiore - quantomeno per potenza, ma c'è anche la precisione - a quella del nostro Andrea... nel contempo, però, Pirlo batte molto meglio di lui le punizioni e boh, i suoi lanci di 50 metri sono unici direi.
Nel contempo è differente anche l'approccio al gioco: Hernanes è brasiliano e si vede (non credo ci sia bisogno di spiegarti cosa voglio dire con questo :D).

Ha partecipato alle ultime Olimpiadi, ha già esordito in nazionale (ed in futuro dovrebbe avere il posto più o meno sicuro, anche se poi nel Brasile nulla è mai sicuro dato che poi se possono mettono 10 punte :D), è stato nominato come under23 migliore del mondo dal Times.

In Brasile è un idolo, ha già vinto un premio Craque del campionato e due Bola de Prata...

L'avevate opzionato nell'operazione che portò Adriano in prestito là, subito dopo che il Sao Paulo aveva rifiutato un'offerta di una ventina di milioni avanzata dal Barça (cui evidentemente non bastano Xavi ed Iniesta :D)...

Direi che un quadro del giocatore l'hai.

Se poi non avessi capito cosa intendevo prima:
425,350http://www.youtube.com/watch?v=wMNOAWfRasQ[/youtube]
:thumbup:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Grazie, sempre puntualissimo. :notworthy:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Viviano sentivo dal buon Di Marzio (che se fa solo il calciomercato non è malaccio) prenderebbe in realtà il posto di Rubinho che ha ricevuto offerte allettanti da Paris SG e Atletico Madrid.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote:
Capitolo Hernanes
In sintesi avremmo finalmente un centrocapista di qualità,in grado di far girare la squadra?  :D
Locked