Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

fracas513 wrote: Tu che non toccavi il gioco da un po'?  :shocking:   :forza:
Ebbene sì  :lol2:
Io i pistons li ho trovati alle finals...Iverson faceva tipo 30 punti a partita, stabilmente sul picco dei 99...Rip 95 'Sheed 93 a vederli facevano paura, poi ho vinto la prima gara, la seconda, la terza e la quarta...a questo punto sembravano un mucchio di perdenti

Come va con Hot Rod? a che livelli è arrivato?
La squadra difensivamente è paurosa...alla prima di RS ho tenuto i Knicks di D'Antoni a 79 punti (W per 98 a 79 con 22 punti e 12 assist di Stuckey  :forza:) :shocking:
Hot Rod è sicuramente uno dei miei pilastri ma non mi ricordo a quanto sta (stasera do un'occhiata).
Image
the bulldog
Newbie
Newbie

Post by the bulldog »

io il gioco l'ho comprato ma è troppo difficile, checcazzo. per fare un movimento in post basso ti devi mettere a fare kamasutra
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io invece sono arrivato in finale di conference contro Orlando con la serie sull'1-1, vincendo una gara 2 clamoroso in rimonta nel secondo tempo e con un Gallinari sopra i 30 con 5-6 da 3pt! :notworthy:
Prima ho battuto Atlanta 4-3 con gara 7 vinta di 5 punti, poi eliminati i celtics 4-2, anche se in realtà avrei vinto 4-1...inspiegabilmente gara 1 me la dava conclusa alla fine del 3°quarto dove ero sotto di 15 e che alla fine avevo vinto!  :polliceverso:

Qualcuno mi spiega come diavolo si tira con Kapono??? Non riesco a segnare quasi mai con lui! :disgusto:
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

the bulldog wrote: io il gioco l'ho comprato ma è troppo difficile, checcazzo. per fare un movimento in post basso ti devi mettere a fare kamasutra
Fai tutto tenendo LT

Gancio: levetta dx verso il canestro
Fadeaway:levetta dx lontano da canestro

Per i dropstep mi sembra si debba usare la levetta dx nella direzione in cui ti vuoi girare, ma non lo so molto bene, uso solo i primi due...

Ultima cosa, non usare MAI lo spin move nel traffico, perchè il giocatore perde la palla con una facilità impressionante
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Post by KevinGarnett_21 »

Best Game EVA

Fortuna che ci sono le leghe online, altrimenti una noia in solo o con i bimbetti straniere che dunkano solo
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Quest'anno la serie Nba 2k mi ha molto molto deluso,x quanto riguarda realismo di gioco preferisco di gran lunga Nba Live 2009.Vorrei una vs opinione.grazie.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

anaclerioisback wrote: Quest'anno la serie Nba 2k mi ha molto molto deluso,x quanto riguarda realismo di gioco preferisco di gran lunga Nba Live 2009.Vorrei una vs opinione.grazie.
:shocking:  :lol2: :lol2: Lavori x la EA.
Image

Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

anaclerioisback wrote: Quest'anno la serie Nba 2k mi ha molto molto deluso,x quanto riguarda realismo di gioco preferisco di gran lunga Nba Live 2009.Vorrei una vs opinione.grazie.
E' un po' come entrare in chiesa e tirare subito un bel cristone...che opinione vuoi che ti dia il parroco ? :gazza:

Se sei l'anaclerio che penso io, è evidente che ci dev'essere dietro per forza un rapimento alieno con un ritorno così sospetto.  :gazza:
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Jamal sono la persona che pensi tu e non c'e nessun rapimento alieno dietro :lol2:, sono un fan assoluto della serie 2K xo quest'anno sono rimasto davvero deluso dal gioco e rimasto piacevolmente sorpreso dal Live, il mio post precedente non era assolutamente di scherno nei vs confronti ci mancherebbe altro ma semplicemente una mia opinabilissima opinione.un abbraccione grande a te Jamalo.Giova.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
the bulldog
Newbie
Newbie

Post by the bulldog »

fracas513 wrote: Fai tutto tenendo LT

Gancio: levetta dx verso il canestro
Fadeaway:levetta dx lontano da canestro

Per i dropstep mi sembra si debba usare la levetta dx nella direzione in cui ti vuoi girare, ma non lo so molto bene, uso solo i primi due...

Ultima cosa, non usare MAI lo spin move nel traffico, perchè il giocatore perde la palla con una facilità impressionante
che tasto sarebbe LT su un joystick playstation?

grazie mille
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

the bulldog wrote: che tasto sarebbe LT su un joystick playstation?

grazie mille
:sbadat: quello sotto a sinistra... L2?

Poi non so se i comandi siano mappati in modo diverso, ma comunque se entri nell'allenamento per i comandi, e scegli il gioco in post, è la prima cosa che ti si dice.

EDIT: avevo scritto R2
Last edited by fracas513 on 01/05/2009, 9:23, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:notworthy: per i due resuscitati.

bullo merda :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

La seconda stagione di RS va avanti tra alti e bassi ma riesco a vincere per il 2° anno di fila il titolo della divisione con un record di 46-36 :applauso:
Ai Playoff incontro gli Indiana Pacers ma ho la grana JON che si infortuna negli ultimi giorni di Regular Season.  La squadra subisce in maniera imbarazzante Granger e l'assenza di JON per i rimbalzi si sente notevolmente. Risultato? 4-0 secco subito  :disgusto: A fine anno cambieranno tante cose tra i vecchi della squadra e, quasi sicuramente, mi butterò sul mercato FA.

Wade fa quello che LBJ aveva fatto l'anno prima, vince l'MVP della stagione, rende Miami campione NBA e vince l'MVP delle finals  :notworthy:

Compiti per le "vacanze":
Cambio il mio staff, pessimo, per puntare decisamente al titolo. Skiles, logicamente, rimane con noi.
Esercito il diritto sui contratti di Cook, Lee e Stuckey  :notworthy:
Rinnovo Livingston (autore di un'ottima stagione) con un contratto di 1+1 a 5.29 mln con opzione del giocatore.
Mi lasciano Amir Johnson, Kwame Brown, McGuire ( :disgusto:), JON ( :nono:), McDyess e Sharpe.... praticamente rimango con 7 giocatori  :thumbup:
Arrivo al draft con la sceta n° 26 e scelgo Shawn Jeffries, PF da Wyoming, 2.05m*110Kg.
Finalmente arrivo al mercato FA con uno spazio salariale immenso e leggo il primo nome della lista: Kobe Bryant  :fischia: Il problema è che probabilmente il ruolo di G è il ruolo più coperto all'interno del mio roster  :sbadat:
L'offerta la faccio comunque (un folle rinuncerebbe ad avere Kobe  :gogogo:) però mi guardo intorno... e vedo Tyrus Thomas disponibile... Non so se mi posso permettere entrambi i giocatori ma ci provo  :gogogo:
Kobe Bryant accetta  :truzzo: Thomas no e finisce ai Cavs  :nono:
Continua la mia ricerca di giocatori per completare la rosa e prendo Ime Udoka, Joe Smith e Patrick O'Bryant. Corteggio Przybilla ma finisce ai Lakers  :disgusto:
Il roster deve essere assolutamente limato per diventare davvero competitivo.
Il problema è che Maxiell vuole essere assolutamente ceduto e trovo un accordo per portare Varejao nella mia squadra ma, quest'ultimo, è solo una pedina di scambio per portare Perkins e Brad Miller da me in cambio dello stesso brasiliano e Cook (:piango: purtroppo non avrebbe trovato spazio).
Altra partenza in casa Pistons, via Ariza (molto deludente nei momenti chiave) e dentro Salmons.

Quintetto: Stuckey - Bryant - Salmons - R. Wallace - Perkins
Sesto uomo: C. Lee
Dal pino: Livingston - Udoka - J. Smith - B. Miller

EDIT: Riesco a prendere Leon Powe e James Jones per Udoka e Joe Smith ma la stagione sarà davvero pessima. R. Wallace è in calo pauroso e Bryant non sta facendo la differenza come pensavo  :disgusto:
Last edited by Scorpyon on 30/04/2009, 14:53, edited 1 time in total.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

anaclerioisback wrote: Jamal sono la persona che pensi tu e non c'e nessun rapimento alieno dietro :lol2:, sono un fan assoluto della serie 2K xo quest'anno sono rimasto davvero deluso dal gioco e rimasto piacevolmente sorpreso dal Live, il mio post precedente non era assolutamente di scherno nei vs confronti ci mancherebbe altro ma semplicemente una mia opinabilissima opinione.un abbraccione grande a te Jamalo.Giova.
Oh scherzavo eh!  :forza:

Bentornato!  :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Brutta sconfitta in gara 3 delle semifinali di conference contro Orlando 103-105 con tripla di tmc allo scadere sul primo ferro, dopo una primo tempo letteralmente dominato e chiuso 67-44 con un tmc da 24 punti e percentuali altissime!! :disgusto:
Nel secondo tempo non ho segnato più un tiro da 3 punti, mi pare di aver fatte qualcosa come 0-17 nel secondo tempo! :shocking:
Adesso orlando si riprende il fattore campo della serie e conduce 2-1!
Image
Post Reply