Re: NBA Quiz!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
PistooolPeeete
Senior
Senior

NBA Quiz!!

Post by PistooolPeeete »

mi pare che non ci sia un topic del genere per quel che riguarda il nostro gioco preferito quindi ne apro uno io sperando che sia nella sezione adatta.
come avrete argutamente presunto dal titolo dl topic,si tratta di un "torneo" in cui un utente pone una domanda,si cerca di rispondere e chi indovina la risposta guadgna un punto e pone la domanda successiva.
la struttura è simile all'Indovina Tu della sezione off topic,solo che di argomento differente.
è preferibile evitare l'utilizzo di google e chi pone la domanda cerchi di porre domande non "googlabili" così si elimina il problema alla radice :D
Parto ovviamente io con una domandina che non dovrebbe risultare particolarmente difficile,ma almeno si inizia il gioco in scioltezza:Con quale futuro Hall Of Famer Pete Maravich giocò delle partite di prestgione rischiando di creare un tandem leggendario che però non si verificò mai in stagione regolare?
non metto il perchè tale tandem non si verificò mai in NBA perchè sarebbe davvero troppo facile :D
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

ci provo nn lapidatemi se cannerò miseramente
larry bird
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

need4sheed wrote: ci provo nn lapidatemi se cannerò miseramente
larry bird
no,i due giocarono insieme poco,ma giocarono,nell'ultima stagione di Maravich...
comunque si tratta di un giocatore che ha dato una nuova dimensione al gioco del basket,si parla della stagione 1972-73 e tale giocatore non potè mai giocare con Maravich perchè i suoi diritti appartenevano ai Bucks (per i quali non giocò mai) ed allora tornò in ABA :fischia:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

HeGotGame
Newbie
Newbie
NBA Team: Sacramento Kings

Post by HeGotGame »

la sparo là:

Doctor J?
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

HeGotGame wrote: la sparo là:

Doctor J?
yesssss :thumbup:
a te la prossima domanda!

HeGotGame
Newbie
Newbie

Post by HeGotGame »

PistooolPeeete wrote: yesssss :thumbup:
a te la prossima domanda!
grande, ci ho azzeccato :D
comunque ora penso alla domanda, visto che per adesso non mi viene in mente niente!
HeGotGame
Newbie
Newbie

Post by HeGotGame »

Domanda facile (credo):

come si chiamava quel giocatore che, scelto come 2° in un draft degli anni '80 dai Celtics, morì subito dopo?
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

HeGotGame wrote: Domanda facile (credo):

come si chiamava quel giocatore che, scelto come 2° in un draft degli anni '80 dai Celtics, morì subito dopo?
Len Bias
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

battuto sul tempo! :sbadat:
He Got Game 1
MavsMANIAC 1
a lei la prossima domanda (magari un pò str***a così perdiamo un pò più di tempo :forza:)

HeGotGame
Newbie
Newbie

Post by HeGotGame »

MavsMANIAC wrote: Len Bias
Bravo MavsMANIAC, aspettiamo una tua domanda :P
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

HeGotGame wrote: Bravo MavsMANIAC, aspettiamo una tua domanda :P

Quale grande giocatore NBA del passato ha suonato la batteria per un famoso gruppo rock in concerto durante gli anni '70?

Se non ci arriva nessuno alla svelta dico il nome della band.. :gogogo:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Domanda parecchio impesta...sono troppi i gruppi rock di quegli anni...uriah heep-who-lynyrd skynyrd-pink floyd-doors-led zeppelin-AC/DC-black sabbath...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

bella domanda :thumbup:
azzardo:Bill Walton

MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

PistooolPeeete wrote: bella domanda :thumbup:
azzardo:Bill Walton
non poteva non essere Bill Walton  :thumbup:

il gruppo erano i magnifici grateful dead, di cui penso Bill sia il più grande fan della storia, probabilmente amava più lui i grateful dead che i loro genitori: 650 and counting concerti seguiti, più tournee in Egitto con il gruppo nel '78; durante la quale appunto gli concessero di far danni alla batteria!

tua Pistol :thumbup:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

esatto,avevo proprio pensato alla sua super passione per i Grateful Dead,anche se non mi ricordavo la notizia..
a dopo per la domanda,adesso non mi viene in mente niente e devo andare a mangiare! :forza:
classifica:
He Got Game 1
MavsMANIAC 1
PistooolPeeete 1

Locked