Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by ziojean »

devo dire che vengo via soddisfatto...
ho vissuto il draft sulle bottom line di ESPN Europe. L'ho dovuto far passare due volte per essere sicuro della prima scelta :thumbup:
Al è come il vino...più invecchia e più e buono :gogogo: :gogogo:
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by kings »

Abbiamo preso il ritardato.  :forza:
Sono proprio curioso se si riesce a tirare fuori qualcosa da Boone apparte l'aria che ha nel cervello.  :lol2:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

ziojean wrote: devo dire che vengo via soddisfatto...
ho vissuto il draft sulle bottom line di ESPN Europe. L'ho dovuto far passare due volte per essere sicuro della prima scelta :thumbup:
Al è come il vino...più invecchia e più e buono :gogogo: :gogogo:
Anche io, ho acceso la tv verso le 23.30 e stava scorrendo la bottomline, i primi 4 picks erano già passati e ho visto quello dei Jets, alla settima dei Raiders non c' era Crab ed ho pensato che l' avessero preso i Seahawks. Arrivati alla 10ma mi è cascata la mandibola ma istintivamente prima di avere qualsiasi moto di gioia ho sentito mia moglie dall' altra parte che diceva "Cosa non è possibile?" e poi ho pensato di telefonare a Snake...  :gogogo:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Modificata la firma.  :notworthy:

Image

Grazie Al , GRAZIE!  :01:
Last edited by kings on 27/04/2009, 22:56, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Vi confesso che sono due giorni che rimugino sulla trade di sabato ed ancora non so come considerarla; la parte negativa di me pensa che con quelle due scelte avremmo potuto prendere un OLB (magari proprio Brown preso dai Panthers anche se pare che non piacesse molto a McCoso e Sing) ed un OT e così avremmo avuto un draft quasi perfetto coprendo sostanzialmente tutti i needs; la parte ottimista invece pensa che Marvel Smith giocherà 16 partite, Lawson e Haralson garantiranno una pass rush almeno accettabile e Carolina finirà 3-13.  :truzzo:
Voi come la vedete?  :penso:

Questi i numeri di maglia scelti dai nostri rookies:

WR Michael Crabtree - #15
RB Glen Coffee - #29
LB Scott McKillop - #54
QB Nate Davis - #7
TE Bear Pascoe - #48
FS Curtis Taylor - #28
DE Ricky Jean-Francois - #95
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jeremy wrote: Vi confesso che sono due giorni che rimugino sulla trade di sabato ed ancora non so come considerarla; la parte negativa di me pensa che con quelle due scelte avremmo potuto prendere un OLB (magari proprio Brown preso dai Panthers anche se pare che non piacesse molto a McCoso e Sing) ed un OT e così avremmo avuto un draft quasi perfetto coprendo sostanzialmente tutti i needs; la parte ottimista invece pensa che Marvel Smith giocherà 16 partite, Lawson e Haralson garantiranno una pass rush almeno accettabile e Carolina finirà 3-13.  :truzzo:
Voi come la vedete?  :penso:

Questi i numeri di maglia scelti dai nostri rookies:

WR Michael Crabtree - #15
RB Glen Coffee - #29
LB Scott McKillop - #54
QB Nate Davis - #7
TE Bear Pascoe - #48
FS Curtis Taylor - #28
DE Ricky Jean-Francois - #95
Io concordo con te, avreste potuto ricoprire più need a mio avviso in sto draft, alla fine un pass rusher vi serviva, io penso che Brown sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo il regalo Crabtree. Avete preso Michael è vero, ma nel complesso dei 2 giorni, imo il vostro draft non è stato molto molto positivio. Ovvio, guardi che hai preso Crabtree e dici "cazzo ho ricoperto un need e l'ho ricoperto alla grande per 15 anni"..imo per questo prendete già un A+, per il resto del draft però una C  diciamo che non ve la toglie nessuno.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Detto che giudicare i draft adesso è abbastanza prematuro, per così dire...., secondo me il ragionamento fatto da McCoso è giusto: secondo te non è rimasto nessuno che valga una 43° scelta? ti propongono una trade con in cambio una prima scelta del prossimo anno? accetta senza neanche pensarci troppo!
Anche perché in molti dicevano che questo non era un draft profondo (e lo stesso McCoso aveva detto che com OT c'era materiale da primo giro ma poi....., mentre come pass rusher era più profondo ma evidentemente non c'è mai stata la possibilità di prendere al posto giusto e al momento giusto quello che veniva considerato il giocatore giusto.
Poi puoi anche sbagliare, e la storia dell'NFL è piena di giocatori che hanno reso di più o di meno di quello che si aspettava, ma io preferisco sempre una gestiona manageriale che preferisce evitare di prendere un giocatore molto prima di quello che merita solo perché ti serve qualcuno in quella posizione, meglio draftare per BPA che per needs, anche perché quando l'abbiamo fatto abbiamo preso Rashaun Woods e Mike Rumph.....
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Anche io penso che Mc Coso abbia fatto un draft andando sul sicuro, dopo il "Big Gift" dei Raiders il draft era già positivo. E' inutile rischiare di prendere altri Rumph, Kwame e compagnia bella se non vedi nessuno all' altezza. Purtroppo non abbiamo più uno (:notworthy:) capace di trovare il diamante grezzo o la perla nascosta, ma d' altronde chi è che ha questa capacità? Negli ultimi anni di Nfl forse solo Belichick/Pioli e gli Steelers hanno fatto rendere bene con una certa costanza giocatori underrated e chi tenta i colpi di genio spesso fa delle belle figure.
D' altronde questo lo hanno capito anche altre squadre visti tutti i trade down di sabato.
Purtroppo a Sf, dopo venti anni dalla parte dei vincenti, la barra delle aspettative era ad un livello sempre troppo alto e i vari Erickson, Donahue, Nolan non erano in grado tenere quel passo (forse nemmeno Seifert e Mariucci, in verità, ma loro avevano una squadra talmente forte che mascherava gli errori dei draft).
Gli York forse hanno capito che non è più possibile vincere alla vecchia maniera e magari hanno deciso di dare fiducia ad un approccio più "sono umile, lavoro duro e riparto dal basso" da parte di Singletary e Mc Coso.
Certo per vincere c'è bisogno anche di un paio di superstar in posizioni chiave ma non è detto che non si possa far arrivare qualcuno via free agency visto che abbiamo abbastanza spazio salariale.

A proposito, ma esiste una deadline per firmare i free agents?
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

cecaro wrote: Anche io penso che Mc Coso abbia fatto un draft andando sul sicuro, dopo il "Big Gift" dei Raiders il draft era già positivo. E' inutile rischiare di prendere altri Rumph, Kwame e compagnia bella se non vedi nessuno all' altezza. Purtroppo non abbiamo più uno (:notworthy:) capace di trovare il diamante grezzo o la perla nascosta, ma d' altronde chi è che ha questa capacità? Negli ultimi anni di Nfl forse solo Belichick/Pioli e gli Steelers hanno fatto rendere bene con una certa costanza giocatori underrated e chi tenta i colpi di genio spesso fa delle belle figure.
D' altronde questo lo hanno capito anche altre squadre visti tutti i trade down di sabato.
Purtroppo a Sf, dopo venti anni dalla parte dei vincenti, la barra delle aspettative era ad un livello sempre troppo alto e i vari Erickson, Donahue, Nolan non erano in grado tenere quel passo (forse nemmeno Seifert e Mariucci, in verità, ma loro avevano una squadra talmente forte che mascherava gli errori dei draft).
Gli York forse hanno capito che non è più possibile vincere alla vecchia maniera e magari hanno deciso di dare fiducia ad un approccio più "sono umile, lavoro duro e riparto dal basso" da parte di Singletary e Mc Coso.
Certo per vincere c'è bisogno anche di un paio di superstar in posizioni chiave ma non è detto che non si possa far arrivare qualcuno via free agency visto che abbiamo abbastanza spazio salariale.

A proposito, ma esiste una deadline per firmare i free agents?
Comunque non dimentichiamoci che abbiamo anche preso, ai giri bassi, gente come Andy Lee, Eric Johnson, Josh Morgan, Gore al terzo. Cerchiamo di guardare in positivo dai...  :lol2:

P.S.: Mariucci ha combinato parecchi pasticci a livello di contratti e di dead money che abbiamo pagato a prezzo salato negli anni successivi.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Angyair wrote: P.S.: Mariucci ha combinato parecchi pasticci a livello di contratti e di dead money che abbiamo pagato a prezzo salato negli anni successivi.
Are you sure?! :penso:
Era lui che comandava nella stanza dei bottoni in quegli anni?! :nonsa:
Io pensavo che se ne fosse andato (e non aspettavano altro che la sconfitta coi Bucs per farlo...) per il motivo opposto, ossia che volesse più potere decisionale... bòh, come organigramma di quegli anni non sono ferratissimo.
Purtroppo mi ricordo benissimo chi è arrivato dopo. :disgusto:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Non ricordo se comandava solo lui, ma comunque era certamente nella "stanza dei bottoni" e partecipò ad alcune delle perle sfornate per cercare di tenere in vita speranze di titolo per una squadra che più di tanto non poteva dare. Comunque ormai è il passato....lasciamolo indietro! :D
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Per i primi due anni era associato al duo Carmen Policy-Dwight Clark, poi nel 1999 Policy fu costretto da Eddie ad andarsene (ai Browns), Clark lo segui e infatti dal 99 in poi ne abbiamo combinate pochine di cose buone.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ecco come promesso il recap del draft vissuto in mezzo alla niners-nation
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: Ecco come promesso il recap del draft vissuto in mezzo alla niners-nation
Comunque sono in diversi che hanno la maglietta di Barlow...  :sbadat:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Angyair wrote: Comunque sono in diversi che hanno la maglietta di Barlow...  :sbadat:
Io dopo aver visto il "Cody Pickett Fan Club" (all-girls, non meno di 10 :shocking:) non mi meraviglio più di niente.

Grande kerouac :metal: :metal: :metal:
Image Image Image
Locked