Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Commento del nostro draft di Steve Wyche (nfl.com):
Oakland Raiders: D
The selection of Darrius Heyward-Bey was the head-scratcher of the draft. You just hope Hayward-Bey realizes it's not about him, but the franchise that throws everything about scouting -- other than the 40-yard-dash-time -- into the wind. Thing is, the Raiders needed a wide receiver. Maybe they know something we don't. Or, maybe they'll be back drafting in the top 10 next season, and the season after that, etc.
Oakland Raiders: D
The selection of Darrius Heyward-Bey was the head-scratcher of the draft. You just hope Hayward-Bey realizes it's not about him, but the franchise that throws everything about scouting -- other than the 40-yard-dash-time -- into the wind. Thing is, the Raiders needed a wide receiver. Maybe they know something we don't. Or, maybe they'll be back drafting in the top 10 next season, and the season after that, etc.
- PLATOON
- Senior

Ovviamente lo aspettiamo al piano di sopraThe Snake 12 wrote: firmati altri 2 undrafted rookies: Chris Johnson (WR/KR, Tennessee State) e Jerome Boyd (LB, Oregon).
Oltre a questo, Tim Brown è stato introdotto nella College Football Hall Of Fame
![]()
- putrido
- Rookie

Mi sa che sei rimasto indietro un giroPLATOON wrote: Ovviamente lo aspettiamo al piano di sopra
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi sa che Platoon si augurava l'ingresso di Tim Brown nella Pro Football Hall Of Fameputrido wrote: Mi sa che sei rimasto indietro un giro![]()
- putrido
- Rookie

Vado per fare un appunto e poi lo ricevoThe Snake 12 wrote: mi sa che Platoon si augurava l'ingresso di Tim Brown nella Pro Football Hall Of Fame![]()
la prossima volta mi faccio i fatti miei :gazza:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
-
The Snake 12
- Pro

secondo alcune fonti, sarebbe vicina la firma del fullback Lorenzo Neal.
Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia scelti dai rookies arrivati via draft:
Darrius Heyward Bey - #12
Mike Mitchell - #34
Matt Shaughnessy - #99
Louis Murphy - #18
Slade Norris - #58
Striker Sulak - #96
Brandon Myers - #83
Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia scelti dai rookies arrivati via draft:
Mike Mitchell - #34
Matt Shaughnessy - #99
Louis Murphy - #18
Slade Norris - #58
Striker Sulak - #96
Brandon Myers - #83
- PLATOON
- Senior

dai si parlava di hall of fame mi sembrava normale sottindere che mi riferissi a quello speriamo solo che i soloni della nfl non si dimentichino anche di lui, abbiamo già altra gente che aspetta fuori dalla portaputrido wrote: Vado per fare un appunto e poi lo ricevo
la prossima volta mi faccio i fatti miei :gazza:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
- saintsaji
- Senior

sembrano proprio cambiati i tempi in quel di Oakland.The Snake 12 wrote: secondo alcune fonti, sarebbe vicina la firma del fullback Lorenzo Neal.
Quello che un tempo è stato il numero sulle spalle di alcuni dei nostri migliori QB (e dell'intera NFL) ora spetta a un Wr
Pare che l'epoca del numero 2 non sia ancora prossima alla fine
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sono abbastanza d'accordo anche io su questo... i WR devono prendere dall'80 all'89 daisaintsaji wrote: sembrano proprio cambiati i tempi in quel di Oakland.
Quello che un tempo è stato il numero sulle spalle di alcuni dei nostri migliori QB (e dell'intera NFL) ora spetta a un Wr
Pare che l'epoca del numero 2 non sia ancora prossima alla fine![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.
Alla prima ca**ata Darrius si prende dose doppia di fischi, anzi tripla, una per Stabler, una per Gannon e una per Crabtree.
Alla prima ca**ata Darrius si prende dose doppia di fischi, anzi tripla, una per Stabler, una per Gannon e una per Crabtree.

-
The Snake 12
- Pro

avremmo troppi numeri da ritirarececaro wrote: Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.
- saintsaji
- Senior

Parole sante..cecaro wrote: Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.
Io avrei dato il numero 2 a Darrius,chiedendo un permesso speciale alla lega
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

E dai lo critichiamo già dalla scelta del numero?! Mi sembra esagerato. Vediamo cosa combina in campo e poi ne riparliamo.cecaro wrote: Io capisco che il vecchio sia restio a ritirare i numeri ecc., ma non capisco perchè ci sia gente disposta ad indossarli, specie davanti ad un pubblico difficile come Oakland, e specie se ci sei arrivato con qualche polemica ai Raiders.
Per ora mi limiterei a criticare la società per non aver scelto Crabtree, ma DHB non ne può nulla della situazione che si è venutà a creare al draft!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ho ascoltato un'intervista del "cableguy" nella quale parlava della volontà del nuovo DC Marshall di cambiare schema difensivo un una 4-3 under, una specie di 3-4 ibrida dove lo strong side LB gioca i primi 2 down in piedi per poi "mettere giù la mano" nel 3° down diventando praticamente un QB rusher aggiuntivo formando una linea di 5 con un DT che diventa di fatto NT:
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE
dato che il raider style non ammette pass-rushing se non dei front 4.....sembra un'abile mossa per gabbare il vecchio Al e mettere finalmente un pò di pressione sui QB :sbadat:
anche se non vi è traccia sul sito ufficiale dei raiders ho letto un intervista del MLB di Florida atlantic Joseph e del fratello-agente nella quale dicevano di essere soddisfatti di aver trovato un'accordo coi raiders.
Joseph incredibilmente non è stato draftato nonostante le stagioni mostruose a FAU: l'anno scorso ha totalizzato quasi 150 tackles ed è stato defensive MVP della conference e del bowl a cui ha partecipato nonchè MVP assoluto dell' "allstar game"....
Il suo problema è stata la poca visibilità visto che FAU non è coperta dai media nazionali : purtroppo ha dovuto rinunciare alla borsa del Boston College per restare in florida per aiutare economicamente la madre, immigrata haitiana irregolare con figli e pochi soldi ...
Spero rimanga nel roster perchè si merita una chance e perchè ai raiders serve un tackler nel mezzo...l'importante è non dire a Davis il suo tempo sulle 40yds
http://www.youtube.com/watch?v=nNstliEo4Hs
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE
dato che il raider style non ammette pass-rushing se non dei front 4.....sembra un'abile mossa per gabbare il vecchio Al e mettere finalmente un pò di pressione sui QB :sbadat:
anche se non vi è traccia sul sito ufficiale dei raiders ho letto un intervista del MLB di Florida atlantic Joseph e del fratello-agente nella quale dicevano di essere soddisfatti di aver trovato un'accordo coi raiders.
Joseph incredibilmente non è stato draftato nonostante le stagioni mostruose a FAU: l'anno scorso ha totalizzato quasi 150 tackles ed è stato defensive MVP della conference e del bowl a cui ha partecipato nonchè MVP assoluto dell' "allstar game"....
Il suo problema è stata la poca visibilità visto che FAU non è coperta dai media nazionali : purtroppo ha dovuto rinunciare alla borsa del Boston College per restare in florida per aiutare economicamente la madre, immigrata haitiana irregolare con figli e pochi soldi ...
Spero rimanga nel roster perchè si merita una chance e perchè ai raiders serve un tackler nel mezzo...l'importante è non dire a Davis il suo tempo sulle 40yds
Last edited by jim0tt0 on 03/05/2009, 20:55, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
-
The Snake 12
- Pro

oltretutto Frantz Joseph ha rifiutato altre offerte più alte, tra cui quella dei Broncos, per essere un Raider ! Questo lo rende un idolo assolutojim0tt0 wrote: ho ascoltato un'intervista del "cableguy" nella quale parlava della volontà del nuovo DC Marshall di cambiare schema difensivo un una 4-3 under, una specie di 3-4 ibrida dove lo strong side LB gioca i primi 2 down in piedi per poi "mettere giù la mano" nel 3° down diventando praticamente un QB rusher aggiuntivo formando una linea di 5 con un DT che diventa di fatto NT:
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE
“When the Denver Broncos heard about the Raiders, they definitely tried to beat them out as far as signing bonus and all that. I feel like the Raiders are somewhere I want to be. Not only because of the scheme they run which is the 4-3 something I am much more used to since high school, because of the tradition they have over there and the fans, the city, and the organization I feel like it’s a great organization even though it hasn’t been going so well the past couple of years. I feel like we’re just a couple pieces away from turning it around.”