Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Commento del nostro draft di Steve Wyche (nfl.com):

Oakland Raiders: D

The selection of Darrius Heyward-Bey was the head-scratcher of the draft. You just hope Hayward-Bey realizes it's not about him, but the franchise that throws everything about scouting -- other than the 40-yard-dash-time -- into the wind. Thing is, the Raiders needed a wide receiver. Maybe they know something we don't. Or, maybe they'll be back drafting in the top 10 next season, and the season after that, etc.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: firmati altri 2 undrafted rookies: Chris Johnson (WR/KR, Tennessee State) e Jerome Boyd (LB, Oregon).

Oltre a questo, Tim Brown è stato introdotto nella College Football Hall Of Fame  :forza:

Image
Ovviamente lo aspettiamo al piano di sopra
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

PLATOON wrote: Ovviamente lo aspettiamo al piano di sopra
Mi sa che sei rimasto indietro un giro  :fischia:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

putrido wrote: Mi sa che sei rimasto indietro un giro  :fischia:
mi sa che Platoon si augurava l'ingresso di Tim Brown nella Pro Football Hall Of Fame  :thumbup:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

The Snake 12 wrote: mi sa che Platoon si augurava l'ingresso di Tim Brown nella Pro Football Hall Of Fame  :thumbup:
Vado per fare un appunto e poi lo ricevo  :forza:
la prossima volta mi faccio i fatti miei  :gazza:

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

secondo alcune fonti, sarebbe vicina la firma del fullback Lorenzo Neal.
Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia scelti dai rookies arrivati via draft:

Darrius Heyward Bey - #12
Mike Mitchell - #34
Matt Shaughnessy - #99
Louis Murphy - #18
Slade Norris - #58
Striker Sulak - #96
Brandon Myers - #83
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

putrido wrote: Vado per fare un appunto e poi lo ricevo  :forza:
la prossima volta mi faccio i fatti miei  :gazza:

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
dai si parlava di hall of fame mi sembrava normale sottindere che mi riferissi a quello speriamo solo che i soloni della nfl non si dimentichino anche di lui, abbiamo già altra gente che aspetta fuori dalla porta
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: secondo alcune fonti, sarebbe vicina la firma del fullback Lorenzo Neal.
Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia scelti dai rookies arrivati via draft:

Darrius Heyward Bey - #12
sembrano proprio cambiati i tempi in quel di Oakland.
Quello che un tempo è stato il numero sulle spalle di alcuni dei nostri migliori QB (e dell'intera NFL) ora spetta a un Wr  :piango:
Pare che l'epoca del numero 2 non sia ancora prossima alla fine  :papa:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

saintsaji wrote: sembrano proprio cambiati i tempi in quel di Oakland.
Quello che un tempo è stato il numero sulle spalle di alcuni dei nostri migliori QB (e dell'intera NFL) ora spetta a un Wr  :piango:
Pare che l'epoca del numero 2 non sia ancora prossima alla fine  :papa:
sono abbastanza d'accordo anche io su questo... i WR devono prendere dall'80 all'89 dai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.

Alla prima ca**ata Darrius si prende dose doppia di fischi, anzi tripla, una per Stabler, una per Gannon e una per Crabtree.
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.

Alla prima ca**ata Darrius si prende dose doppia di fischi, anzi tripla, una per Stabler, una per Gannon e una per Crabtree.
avremmo troppi numeri da ritirare  :gogogo:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

cecaro wrote: Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.

Parole sante..
Io avrei dato il numero 2 a Darrius,chiedendo un permesso speciale alla lega  :fischia:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

E dai lo critichiamo già dalla scelta del numero?! Mi sembra esagerato. Vediamo cosa combina in campo e poi ne riparliamo.
Per ora mi limiterei a criticare la società per non aver scelto Crabtree, ma DHB non ne può nulla della situazione che si è venutà a creare al draft!
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ho ascoltato un'intervista del "cableguy" nella quale parlava della volontà del nuovo DC Marshall di cambiare schema difensivo un una 4-3 under, una specie di 3-4 ibrida dove lo strong side LB gioca i primi 2 down in piedi per poi "mettere giù la mano" nel 3° down diventando praticamente un QB rusher aggiuntivo formando una linea di 5 con un DT che diventa di fatto NT:
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE

dato che il raider style non ammette pass-rushing se non dei front 4.....sembra un'abile mossa per gabbare il vecchio Al e mettere finalmente un pò di pressione  sui QB :sbadat:

anche se non vi è traccia sul sito ufficiale dei raiders ho letto un intervista del MLB di Florida atlantic Joseph e del fratello-agente nella quale dicevano di essere soddisfatti di aver trovato un'accordo coi raiders.
Joseph incredibilmente non è stato draftato nonostante le stagioni mostruose a FAU: l'anno scorso ha totalizzato quasi 150 tackles ed è stato defensive MVP della conference e del bowl a cui ha partecipato nonchè MVP assoluto dell' "allstar game"....
Il suo problema è stata la poca visibilità visto che FAU non è coperta dai media nazionali : purtroppo ha dovuto rinunciare alla borsa del Boston College per restare in florida per aiutare economicamente la madre, immigrata haitiana irregolare con figli e pochi soldi ...
Spero rimanga nel roster perchè si merita una chance e perchè ai raiders serve un tackler nel mezzo...l'importante è non dire a Davis il suo tempo sulle 40yds :fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=nNstliEo4Hs
Last edited by jim0tt0 on 03/05/2009, 20:55, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

jim0tt0 wrote: ho ascoltato un'intervista del "cableguy" nella quale parlava della volontà del nuovo DC Marshall di cambiare schema difensivo un una 4-3 under, una specie di 3-4 ibrida dove lo strong side LB gioca i primi 2 down in piedi per poi "mettere giù la mano" nel 3° down diventando praticamente un QB rusher aggiuntivo formando una linea di 5 con un DT che diventa di fatto NT:
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE

dato che il raider style non ammette pass-rushing se non dei front 4.....sembra un'abile mossa per gabbare il vecchio Al e mettere finalmente un pò di pressione  sui QB :sbadat:

anche se non vi è traccia sul sito ufficiale dei raiders ho letto un intervista del MLB di Florida atlantic Joseph e del fratello-agente nella quale dicevano di essere soddisfatti di aver trovato un'accordo coi raiders.
Joseph incredibilmente non è stato draftato nonostante le stagioni mostruose a FAU: l'anno scorso ha totalizzato quasi 150 tackles ed è stato defensive MVP della conference e del bowl a cui ha partecipato nonchè MVP assoluto dell' "allstar game"....
Il suo problema è stata la poca visibilità visto che FAU non è coperta dai media nazionali : purtroppo ha dovuto rinunciare alla borsa del Boston College per restare in florida per aiutare economicamente la madre, immigrata haitiana irregolare con figli e pochi soldi ...
Spero rimanga nel roster perchè si merita una chance e perchè ai raiders serve un tackler nel mezzo...l'importante è non dire a Davis il suo tempo sulle 40yds :fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=nNstliEo4Hs
oltretutto Frantz Joseph ha rifiutato altre offerte più alte, tra cui quella dei Broncos, per essere un Raider ! Questo lo rende un idolo assoluto  :metal:

“When the Denver Broncos heard about the Raiders, they definitely tried to beat them out as far as signing bonus and all that. I feel like the Raiders are somewhere I want to be. Not only because of the scheme they run which is the 4-3 something I am much more used to since high school, because of the tradition they have over there and the fans, the city, and the organization I feel like it’s a great organization even though it hasn’t been going so well the past couple of years. I feel like we’re just a couple pieces away from turning it around.”
Locked